Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fabiola    14/09/2006    8 recensioni
Draco, Harry, Pansy, Hermione, Ron, Neville e Dean decidono, per scommessa, di intrufolarsi nell'ufficio di Piton nel bel mezzo della notte... cosa accadrà? Draco ne è sicuro: ci saranno grossi pericoli perchè Piton è un vampiro, meglio portarsi una collana d'aglio...
Genere: Demenziale, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi Potter, hai sentito l'ultima? (Draco)
Non mi interessano i tuoi discorsi da bebè, Malfoy, riprenditi il foglio. (Harry)
... In giro si dice che tu te la faccia con Neville Paciock, è vero? (Draco).
Ti immergo la faccia nella tua stupida pozione di invecchiante se non la finisci di distrarmi.(Harry)
Scusa tanto Potter...! Dimenticavo che le lezioni di Pozioni ti rendono sempre un pò nervosetto, eh? (D).
Mi togli una curiosità, Malfoy? E' vero quello che si dice in giro, che te la fai con Piton? (H).
Non insultare Piton Potter, o vado a dirgli che te lo sogni nudo la notte... (D.)
Volete finirla voi due con questi bigliettini amorosi?! (Hermione.)
Sentitela, la Granger! Poverella, non riesce a concentrarsi con tutto questo rumore? (Pansy)
Finiscila di ridere sguaiatamente, Parkinson, sei patetica. (Hermione)
Almeno io posso permettermelo, signorina denti da coniglio. (Pansy)
Scusatemi se mi intrometto. Parkinson, è vero ciò che si dice in giro, che sei talmente brutta perchè sei la figlia della Umbridge? (Ron)
Sentite chi parla, lenticchia! Vuoi che ti presto dell'inchiostro, faccia da carota, così la tua famiglia non dovrà digiunare per un mese se ne sprechi troppo? (Draco)
Scusatemi, cosa si deve aggiungere dopo l'Arteminia? (Neville.)
Paciock, impara a scrivere, è Artemisia, babbeo che non sei altro! (Draco)
Malfoy, ora ti spacco il naso (Potter)
Buona come scusa per farsi togliere punti da Piton, eh? (Draco)
Non ho problemi a spaccare il naso anche a lui. (Harry)
Non ci riuscirai. Ti servirà un martello d'acciaio. (Draco)
O una sega eletrika (Ron)
Si dice 'elettrica', Ron! (Hermione)
E comunque suggerirei uno schiacciapollici (Hermione)
E che ce ne facciamo del naso di Piton, scusate?! (Neville)
Tu chiudi il becco, ammasso di lardo inutile. Io il naso di Piton lo darei alla Granger (Draco)
Puoi tenertelo Malfoy (Hermione)
Ottima idea Dracy... lo può sempre usare come vib... (pagina strappata, Pansy)
Finiscila, Parkinoson, o spacco il naso anche a te! (Potter)
Harry oggi è manesco. (Ron)
Non sono manesco! E' che Piton mi ha fregato il mio nuovo libro di Quidditch, farei volentieri a cambio col suo naso. (Harry)
Purtoppo a me ha rubato la Mano della Gloria perchè con quella stavo strozzando Paciock, e si è dimenticato di restituirla (sapete, in giro c'era Silente, meglio non creare sospetti), credete che se gli rubo il parrucchino, poi fa scambio con la Mano? (Draco)
Che cazz... ce ne frega della tua Mano?! (Harry)
Piton porta un parrucchino?! (Dean Thomas)
Thomas, quando imparerai a farti gli affaracci tuoi?! Cmq si, mi pare porti una parrucca... (Draco)
Muahahahahah, ma dai, Malfoy! Se è vero giuro che mi mangio il mio, di parrucchino! (Ron)
Perchè, Ron, porti un parrucchino? (Hermione)
Ehm era solo un modo di dire (Ron)
Certo che era un modo di dire... Weasley non può permettersi neanche un paio di baffi finti! (Draco)
Finitela tutti! Chi se ne frega se Piton ha i capelli finti o no, io stasera vado nel suo studio e mi riprendo il libro (Harry)
Te le cerchi, Potter! Anch'io statsera vado e mi faccio ridare la Mano... senza che mi dia punizioni, naturalmente! Draco è Draco! (Draco)
Dracuccio vengo anch'io!!! (Pansy)
Si, goditi lo spettacolo quando Potter verrà messo in punizione da Piton! (Draco)
Non sarà solo! (Neville)
Paciock, risparmiati. Vuoi così male a Potter? (Draco)
Infatti, Neville, ehm... credo che non sia il caso che tu venga, grazie ^_^' (Potter)
Verremo io e Hermione! (Ron)
Che impresa eroica Weasley, mi tremano le gambe (Draco)
Zitti che Piton ci stà osservando! A che ora andiamo a recuperare il libro di Potter e la Mano? (Pansy)
Nove (Draco)
Mezzanotte (Harry)
ehm, potremmo fare alle sette? Alle otto mia nonna vuole che dormo, sapete... (Neville)
Taci Paciock! Alle nove, è deciso. (Draco)
Facciamo una scommessa. Chi riuscirà a recuperare ciò che gli serve se lo terrà per se (Pansy)
Ottima idea amore. Avevo proprio voglia di leggere un buon libro sul Quidditch... (Draco)
Vedremo chi sarà il vincitore. E giuro che la Mano la uso per strangolarti, Malfoy, una volta per tutte. (Harry)
Ma se la Mano la prendo prima io... ho il permesso di strangolare Paciock, ok? (Draco)
Affare fatto. (Harry)
Ehi, aspettate...! (Neville)
Zitto Paciock. Allora alle nove davanti l'ufficio (Draco)
Vi tengo compagnia. (Dean Thomas)
Ottimo, così Piton ci metterà solo cinque minuti a scovarvi (Pansy)
Proporrei a mezzanotte, i pitoni sono meglio da addormentati cha da svegli (Hermione)
Qui il capo sono io e decido io! Facciamo a Mezzanotte! (Draco)
Quanto sei scemo... (Harry)
Vedremo chi sarà scemo, dopo che si sarà fatto beccare da Piton... (Draco)
Scusate, tornando alla pozione... cosa si deve aggiungere dopo l'Artemisia? (Neville)
....
Hermione, potresti dirmelo tu? (Neville)
....
Roon?
...
Harry, Dean?
...
[nessuno degna il povero Paciock]


-Paciock, 20 punti in meno a Grifondoro- disse Piton poco dopo, ghignante -Non vedi che tutti i tuoi compagni l'hanno già finita?-
- Ma... io... veramente...-
- Pozione annullata, stupido ragazzo. Per una volta avevi fatto una pozione come si deve, bastava aggiungere un pizzico di sale dopo l'Artemisia e la pozione sarebbe stata perfetta. Peccato!-
Piton fece evanescere con un tocco di bacchetta la pozione di Neville.
-Ricordati Paciock: questo mese sono particolarmente in vena di perfidie... non farti beccare di nuovo, o te ne pentirai amaramente... Muahahahahahahaha!-
Draco Malfoy, Pansy, Dean, Harry, Ron e Hermione si voltarono verso Paciock che sudava nel calderone ormai vuoto, copiosamente, il volto pallido di paura.
La risata malefica di Piton risuonava ancora nelle loro orecchie, avevano tutti la pelle d'oca.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabiola