Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    04/02/2012    3 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rifocillati e riposati, i nostri eroi si avviarono verso le miniere dove giunsere a sera inoltrata.
Ed ecco il magnifico portone della grande miniera!

"Aspettate amici, aspettate, lasciamo che la luna illumini la scritta così capiremo come possiamo entrare." disse Who Jinzao.
Quando la luna puntò i suoi raggi contro la porta, una scritta si illuminò.
Diceva così:

"DITE LA PAROLA MAGICA PER ENTRARE"


"Cosa vuol dire? Quale parloa è?" chiese Frode.
"E' semplice: Apriti Sesamo!!" gridò il nano Nico Lasarkozy.
Ma la porta non si mosse di un millimetro.
"Ci provo io: Alo Mora!!" disse Obamarak.
Ma niente.
"Harry Potter! Lupus in fabulas! Sim sala bim! Abracadabra! Higitus Figitus! Bidibi bodibi bu!" tentò Who Jinzao agitando il suo bastone.
Dopo due ore erano ancora lì seduti a crogiolarsi su quale fosse la parola magica. Poi Frode ebbe un'illuminazione.
"Aspettate... come si dice Magica in elfico?"
"Manafi"
E la porta si spalancò.
"Brava Frode." disse Obamarak dandole una pacca sulla spalla e entrando per primo con l'aiuto di una torcia affiancato dal nano.
"Vedrete che accoglienza ci farà mio cugino... focolari altissimi, cinghiale per tutti, caffè... e anche qualche bella ragazza..."
"Dio mio.. che puzza... Di morte..."
"Sono i pipistrelli Frode... Sono tutti morti vedi?"
Mentre avanzavano nei cunicoli bui, ecco che videro una luce.
Il gruppo la raggiunse. Proveniva da una piccola saletta simile a uno sgabbuzzino. C'era un tavolo con sopra un librone e una lettera.


Caro cugino, ho fatto un casino. Torno in superficie, cercami là. e assicurati di uscire dalla miniera prima che il mostro ti raggiunga.
tuo cugino.


"Bene! Direi che adesso siamo proprio nei guai." disse Nico lasciandosi cadere sulle ginocchia.
Intanto Samantha aveva preso il libro e aveva scoperto che era un diario.
"Accidenti... Quello che c'è scritto qui è terribile..."
"Cosa dice?"
"Dice... che molti minatori sono stati divorati... da un mostro..."
"E poi?"
"Dice... che questo mostro si risveglia al minimo rumore... Ma c'è una cosa ancora più terribile..."
"Cosa?"
"Questo mostro ha la collezione completa dei dischi di Paris Hilton... e le sue note sataniche riecheggiano attraverso la miniera anche per ore e ore al giorno... spingendo i minatori al suicidio..."
"Peggio del mio flauto."
"Bene" disse Vladimir "Adesso sappiamo che non dobbiamo fare alcun rumore per nessun motivo al mondo. Speriamo che fino all'uscita la nostra presenza rimanga inosservata..."
Mentre diceva queste parole Valdimir inciampò finendo contro il muro di un pozzo e facendo cadere diversi mattoni, diversi pezzi di legno, il secchio, uno scheletro, una libreria un grammofono...
"Narratore non esageriamo! Ricorda che eravamo in un misero sgabuzzino!"
Giusto Vladimir.
In sintesi dunque, la tua caduta fece un gran casino che riecheggiò in tutta la miniera.
Poi si udì un feroce ruggito di risposta.

"Sta arrivando..." disse in tono grave Who Jinzao.
"Andiamo via da qui svelti!" disse Angelina iniziando a correre.
"Fermi tutti! L'uscita è bloccata!" gridò Valdimir che era già arrivato alla porta da dove erano entrati e l'aveva trovata chiusa.
"Come cazzo ha fatto a chiudersi!?" domandò disperato il nano.
Caro Lasarkozy, sono stato io a chiuderla. Così la storia si farà più interessante.
"Narratore, sei davvero una testa di cazzo! Ma sappi che io so dove tieni la macchina al parcheggio e quindi prima o poi te la farò pagare! Comunque c'è un'aòtra uscita che si trova oltre un ponte di pietra, seguitemi!"
Tutti si misero a correre e raggiunsero una sala dove c'era un ponte di pietra e oltre il ponte una porta con sopra scritto EXIT.
"Eccola! uella è l'uscita!" gridò Obamarak.
"Ma va?" disse Who Jinzao.
All'improvviso dietro di loro sbucò la terribile creatura che i nani avevano risvegliato. lo Spread. Un nome originale per una creatura mostruosa non credete?
"No io credo di no."
Grazie per l'opinione Angelina, ora però scappa altrimenti il mostro mangia anche te.
Ed ecco i nostri eroi che corrono lungo il ponte. Ma Samantha si gira.

"Samantha! Samantha! Che fai? perchè torni indietro!?"
"Scusami Frode, perdonami, ma ho sempre sognato di farlo..."
Samantha si fermò davanti al mostro e alzato il bastone strillò: "Io sono Samantha! A volte mi chiamo Sam! Sono la figlia di un potente mago che a volte diventa una maga! Questo è il mio bastone dei ruscelli e delle fogne e ti dico che... TU NON PUOI PASSARE!!!"
E infilzò il bastone rompendo il ponte e facendo cadere la creatura.. ma cadde anche lei.
"Samantha!"
"Frode!"
"Samantha!"
"Frode!"
"Samantha!"
Questo ragazzi è il dialogo più drammatico della storia.
"Samantha! Perchè parli ancora?!"
"Non sono ancora arrivata in fondooooooooooo....."
E non parlò più.
"La mia migliore amica... L'unica mia vera amica... è morta! Adesso chi mi paga la corriera per tornare a casa?"
"Guardate! Gli orchi!"
"Pure gli orchi? E che...!"
"Presto! Scappiamo!"
Ma foruno circondati.
Tutto sembrava sul punto di finire male.
Ma Frode ebbe un'idea.

"Se mi mettessi l'anello diventerei invisibile e mi salverei." pensò.
E si infilò l'anello.
Ma invece di diventare invisibile le comparve un'armatura gigantesca su tutto il corpo e la sua piccola spada diventò una spada enorme.
Si sentì piena di coraggio.
Saltò su e gridò
: "Voi non potete passare!!!!"
E tagliò la testa a tutti gli orchi.
"Oddio..." disse stupita Angelina.
"Ecco... questo è il grande potere dell'anello." disse Who Jinzao.
"Mica noccioline!" esclamò Obamarak.
"Accidenti!" esclamò Nico Lasarkozy.
"Quell'anello... dovrà essere mio..." sussurrò Vladimir.
Ammazzati tutti gli orchi, Frode si tolse l'anello e svenne.


ANGOLO SPIEGAZIONI
Aggiorno con ritardo bestiale. Colpa mia e della scuola. Non preoccupatevi per Samantha. E' come Gandalf lei :) e se volete uno spoiler lei si salva perchè è caduta nelle fogne e quindi usa il suo bastone per ritornare in superfice.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca