Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Rowena    04/02/2012    1 recensioni
Tamaki ha fatto un errore terribile: ha portato il suo diario segreto a scuola. Disastro? Garantito. E ciascuno nel club ha da dire la sua... Al proprio diario, ovviamente. [Questa storia si è classificata prima al contest "Caro diario..." su Writers Arena Rewind]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Password accettata
 
Bentornato, signorino Kyouya!
 
È quasi mezzanotte. Dovrei essere a letto, dovrei dormire, il mio cervello è troppo prezioso per fare inutilmente le ore piccole e rischiare di non rimanere sveglio alla lezione di domani. Non che perdere una spiegazione mi creerebbe dei danni a livello di studio, per la preparazione dei professori potrei sostituirli tutti con facilità, ma non posso dare l’idea dello svogliato che non presta molto attenzione alla scuola. O anche solo sentirmi rimproverare da mio padre a colazione perché ho un’aria stanca o perché un Ootori s’impegna sempre a essere responsabile e attendibile, situazione decisamente da evitare.
Dovrei dormire e, invece, sono sveglio. Sveglio e furibondo. Quel baka
Io devo perdere ore di sonno perché lui è totalmente idiota! Portare il proprio diario segreto a scuola, dove già i gemelli non perdono occasione per prenderlo in giro: ma che aveva in mente? Intanto, già continuare a scrivere le proprie confidenze più intime su un libriccino facilmente violabile dal più idiota dei curiosi è ridicolo, specie visto che, come erede dei Suoh, ha accesso a tecnologie di ultima generazione. Non dico usare un file criptato con una parola chiave di venticinque caratteri che si aggiornano automaticamente ogni settimana come faccio io, ma quanto meno approfittare di avere un computer nuovo di zecca, o un cellulare che tra un po’ bolle anche il riso, da quante funzioni ha…
Certo quello stupido non ha problemi a chiamarmi a quest’ora approfittando del mio obbligo a tenere il telefono acceso in qualunque momento – non si sa mai quando potrebbe essere necessario il mio intervento – e a scaricarmi addosso i suoi problemi.
È colpa mia se si è messo in ridicolo, oggi? No.
Ho forse incoraggiato i gemelli a rubargli il diario e a curiosare tra i suoi segreti – non ci fosse poi nulla di così misterioso, da quel che ho capito era l’apoteosi dei suoi deliri mentali di ogni giorno – e a ridergli in faccia di gusto? Ovviamente no.
Ho approfittato della situazione facendo un servizio fotografico speciale con le spy-cam che ho piazzato al Club e mettendo all’asta un finto diario di Tamaki? Certamente, non vedo perché non avrei dovuto sfruttare l’occasione a mio vantaggio.
Ad ogni modo, mi sembra sempre più ridicolo essere chiamato in mezzo come Okasa della situazione a mettere fine ai litigi di questi stupidi. Credevo che queste sceneggiate sarebbero quanto meno scemate, con la trasformazione in The New Tamaki, e che quel baka mettesse da parte queste sciocchezze per tentare di conquistare Haruhi, ma è peggio che andar di notte.
Ora devo obbligarmi a dormire, o domani avrò davvero un aspetto pessimo. E domani devo avere anche i nervi lucidi per pensare a un modo per farla pagare a quei due stupidi: potrei finalmente usare le foto di loro da piccoli che ho avuto dalla loro adorabile nonna, anche se questa è una carta che mi tenevo per le occasioni davvero speciali… Mm, dovrò pensarci bene.
Per quanto riguarda Tamaki, sono indeciso se escogitare qualcosa di davvero perfido per lui o lasciar correre: da una parte so che passerà la notte insonne a gemere del rischio che ha corso e dell’orrenda giornata subita – e questo mi diverte molto, ora che ho tolto la suoneria al cellulare – dall’altra sarebbe un atto di buonismo che indegno da parte mia.
No, sono troppo stanco per pensarci adesso, meglio rimandare a domani quando sarò più riposato.
 
File salvato. Nuova password confermata.
 
Arrivederci, signorino Kyouya.
 





Angoletto dell'Autrice: Buonasera a tutti, sono casalinga finchè non smetterà la tormenta... Va beh, ecco a voi il nuovo capitolo, spero sia stato all'altezza degli altri. Alla settimana prossima prossima con l'ultimo grande atto: TAMAKI! XD

Rowi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Rowena