Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Enavy   Capitolo: 1
Tutto è demoniaco alla fine...
E se esistesse una luogo dove questo è vero? Dove chi pensa di essere "normale" non lo sia?
Seguendo questa seppur piccola frase, ecco che si dirama una storia partendo dalla contorta mente umana, e si arriva alla pragmatica origine e diramazione del male, quello che è diverso, di una sensualità perversa e insita nelle persone più differenti.
Cosa succederà quando un giovane uomo scoprirà di essere stato solo un oggetto, di essere frutto di un mondo fatto per superare ed elidere ogni limite umanamente e inumanamente possibile? E andrà alla disparata ricerca di chi è come lui per ottenere un cuore del quale è sprovvisto?
P.S. per chi non ama le cose con un certa componente di sangue li avviso che questa storia ne contiene un po’!
Grazie mille a tutti quelli che leggeranno e se lasciaste una recensione ne sarei entusiasta :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Enavy