Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whitout you_    04/02/2012    2 recensioni
Lasci andare la tua ragazza tutta sola a NY e te ne penti, vero caro Finn Hudson?
La storia parla dei FINCHEL che si dividono per poi ritrovarsi di nuovo, dopo poco tempo. Ma non manceranno certo le ND in tutto questo!
Se volete scoprire leggete la mia prima FF, ci ho messo davvero il cuore ♥
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

«Voglio dire, sono stata con Finn, Puck,Sam,
e alcuni li ho davvero amati, ma quando 
nevicherà in New Heaven l'anno prossimo..
Non mi interesserà più.. »


Si sentì il trillo del campanello.‘Rachel ma perché dimentichi sempre queste dannate chiavi sul tavolo, la prossima volta resti fuori per tutta la notte come un cucciolo abbandonato, intesi?!’
Aprendo la porta,Kurt ritrovò Quinn davanti ai suoi occhioni azzurri.
‘Ricordavo la tua strana acidità mattiniera’ disse Quinn ridacchiando, ‘ma devo dire che NYC ti ha addirittura fatto peggiorare, di solito dovrebbe fare magie positive questa città, non credi?!’
Scoppiarono in una grande risata, quasi grande come quelle che si erano  fatti tutti insieme nell’aula canto, al McKinley.
Si accomodarono ed iniziarono a parlare delle lezioni di Quinn, ma Kurt spezzò il discorso per parlare un po’ con lei del McKinley e della loro esperienza al glee. Iniziarono a raccontarsi le cose più pazze che avevano fatto.
‘Ricordi quando ci siamo travestiti da GAGA e Rachel indossava quel vestito con i pupazzi?! Li c’era da ridere’ Disse Quinn mostrando una foto a Kurt che ritraeva le ragazze delle ND vestite così. ‘Il suo vestito rimodernato però era fantastico, Shelby ci sa fare.’
‘Ci sa fare tanto che senza Rachel e Puck gli avresti fatto perdere il lavoro e fatto portare via Beth.’ Disse Kurt con tono sarcastico ma sorridendogli.
Aveva tra le mani il suo cellulare, uno sfondo bellissimo. Lui Rachel e Blaine a Time Square.
‘Sai Kurt’ disse Quinn con un leggero tremolio alla voce. ‘Sono così fiera di te e di Rachel, insomma voi siete stati capaci di sostenere per 5 lunghi anni i pregiudizi della gente, avete avuto sulle spalle il peso della vostra dignità che piano piano si sgretolava, e avete avuto sulle labbra il sapore di succo all’uva, ogni giorno. Ed ora siete qui, più belli che mai ad iniziare la vostra carriera, e chissà, tra 5 anni forse vedremo un grosso cartellone pubblicitario con le vostre facce, e sul programma 32 la vostra entrata sul Red Carpet. Siete fantastici così come siete, e mi sto pentendo di aver dato retta a una stupida uniforme ed essermi sottomessa ai pregiudizi’ concluse Quinn sorridente.
Kurt l’abbracciò senza dire una parola.
Nel frattempo Rachel passeggiava tutta solo per central park, come ogni giorno.
Dopo le lezioni andava lì a pensare, pensava a Finn.
‘Cosa starà facendo?’ Si chiedeva con aria un po’ scocciata. ‘E se è con una ragazza?’ in quegli istanti di riflessione niente e nulla poteva distrarla. Ma quel giorno qualcosa accadde. Davanti a lei vide cadere un fiocco di neve, il primo della sua nuova vita, il primo dell’anno a NYC. Iniziò a correre senza badare al fatto che aveva perso le sue cuffiette, che gli erano cadute un attimo prima, e senza badare al fatto che un tipo molto sospetto le aveva raccolte dietro di lei.
‘KUUUUUUUUUUUUUUUURT, QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIINN’ Gridò Rachel dal marciapiede opposto all’appartamento.
Quinn e Kurt si affacciarono preoccupati e rimasero incantati da tutta quella neve che veniva giù.
‘Cosa state aspettando teste calde?! Mica nevicherà tutta la vita’ Disse Rachel eccitata.
I due ragazzi presero le loro cose e si affrettarono a scendere !
‘O mio Dio kurt, la nostra prima nevicata da cittadini ufficiali di NYC!’
‘Pronto Blaine, dove sei?! Devi sbrigarti, ti stai perdendo la prima nevicata di NYC.
Cosa? Si, so che la stai guardando, ma devi farlo con il tuo ragazzo, è logico.’ Kurt attaccò il telefono e inizio a saltellare per la strada.
‘Chiamiamo Santana e Brittany’ Disse Quinn guardando l’orologio. ‘A LA sono le 10.00 ora!’
Presero il cellulare di Rachel e composero il numero della biondina!
‘Pronto, questo è il telefono di Brittany S. Pearce, ma non fatevi ingannare, sono più brava della vera!’
‘Britt, sappiamo che ci sei, e sappiamo anche che vuoi far sapere a tutto il mondo che sei più brav….’
‘Prontooooooooooo amici! Come mai questa chiamata insaspettata’ Disse Brittany dall’altro capo del telefono.
‘Nevica qui, e Quinn ci sta facendo compagnia, da voi che tempo c’è?! ‘
‘Qui c’è il sole, Santana è al suo corso di biologia e io ho un provino tra poco, fatemi un in bocca a lupo!’
‘BREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK A LEG’ Gridarono i 3 amici in coro.
Anche Britt e Santana si erano sistemate. La biondina non frequentava il college ma era diventata ballerina di un reality show, mentre Santana frequentava la  LA UNIVERSITY. Avevano deciso di fare coppia fissa prima di decidere cosa fare del loro futuro, ed erano state ben accettate da tutti.
A  NY, nel frattempo Blaine è arrivato dai 3 , da un bacio a Kurt e prende in spalla Rachel dicendo a Kurt di fare lo stesso con Quinn. Le due coppie di amici iniziano a tirarsi palle di neve in faccia e a giocare con tanta purezza e divertimento, come solo i bimbi sanno fare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whitout you_