Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: sbriashi    04/02/2012    0 recensioni
'Camminavo spedita tra la folla a testa bassa per non farmi riconoscere, era tutto cambiato da quando mi ero trasferita a Los Angeles. Qualche anno fa, grazie all'aiuto del mio migliore amico, riuscii a fare carriera, adesso avevo il mio primo album appena sfornato e non vedevo l'ora di andare in tour.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~

Il sole filtrava dalla mia finestra mentre io me ne stavo sul mio letto a leggermi un libro, la sera prima ero tornata da New York e finalmente ero a casa. Non vedevo l'ora di potermi riposare, fra qualche settimana sarebbero iniziate le prove e dopo ancora il mio primo tour, ero troppo eccitata.
Era successo tutto così in fretta, ero fiera di me stessa e speravo con tutto il cuore che sarebbe andato tutto per il meglio. Al solo pensiero di me sul palco, con il mio microfono in mano, con tutti sotto a fare il tifo per me. Mi venivano i brividi solo a pensarci.
La suoneria del mio cellulare mi riportò alla realtà: era un messaggio di Rachel, la mia agente. Doveva darmi alcuni dettagli per il mio prossimo video musicale, c'era scritto che mi stava aspettando al bar a due isolati da casa mia così mi cambiai in fretta ed uscii.
Come sempre non scordai di indossare gli occhiali da sole di Carlos, me li aveva regalati e ormai erano diventati il mio oggetto porta fortuna. Sentivo davvero la sua mancanza, eravamo abituati a vederci ogni singolo giorno e questa vita per quanto fosse bella ci stava separando. Speravo che fosse felice con lei, speravo che almeno qualche volta, prima di dormire, si sarebbe soffermato a pensarmi. Ad un certo punto, senza la mia volontà, presi il cellulare e iniziai a scrivere un messaggio: Mi manchi. Invia? No, non posso. O sì? Che faccio? Dannazione.
-Hey!- una voce mi fece sobbalzare ed il cellulare finì direttamente per terra. Mi piegai subito per riprenderlo ma l'altro mi precedette.
-Tranquilla, faccio io- mi disse. Subito riconobbi il tizio: era James. Quando mi ebbe restituito il cellulare lo abbracciai forte e lui ricambiò.
-Come stai? E' da un sacco che non ci vediamo!- disse lui.
-Non mi lamento, tu invece? E i ragazzi?- chiesi io. In realtà per "i ragazzi" intendevo Carlos, era ovvio.
Iniziammo a parlare del più e del meno, lui mi disse del successo del loro ultimo album ed io gli raccontai del mio tour. Una nostalgia immensa mi colpì, mi mancavano tantissimo quei ragazzi.
-Emily, prima che tu vada, stasera hai da fare?-
-No, perchè?- chiesi speranzosa.
-Organizzo una festa da me, ti va di venire? Così stiamo tutti insieme-
Sul mio viso si materializzò un sorriso enorme e mi fiondai fra le braccia di James istintivamente per la troppa felicità.
-Lo devo prendere come sì?- mi chiese ridendo. Io annuii e poi lo salutai, quel sorriso da idiota non voleva andarmi via per nulla al mondo.
 
Suonai il campanello ed aspettai circa 30 secondi prima che qualcuno venisse ad aprire. Una ragazza castana mi si presentò davanti tutta sorridente.
-Ciao!- dissi io cercando di sembrare carina.
Lei mi guardò un po' confusa.
-Hey, ma tu sei Emily!- esclamò poi. Io annuii e lei mi fece entrare dentro, la casa era come me la ricordavo, non era la prima volta che andavo da James. Dato che lui aveva la casa più grande fra i quattro andavano sempre da lui quando volevamo stare insieme.
Attraversai il corridoio bianco che portava in salotto, il cuore mi batteva forte solo al pensiero che potesse esserci il mio migliore amico.
Appena arrivai in salotto notai James e Kendall seduti sul divano sobbalzare alla mia vista.
-Salve ragazzi!- esclamai. Kendall mi corse incontro abbracciandomi mentre l'altro si limitò a farmi "ciao" con la mano rimanendo seduto.
-Logan! Carlos! Venite, c'è una sorpresa!- urlò Kendall verso la cucina. Sentii le "doppie" farfalle nello stomaco: una per il fatto che avrei rivisto finalmente Carlos, e l'altra perchè con Logan ormai le avevo sempre.
E poi eccolo là, con la sua maglietta viola che avevamo comprato insieme e il suo solito sorriso da orsacchiotto. Appena mi vide spalancò la bocca e sia lui che Logan mi vennero incontro abbracciandomi entrambi. Sì, quella sera ricevetti un po' troppi abbracci.
-Non così forte! Mi state stritolando!- urlai mente ero ancora nella morsa del loro abbraccio.
-Emily! Perchè non mi hai avvisato? Come stai? Stai bene, vero? E il fidanzato? Perchè non ce l'hai vero il fidanzato, vero? Lo sai che se lo trovo per strada lo uccido?- iniziò a parlare a vanvera senza respirare neanche un attimo ed io scoppiai a ridere.
-Ehi, calmati! Sto bene e non c'è nessun fidanzato!- risposi tenendo ancora le mani sulle sue spalle.
-Come sta andando il cd?- mi chiese Logan. Io iniziai ad arrossire ma sperai che nessuno se ne accorse.
-Benone, sono tornata ieri da New York, ero a fare un po' di promozione- risposi un po' imbarazzata. Lui mi sorrise e mi accarezzò la spalla. Perchè aveva deciso di voler farmi morire?
-Allora è lei la Emily di cui mi avevi tanto parlato?- domandò a Carlos la ragazza che mi aveva aperto la porta. Lui annuì ed io lo guardai un po' confusa.
-Ems, lei è Samantha, la mia ragazza- disse lui stringendola a sé. Io sforzai un sorriso e le porsi la mano. Mi sentii un po' di troppo in quel momento, sapevo di non essere più l'unica ma era giusto così, ero felice per lui. Non sapevo se ci sarebbero più stati giorni speciali fra me e Carlos, non ne avevo idea. Quei giorni in cui eravamo solo noi stessi, noi contro il mondo, contro tutto. Le nostre risate erano le migliori, soprattutto quelle fatte prendendoci in giro. Non sapevo se mi sarebbe passato a prendere di nuovo a casa per portarmi a fare un giro in macchina ascoltando le nostre canzoni preferite. Non sapevo più nulla, solo una cosa era certa: in quel momento, il sorriso del mio migliore amico, era la cosa che più m'importava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: sbriashi