Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: S e n    04/02/2012    4 recensioni
[Flashfic]
Spoiler 3x13
Stefan, ti ricordi tutte le cose che nostra madre ci scrisse?
Ti ricordi, mentre con quell'espressione furba mi guardi divertito, ciò che ci insegnò?
Perchè io si. Io mi ricodo tutto ciò che ella ci scrisse. Le sue raccomandazioni e i suoi consigli; le sue volontà e le sue debolezze.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you remember all the things our mother wrote? T i t o l o  Do you remember all the things our mother wrote?
F a n d o m  The vampire diaries
P e r s o n a g g i / P a i r i n g  Damon Salvatore, Stefan Salvatore
G e n e r e  Generale, Malinconico
A v ve n i m e n t i  Flashfic
T i m e l i n e  3x13
P r e m e s s a  d e l l ' a u t o r e Io quei due li amo. PUNTO! Mi conoscete, sapete perfettamente che sono Delena fino al midollo. Ma quando lei lo stava chiamando, nonostante si trovasse davvero in difficoltà, si, ho sperato che Damon rifiutasse la chiamata. Insomma, stava parlando con il suo fratellino e come il caro, anzi, carissimo, Klaus ci insegna, LA FAMIGLIA VIENE PRIMA DI TUTTO. Non sono del tutto d'accordo con questa sua affermazione, ma quando si tratta dei Salvatore, non posso che dargli ragione.
Hanno proprio bisogno di stare un po' insieme quei due. Comunque, ho scritto questa robetta così, giusto per fare qualcosa inerente alla splendida puntata di venerdì. Le recensioni fanno molto piacere, ricordatevelo :D Buona lettura, belli.



Do you remember all the things our mother wrote?


«
Lo sai, alla fine non c'è niente di più importante del legame che unisce una famiglia.
»
« Dovresti dirlo a mio fratello »







I'd remember all the things my mother wrote:

That we don't eat until your fathe
r's at the table,
We don't drink until the devil's turned to dust,
Never once has any man I've met been able to love,
So if I were you, I'd have a little trust.

We don't eat - James Vincent McMorrow




Stefan, ti ricordi tutte le cose che nostra madre ci scrisse?
Ti ricordi, mentre con quell'espressione furba mi guardi divertito, ciò che ci insegnò?
Perchè io si. Io mi ricodo tutto ciò che ella ci scrisse. Le s
ue raccomandazioni e i suoi consigli; le sue volontà e le sue debolezze.
Ma sembra tutto perso adesso, quando ci ritroviamo a combattere per una stessa meta, così sbagliata, ma allo stesso tempo così irresistibile. 
Sembra tutto fuggito, scappato, nascosto, mentre ci fissiamo con orgoglio e pensiamo a quegli occhi color cioccolato. Ti ricordi, Stefan, di quando ti medicai quella ferita? Quando piangendo venisti da me, chiedendomi di aiutarti e io lo feci, come ogni fratello maggiore che si rispetti.
Ti ricordi, fratello, quando, aiutandoti a rialzarti, ti diedi quella pacca sulla spalla?
Quando, prima di partire per la guerra, ti abbracciai così forte da farti male?
Quando ti coprii, dicendo a nostro padre che eri fuori in giardino, mentre in realtà te la spassavi con Katherine?
La amavo anche io
, ma lo feci.
Per te.
Cosa ricordi del viso di nostra madre, così angelico? Cosa ricordi di nostro padre, della nostra famiglia?
Mi guardi come se fossi un estraneo e in qualche modo, lo sono. Perchè siamo stati distanti per anni e anni, persi, smarriti, disperati. Ci è bastato premere quell'interruttore per non sentire l'uno la mancanza dell'altro. Ma io non voglio farlo, non di nuovo. Perchè sei tutto ciò che mi rimane, sei la mia famiglia.
Ti ricordi, Stefan, ti ricordi tutte le cose che nostra madre ci scrisse?
Che non dobbiamo mangiare finchè nostro padre non è a tavola; cosa che facevi sempre, a differenza di me che, di nascosto, prendendevo i pezzi di pane e piano li masticavo. Lo ricordi questo?
Amiamo la stessa donna, Stefan, di nuovo, ma non per questo ti
metterò da parte, non per questo perderò l'ultimo membro della mia famiglia. E' già successo una volta e mi è bastata.
Ti conosco, fratello e so che non sei così, so che sotto quella maschera c'è uno Stefan diverso, combattivo, ma anche leale e fin troppo dolce. 
E adesso lei mi sta chiamando, e me la immagino, con il telefono vicino all'orecchio sostenuto dall'esile mano che, nervosa, si morde le labbra aspettando con ansia la mia voce. Ed è bella, maledizione, bellissima.
Ma non rispondo.
Perchè quest'attimo lo voglio dedicare a te.
Al mio fratellino. 

Alla mia famiglia.





Image and video hosting by TinyPic

.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: S e n