Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    04/02/2012    8 recensioni
La semplice dolcezza di una caramella gommosa o il sapore più intenso e complesso del cioccolato?
Quella di Hermione Granger è un'ardua scelta...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno, Gillian Kami!

 

 

Marshmellows and Chocolate

 

 

Io sarei cosa?” esclama Ron, masticando un marshmellow.

Harry e Ginny ridono.

Sei come un marshmellow, Ronald. Carino e dolce.” spiega Hermione.

Era vero, in fondo, Ron era dolce quando voleva, ma come un marshmellow i suoi momenti di dolcezza duravano non più di un secondo.

Allora Harry cos'è?” chiede infastidito.

Beh, Harry è un cioccolatino.” dice Ginny convinta.

Afferra una pralina di cioccolato all'Acquaviola dalla scatola sul tavolo e aggiunge: “Non è mai esageratamente dolce, il suo sapore è unico e inconfondibile. Ti conquista lentamente fino a quando non puoi più farne a meno.”

Harry arrossisce, mentre Ginny gli sorride, assaporando il cioccolatino.

Hermione li osserva attentamente, poi si volta a guardare Ron. Si sta abbuffando di morbidi e colorati marshmellows e borbotta: “Discorsi senza senso, ecco cosa sono questi!”

Dopodichè la voce della signora Weasley annuncia che il tè è pronto e tutti si dileguano. Solo Hermione resta in salotto a fissare incerta la scatola di cioccolatini e la busta di marshmellows.

La sua mano si avvicina, indugia fra le due opzioni.

Il cioccolato è sempre stato il mio preferito.” pensa, mentre la pralina le si scioglie in bocca.

 

(198 parole)

 

 

Una double drabble scritta di getto. Spero sia piaciuta! ^_^

kia85

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kia85