Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackout    04/02/2012    2 recensioni
Puo' sembrare un po' uno sfogo-non so neanche io come definirlo- ma se lo leggete mi farete un piacere, è un pezzo importante della mia vita.
Credo di non esser così fessa come vuoi pensate,cari genitori miei.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Da piccola, voi due, eravate sempre beati. Eravamo una famiglia semplice, senza dover litigare ogni fottuta sera.

Ora, dopo quindici anni dalla mia nascita le cose sono cambiate in modo negativo.

Io mi richiudo in camera mia sparando la musica al massimo per non sentire le vostre urla, ma sono troppo alte tanto da sovrastare le note musicali.

Non so cosa si è incrinato fra noi, ma sono sicura che qualcosa è stato.

Un week-end in santa pace non esiste più da un po' di tempo ormai; urla si accostano , da tempo, a pianti liberatori così come imprecazioni poco fini. E' un po come una ruotine ormai.

L'ho sempre saputo che non eravamo una famiglia come quella delle fiabe, ma non volevo che si arrivasse a tutto ciò. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Blackout