Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YUMA    13/09/2006    7 recensioni
-Non ti ho baciato vero?- disse Harry Hermione non voleva dire la verità,ma era innamorata di Harry e non poteva mentirgli. -Beh,ecco,in effetti mi hai baciata... ma era perchè eri felice,tutto qui. Non ti preoccupare.- disse Hermione,con le guance rossastre.
- Io cosa? cosa ho fatto? Scusa Hermione non ero in me!- disse Harry ma Hermione gli mise una mano sulla bocca e gli disse:- SSSh! Non importa! Anzi è stato piacevole quel bacio!- disse mentre si allontanava dal letto di Harry.
- Hermione? Cosa? dici sul serio?- disse Harry,ma Hermione non rispose,era già lontana.
Questa è la mia prima ff di Harry Potter siate buoni!!!! ^^
La ff per me non è molto brutta,anche se so che devo migliorare. Buona lettura!^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette di mattina e Ron

Il bacio tra Harry e Hermione

Capitolo 1:

Erano le sette di mattina e Ron,Harry e Hermione  erano nella sala grande a fare colazione.
La sala era deserta,c'erano solo loro tre con Neville e Ginny.
- Harry,sei riuscito a scrivere il diario dei sogni per la professoressa Cooman? Di certo se non lo hai scritto te si imbestialirà da morire visto che prevede sempre la tua morte.- disse Ron in tono assonnato e scherzoso allo stesso tempo.
- Si,ho scritto due sogni questa mattina,due sogni inventati,naturalmente,non mi va che tutti vengano a sapere quello che mi passa per la testa mentre io dormo.- Rispose Harry.
- Harry,allora cos'hai sognato questa notte? Neville dice che ti ha sentito gridare.- disse Hermione preoccupata.
- Io... io che? io non ho urlato,anzi,non mi ricordo proprio niente di quello che ho sognato,veramente Hermione- disse Harry un pò confuso.
- Guarda che a noi ci puoi parlare.- disse Ron guardando Hermione rivolto a Harry.
- Sentite,io non ho sognato niente. Solo perchè non mi ricordo una cosa voi mi prendete per una persona che non vi vuole parlare? Solo perchè ho visto Voldemort...- a queste parole si girarono sia Ginny che Neville. Ma a Harry non importava e continuò a parlare - Non vuol dire che ogni momento della giornata io sono sempre in pericolo!- disse Harry arrabbiato.
- Vedi... noi lo facciamo solo per il tuo bene Harry,non vogliamo che ti tieni tutto dentro.- disse Hermione.
- Beh,a me sta bene tenermi tutto dentro!- disse Harry in tono di sfida.
- Calmati!- disse Ron rivolto a Harry- Noi ti volevamo solo aiutare. Se sei nervoso non te la prendere sempre con noi- e si alzò con Hermione  lasciando Harry insieme a Neville e Ginny.
                                            *
Oggi gli aspettavano due ore di Piton,un ora  di incantesimi,un ora di Trasfigurazione e un ora di Erbologia.
Come al solito tutti diedero parecchi compiti,soprattutto Piton che diede più compiti a Harry e Ron per non essere riusciti a fare una pozione.
-Ti sei calmato? Possiamo parlarti?- disse Ron
- Si,ditemi- rispose Harry.
-Ecco,oggi ho fatto il provino per diventare Portiere nella squadra di Quiddich e sai cosa è successo?- disse Ron entusiasta.
- Ti hanno preso?- disse Harry
- Si!!!! Non è grande?- disse Ron
- Wow,grande! Anche te nella squadra,forte!- disse Harry felicissimo.
- Andiamo a festeggiare!- disse Ron
Entrarono nella sala comune,era vuota. Decisero di mettere dei festoni che dicevano che era il nuovo portiere del Grifondoro.
- Harry,prendi della Burro Birra- disse Ron
Harry andò verso il camino a prendere della burro birra. Ne prese tre e le diede a Ron e Hermione.
Passarono tre ore e la sala comune si riempì di gente,che festeggiava con loro.
finirono verso l'una di notte.
Harry era ubriaco,non si reggeva in piedi. Anche Ron era messo piuttosto male,ci volevano tre persone per tenerlo. Hermione era la più brillante di tutte,aveva bevuto ma non come Ron e Harry. Li salutò e entrò nel dormitorio femminile.
Harry e Ron sembravano dei pazzi,urlavano,pensavano che la festa non fosse  ancora finita,nemmeno sotto le coperte. Finalmente verso le tre della mattina si addormentarono.
L'indomani Harry si svegliò verso le dieci. Non ricordava niente e quando Hermione andò nel dormitorio maschile per dirgli se stava bene,lui gli rispose che stava benissimo e che non si ricordava niente dell'altra sera.
- Beh,eri ubriaco!- disse Hermione
- Cosa? Ubriaco? cosa ho fatto? non ti ho baciato vero?- disse Harry
Hermione non voleva dire la verità,ma era innamorata di Harry e non poteva mentirgli. -Beh,ecco,in effetti mi hai baciata... ma era perchè eri felice,tutto qui. Non ti preoccupare.- disse Hermione,con le guance rossastre.
- Io cosa? cosa ho fatto? Scusa Hermione non ero in me!- disse Harry ma Hermione gli mise una mano sulla bocca e gli disse:- SSSh! Non importa! Anzi è stato piacevole quel bacio!- disse  mentre si allontanava dal letto di Harry.
- Hermione? Cosa? dici sul serio?- disse Harry,ma Hermione non rispose,era già lontana.
Harry pensava alle parole di Hermione,come era stato piacevole il bacio? sicuramente aveva sentito male,si era certo che aveva sentito male,anzi,sicuro.
Intanto Ron era sveglio ,non si ricordava niente nemmeno lui,solo che era diventato portiere.
- Ron,Hermione è stata qui,mi ha detto che ieri sera l'ho baciata!- disse Harry
- Cosa? wow e Hermione si è arrabbiata?- disse Ron
- No,anzi ha detto che il bacio è stato piacevole!- disse Harry
- Ancora wow! Harry che si bacia con Hermione? Da dire alla gazzetta del profeta!- disse Ron in tono scherzoso.
- Non ci provare nemmeno!- disse Harry scendendo dal letto e andando verso il suo baule per prendere un paio di pantaloni.
- Ma ne posso parlare con Hermione?- disse Ron
- Di cosa?- disse Harry
- Come di cosa? Del bacio!- disse Ron
- Ah... boh,come vuoi!- disse Harry prendendo i pantaloni e una maglia.


Note dell'autrice cioè di Yuma:
E' la mia prima ff di Harry Potter,non è molto bella lo so,ma la prima ff non è mai bella,no?
Comunque non finisce qui,per vedere se Hermione e Harry si mettono insieme leggete anche le altre!
Vi è piaciuta?
Il finale è un pò strano,ma a me piaceva così. Lascia più suspance e viene più voglia di continuare a leggere.
Vi lascio alla continuazione,YUMA

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YUMA