Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: dreamasmile    04/02/2012    0 recensioni
«Alla maggior parte degli artisti di Broadway hanno detto questo, ma ce l’hanno fatta. E ce la farò pure io. Andrò a Lima, hai presente quel fascicolo che ti ho fatto vedere su quella scuola di musical? La dirige Rachel Berry. E sai chi è? Solo la più acclamata cantante di Broadway degli ultimi cinque anni. E tutti le dicevano che non ce l’avrebbe mai fatta.»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


22 Dicembre 2023 – Lima, Ohio.

Amelia si svegliò di pessimo umore, ripensando a come l’aveva trattata Everett la sera prima.
Certo, non le aveva urlato dietro o chissà che altro, ma aveva continuato a parlare con il suo amico come se niente fosse. E non si era ancora scusato.
In più, a peggiorare l’umore di Amelia, arrivò un sms di Novalee che l’avvertiva dell’arrivo dei suoi genitori a Lima.

Lia, sono arrivati i tuoi genitori. Mi hanno chiesto dove sei ma non gli ho detto niente perché non lo so neanch’io. Sono in un hotel in centro, ripartono domani. Vai da loro, ti prego.

Amelia rispose al messaggio con un secco no, chiaro e conciso.
Scese in cucina e si sedette al tavolo, rimescolando in continuazione il suo cappuccino, mentre Kurt e Blaine discutevano di una cena, o almeno così aveva capito lei.
«Lia, oggi facciamo lezione?» chiese ad un tratto Blaine, prendendo la bionda alla sprovvista.
«Certo… di cosa state parlando?» chiese, prima di cominciare a bere dalla sua tazza.
«Oh, niente. La cena della vigilia, come al solito ci sarà un po’ di gente… ma tu non preoccuparti, sei ovviamente invitata. E non preoccuparti, non disturbi assolutamente.» le disse Kurt con un sorriso, notando l’espressione preoccupata della ragazza.
«Sicuri? Io… posso sempre trovare un altro posto, oppure tornare a casa…» sussurrò la bionda.
I due uomini si sedettero accanto a lei e, con un sorriso dolce e rassicurante, cominciò Blaine a parlare.
«Ti manca casa, vero? – Amelia annuì – e sono sicuro che i tuoi genitori sono preoccupati per te.»
Amelia scosse la testa e accennò un sorriso.
«Se fossero davvero preoccupati per me, mi lascerebbero frequentare la scuola che voglio, senza decidere il futuro al posto mio.»
Entrambi sorrisero e si guardarono, prima che il più grande dei due cominciasse a parlare.
«Lia, tesoro… a volte bisogna prendere delle decisioni, e non sempre sono piacevoli da prendere. Viviamo in un mondo pieno di incertezze e i tuoi genitori stanno solo cercnado di assicurati un futuro stabile. Credimi, per quanto bella sia, la vita dell’artista non è facile… i primi sei mesi a New York li ho vissuti in un appartamento vecchio e con i buchi sul tetto, insieme ad altri quattro ragazzi. E non è stata per niente una bella esperienza. Non ti sto dicendo di buttare via i tuoi sogni, ma magari di rifletterci un attimo… che ne dici?»
Amelia guardò Kurt e sorrise leggermente, abbassando la testa.
«I miei genitori sono qui in città… dite che dovrei andare a parlarci?»
Entrambi annuirono sorridenti. «Grazie.» continuò lei, quasi con le lacrime agli occhi.
I due l’abbracciarono, quasi fosse figlia loro.
«Dai, adesso andiamo.» le disse Blaine, alzandosi, seguito dal marito e da Amelia.


let it snow, let it snow, let it snow! **
okay, la smetto ._.
sta di fatto che qua è da 4 e dico 4 giorni che nevica ininterrottamente.
è una meraviglia, tutto bianco *O*
tornando alla storia, è un po' cortino, lo so, ma posterò in mezzo alla settimana il prossimo capitolo
tipo martedì o mercoledi :3
ah, vi piace il nuovo banner? :D
aspetto i vostri pareri nelle recensioni ;)
baci!

   Image and video hosting by TinyPic   

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dreamasmile