Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Haruka77    04/02/2012    0 recensioni
La storia del Pianeta Oasi e dei suoi abitanti alquanto particolari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Quando Mary rientrò a casa, prese il suo bottino dalla valigia e chiamò a raccolta tutti. Appena videro cosa la loro amica gli avesse portato rimasero senza parole. Per loro erano dei semplici CD e DVD. Cosa c'era di così magnifico in quegli oggetti? E pensare che Mary li aveva tartassati con le mail dicendogli che aveva fatto una bellissima scoperta e che non vedeva l'ora di mostrargliela. Non volevo in nessun modo anticipargli nulla e quindi non gli fece mai ascoltare un mp3 o vedere una puntata di un drama, nonostante loro continuassero a tartassarla di domande. Voleva essere con loro quando al play sarebbero tutti rimasti a bocca aperta. I bambini erano delusi, ma Mary non demorse, sapeva che quello che aveva tra le mani valeva oro. Prese un CD, lo aprì e lo inserì nel lettore. Appena schiacciò play, una musica iniziò a diffondersi nella stanza. I piccoli oasiani si bloccarono sul colpo. Quella musica era, era... fenomenale. Lo urlarono all'unisono. Non capivano un cazzo di quello che le parole dicevano, era una lingua totalmente diversa da loro, ma quella melodia, quei suoni, quel ritmo li catturò in un attimo e senza neanche accorgersene si trovarano tutti a saltare e a ballare come dei pazzi.
Ora Mary aveva uno splendido sorriso dipinto sul viso, non c'era cosa più bella per lei che rendere felici i suoi amici. Ben presto poi quel sorriso diventò un po' beffardo, perché non gli aveva ancora mostrato il pezzo forte della sua collezione.
 
Prese un DVD e cercò di attirare l'attenzione dei ragazzi, cosa alquanto difficile, visto che ormai erano in pieno delirio. Non le restò altro da fare che spegnere il lettore, anche se sapeva che andava incontro ad un ammutinamento di gruppo. E così fù. Appena non si sentì più nessuna musica che si diffondesse per la stanza, tutti si voltarano verso il lettore e quando capirono cosa la loro amica avesse fatto, l'atmosfera iniziò a surriscaldarsi. Erano come drogati, necessitavano ancora di quella musica, li faceva sentire vivi, quindi in un modo o nell'altro dovevano di nuovo premere quel play, anche a costo di passare sopra il corpo della loro amica (bel modo di ringraziare chi ve li ha fatti conoscere).
 
Mary si aspettava quella reazione e quindi si era già preparata. Quando vide l'armata avvicinarsi minacciosa a lei, da dietro le sue spalle prese un DVD e lo mostrò agli altri dicendogli che quella era una cosa ancora più bella e meravigliosa della musica che avevano ascoltato. Come dei pirla, rimasero imbambolati a guardare quel DVD cercando di capire cosa ci potesse essere di più bello di quella musica. Appena il video partì la sensazione che avevano provato prima ascoltando il CD si ripresentò, ma questa volta fu più intensa. Ora non solo sentivano la musica, ma potevano vedere chi la cantava. Quei cantanti si muovevano sul palco in un modo spettacolare, avevano la capacità di tenere incollate le persone su di loro, ogni loro singolo movimento non faceva altro che riscaldare il pubblico.
 
Lasciarono andare il DVD e si misero a cerchio ad ascoltare i racconti di Mary. Iniziò a raccontargli di Seoul, di cosa l'avesse colpita e che oltre alla musica aveva scoperto anche i Drama. Disse che non erano come i nostri telefilm, dove sembra che la gente reciti con un palo nel sedere e senza spessore nelle storie (anche se alcuni chi se ne frega se recitano male, guardiamo altro^^). E poi gli attori che ci recitano, aggiunse, non sono per niente male... diciamo che vale la pena vederli. Mostrò così anche alcuni DVD di drama che aveva rubato dalla stanza del sunbae.
I ragazzi rimasero perplessi perché avrebbero voluto vederli, ma un conto era ascoltare della musica e un conto era vedere qualcosa in una lingua che non conoscevano. Tutti si rabbuiarono.
 
Ma la piccola principessa non era fessa e aveva già pensato a tutto, non aveva mica passato un mese a Seoul solo schiavizzando il principe. In quel periodo si era impegnata su internet per capire come poter far vedere i drama ai suoi amici e anche a lei, del resto mica lo capiva la lingua di quel pianeta, e si era promessa che glieli avrebbe mostrati solo se avesse trovato la soluzione.
 
Pertanto, orgogliosa di se stessa, disse agli altrii che aveva trovato un Forum fatto da dei ragazzi del Pianeta Dark che si occupava di subbare quei drama nella loro lingua. Guardando nel loro sito aveva un po' capito come funzionavano le cose e come si poteva subbare un drama. Si era messo in contattato con loro e aveva preso accordi per scaricare le loro RAW e i loro sub.
 
Ora doveva capire come poter fare con la lingua. Avrebbero iniziato a studiare l'inglese (la lingua del Pianeta Dark se non si era capito^^) solo dalla 1 media, e ci volevano ancora troppi anni. Decise quindi che lo avrebbero studiato da autodidatti, per questo aveva comprato, cioè si era fatta dare dal sunbae, i suoi libri di grammatica (loro iniziavano a studiarli dalla 1 elementare) e lo aveva convinto ad aiutarli facendogli alcune lezioni. Il sunbae infatti sapeva parlare la loro lingua, dato che sua nonna era un'oasiana.
Anche se lontani, il sunbae non poteva cmq dire di no alla sua amica. Non più per via del ricatto dei suoi genitori ma semplicemente perché sua madre aveva regalato la sua foto vestito da bambina proprio a Mary il giorno prima della partenza. Ormai Mary lo teneva in pugno.
Ma il principe Kim sapeva benissimo, anche se non lo avrebbe mai confessato neanche sotto tortura, che anche senza quella foto avrebbe aiutato la sua amica. Gli piaceva vederla felice.
 
Quindi, Mary propose che anche loro avrebbero creato un loro Forum e che si sarebbero occupati di tradurre i drama. Ci sarebbe voluto del tempo, ma tutti insieme unendo le loro forze avrebbero portato a termine il loro progetto. Nel frattempo avrebbero cmq iniziato a diffondere attraverso il loro forum la musica che tanto gli piaceva. Nacque così il Cazzeggio Fansub. ~
 
 
:: Il Forum è stato creato, e ora???
:: Ma perché queste serie non le trasmettono nelle tv del pianeta Oasi?
:: Ma che genio di principessa abbiamo???
:: Ma non doveva esserci il Grande Guaio?
:: Ma che cazzo di capitolo hai scritto?

 

AIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Haruka77