Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LonDoNfLorEnCEFirES    04/02/2012    0 recensioni
Marta è una ragazza che è andata a vivere all'estero con sua cugina, Giulietta. Ma la sua vita cambierà quando incontrerà i Hell's Angel! Un trio di Londinesi Doc fissati con il tè. Tra vari intrecci Marta racconterà le sue emozioni e la situazione si capovolgerà in un finale ha sorpresa!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulietta dopo lo scoppio di amore con Andy rimase si e no un'anno e mezzo con noi, vendendo che non c'era futuro per lei tornò in Italia, lasciando me e il mio piccolo lavoro di Assistente di un importante azienda e portandosi dietro Andy! 6 mesi. La prima settimana fu orribile, stavo in casa da sola perché temevo che Giako&Luu non mi volessero, che mi tenevano lì con loro solo perché… schifo, a Andy piaceva Juliet, ma che orrore! Poi non avevo voglia che quei 2 cretini mi ridessero in faccia come pazzi perché il loro Leader era andato in Italia, a Fare Cosa?! Ma poi venerdì Miracolo! Stanchi del abbandono Di Andy strisciarono a casa mia e mi supplicarono di uscire con loro e di ritornare l Frevd. Mi chiesero perché non ci ero mai stata tutta la settimana e continuarono fuori dalla porta a riempirmi di domande, confessioni. Io non ci ho visto più e commossa li ho abbracciati, e dubbiosa accettai di uscire con loro, e senza accorgemene passano una serata magnifica. Finalmente non ero messa in ombra dalle frivolezze che mia cugina sparava in inglese, e sul incredibile gli Hell's Angel la ascoltavano rapiti. Io restavo là, a fissare il piatto, non parlavo e lasciavo che la serata finisse nei migliori dei modi senza che mi dessero noia. Tornando a quei mesi di pura follia, io, Giako&Luu diventammo migliori amici talmente in fretta da superare quell'anno dei mie silenzi! Poi un giorno normale così, si campava, Andy ci chiamò e disse che aveva proposto a mia cugina di sposarlo… Giornata di merda in assoluto. Mi misi a piangere, scioccata, incazzata e "felice" che io e mia cugina avremmo potuto stare insieme felici, nei parlai con Giako&Luu… rimasero di merda. 2 mesi di angoscia, noi 3 soli a Londra, incazzati neri e un matrimonio da organizzare. Ritornati a Londra, Juliet/Giulietta atterrò con una fila di amiche, dico solo 3 taxi per farcele stare tutte! Mai viste, ma chi erano? Appena arrivate fuggirono a scegliere il memorabile vestito da sposa, mentre io e i Hell's Angel scaricavamo i loro bagagli. Non mi chiesero nulla, ti andrebbe comodo venire con noi? Hai da fare? No mi passarono davanti un decina di scheletri umani che ridacchiavano di gusto. Il mio entusiasmo era toccabile! La notte passeggiavo con una specie di coltello per spalmare il burro, davanti alla camera di Juliet, continuamente, finche non mi rendevo conto che ore erano o che Andy se ne accorgeva e mi sbatteva la porta in faccia! Io ero la zavorra della sua vita, io che avevo un lavoro, amici, soldi; venivo trattata di merda ogni qualsivoglia. Poi a cena, annunciò che la sua damigella d'onore era Samna.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LonDoNfLorEnCEFirES