Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Myzar195    04/02/2012    3 recensioni
"Trunks non mi preoccupa, lui starà bene ovunque andrà..ma Bra.." lui non incrociò il suo sguardo "Bra ha bisogno di questo. è capace, forte.." "nostra figlia vive in un mondo di fantasia!" la interruppe lui "Come te! Guardati Vegeta, sei un Guerriero che osserva il mondo dall'alto aspettando una nuova battaglia! sei distante, e ostico..ma anche tu provi sentimenti...quando ti renderai conto, che tua figlia è uguale a te?" fece una pausa e il suo sguardo si spostò sulle spalle del compagno, la sua voce si affievolì ancora di più "...ed è per questo che la amo tanto, perchè è esattamente come te"
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovai a correre nel vuoto, inspiegabilmente.
Il buio attorno a me mi impediva di riconoscere quel luogo sospeso chissà dove, c’era un gran freddo  e un vento glaciale mi soffiava addosso sospingendomi indietro.  Ma dove ero capitata? Mi fermai a guardarmi intorno, cercando una luce, un qualcosa che mi potesse aiutare.
feci un passo indietro e sentii il terreno sotto di me sbriciolarsi, velocemente tornai nella posizione originaria.
“che diavolo succede!?”
Urlai al vuoto, ero completamente privata dei sensi, oppressa, facevo troppo affidamento sulla vista, quindi provai a percepire un’aura.
niente, assolutamente niente! Ero sola in quel posto buio con un precipizio alle spalle.
mi chinai in avanti e provai a tastare il pavimento, il suolo era ricoperto di sassi e sabbia, gelidi al tatto, ma per evitare di sprofondare toccando zone fragili distribuii il mio peso sedendomi a terra.
Chiusi gli occhi e appoggiai la testa fra le gambe, dovevo pensare, trovare una soluzione.
E poi come ci ero finita in quel posto? Trunks sarebbe venuto a cercarmi, Goten sarebbe venuto.
era questione di tempo e qualcuno mi avrebbe trovata.
un’altra folata di vento mi colpì in pieno, cominciavo a tremare per il freddo e l’agitazione.
“Calma ragazza..”
Dissi a me stessa, non dovevo farmi prendere dal panico.  Sospirai e tentai di muovere le dita delle mani, si stavano anchilosando per il freddo.   “eh no” pensai, cominciai a muoverle ignorando le fitte che mi procuravo e tornai a far scorrere il sangue, infine mi alzai e aprii gli occhi, non potevo resistere ancora per molto e avevo bisogno di luce.
Tesi una mano e creai una sfera di energia,
“AH!”
Ansimai, perché non ci riuscivo? Ci riprovai ancora, ma era inutile non ci riuscivo! Fui pervasa dalla rabbia.
“QUALCUNO MI AIUTA?!”
Gridai, quello che ottenni fu solo l’eco delle mie parole, uno stupido eco! L’urlo misto a ringhio che mi scappò tra i denti risuonò ancora, l’eco si moltiplicò, quasi a schernirmi.
Cominciai a sentire i miei pensieri rimbombare in quel posto oscuro
“Pan. an..an.. Perché lei si? Ei si…ei si..”
“BASTAA!”
Quella presa in giro mi mandava fuori dai gangheri, perché non ci riuscivo?! Se solo fossi stata capace di trasformami…
“non avresti risolto niente.”
Disse una voce interrompendo i miei pensieri. Lapidaria e terribile riconobbi la voce di Pan.
“Cosa ci fai qui?! Sei stata tu?!”
Gridai cercando di localizzarla, ma non c’era nessun’aura
“al contrario Bra, è tutta opera tua.”
Disse ancora la voce della mia nemica, girai su me stessa, credendo di trovarla dietro di me, ma c’era solo buio.
In un istante tutto cambiò, mi trovai di fronte una luce incredibilmente forte e il vento gelido che mi sferzava addosso venne sostituito da quello ustionante provocato dalla luce dorata davanti a me, fui costretta a coprirmi gli occhi, e con la mano filtrai quella luce tanto bella quanto terribile.
Sentii l’urlo di Pan mentre incrementava la sua potenza, la vidi proprio di fronte a me con i suoi capelli biondi e i suoi occhi celesti. Si stava prendendo gioco di me?
“SMETTILA!”
Urlai,questa presa in giro mi rendeva rabbiosa, provai anche io a incrementare la mia potenza, ma non ottenni nulla, anzi mi sentii se possibile ancora più debole e mi accasciai su quella ghiaia fredda.
Lei mi fissava dall’alto e non diceva nulla, le braccia mi tremavano i denti stridevano per la forza con cui li serravo. Un istante dopo altre due luci si accesero accanto a lei, erano Trunks e Goten entrambi mi guardavano senza espressione, entrambi trasformati in super saiyan.
“Goten aiutami!”
Gridai tendendo una mano verso di lui, ma non si mosse, anzi si ritrasformò e scomparve nel tenebre. Delle lacrime cominciarono a rigarmi il viso, avevo il cuore spezzato, mi aveva abbandonata…ma io lo amavo…
“Trunks!”
Supplicai, ma anche lui si ritrasformò e scomparve, lascia cadere il braccio e sentii un’altra fitta tremenda al cuore..non poteva abbandonarmi..lui era mio fratello..perchè erano scomparsi?
“Goten…Trunks…”
Singhiozzai appoggiando la testa sulle ginocchia, e mi ritrovai nuovamente a l buio, inghiottita dal gelo di quel posto inospitale.
Sola.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Myzar195