Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: penisrauhl    04/02/2012    7 recensioni
Una OS, fatta tanto per fare qualcosa in un sabato noioso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry-

Una giornata come le altre, Niall mangia, Liam e Louis stanno dalle proprie ragazze, Zayn č sceso a fare la spesa, e io cerco di rispondere a qualche menzione, anche se č molto difficile. Per i ragazzi č pių facile, loro non sono cosė tormentati da quelle ragazzine che si credono vere Fans, e intanto dicono che Niall č brutto, Louis č gay, Liam č grosso e Zayn non sa cantare. Io invece ho molti, troppi followers che sono stupide bimbe che si credono Directioners senza sapere i nomi degli altri, apparte il mio. E cosė, come dicevo, cerco di leggere e rispondere ad alcune menzioni. Ce ne sono moltissime che dicono che mi amano, molte in cui dicono che mi odiano, molte che sono frasi bellissime. Ma leggendo, vedo un tweet con dentro il link di un Tweet Longer, senza cuori nč niente. Molti tweet ci fanno gli auguri di Natale, ma questo no. E' semplice, solo quel link. Sono troppo incuriosito, voglio leggerlo. Lo apro. E' una lettera, o almeno credo.

  "Ciao Harry. 
Non credo leggerai mai questo tweet longer, ma io te lo scrivo comunque.
Non ti auguro un buon Natale,
non ti scrivo per questo.
Ti scrivo per dirti che ti odio. 
Ma ti amo.
E' un sentimento complesso, provo due sentimenti opposti allo stesso tempo.
Tu sei l'unico dei ragazzi che si connette, e non scrive MAI NIENTE alle fans.
Liam ci prova, con risultati buoni.
Niall e Zayn cercano di followare qualche fans, 
Louis risponde a quelle che lo colpiscono di pių.
Ma tu?
Vedi mai una bacheca con scritto 
"@Harry_Styles followed me on DD\MM\YY" ?
Oppure
"@Harry_Styles replied me on DD\MM\YY" ?
Eh? Rispondi, Styles.
Non voglio dire che non ami le tue fans. 
Non lo direi mai.
Ma avvolte,
mi deludi.
Devi cambiare, Styles.
Perchč noi ti amiamo.
                                       
                                                                                                                                           Una Directioner  Le Directioners che aspettano un tuo messaggio."

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: penisrauhl