Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: WillBeSweet    04/02/2012    4 recensioni
- Non sei un pedofilo o un maniaco vero?
Risi a quello che avevo scritto e questo attirò l'attenzione della mia migliore amica che mi guardò strana. Le feci segno che le avrei spiegato tutto dopo e lei annuì tornando a seguire la lezione. Mi arrivò di nuovo un messaggio.
- Nah non credo.. ho ancora 17 anni e non mi piace molestare le mie compagne di classe.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Gennaio 2012
Megan
Mi svegliai molto presto quella mattina, ma decisi comunque di non alzarmi e aspettare che mio padre venisse a svegliarmi. Quando mi alzai feci colazione velocemente e mi misi davanti all'armadio per scegliere con cura i vestiti. Scelsi quasi tutto di nero, forse perchè il giorno prima avevo litigato con mio padre. Indossai un paio di pantaloni neri un po' sposrchi e un maglioncino bianco con dei disegni neri sopra, mi infilai le scarpe e andai a lavarmi. Mi truccai come al solito e indossai qualche gioiello. Prima di uscire di casa presi la borsa a tracolla ( http://www.polyvore.com/megan_17_gennaio_2012/set?id=43321850 ).
Come al solito il pullman arrivò tardi, ma non mi preoccupai di questo. Mi sedette nelle file in fondo come al solito, perchè mi piaceva vedere la gente che saliva e quella che scendeva. Infilai le cuffie nelle orecchie e guardi fuori dal finestrino come al solito, poi tornai a guardare le porte del pullman. Salì anche il solito ragazzo che vedevo tutte le mattine e diventai rossa così all'improvviso. Mi succedeva sempre. Forse perchè molte volte mi ero soffermata a guardare i suoi lineamente. Forse perchè semplicemente veniva a scuola da me e prendeva i miei stessi mezzi, ma non c'eravano mai parlati. Neanche un 'ciao' e a me andava bene così, forse..
Quando arrivai a scuola, la mia migliore amica non era ancora arrivata, così mi sedetti sul banco con la musica nelle orecchie. Il cellulare mi vibrò nella tasca dei pantaloni e prima di leggere il messaggio, misi il silezioso che mi ero dimenticata di mettere.
Menù - Messaggi - Ricevuti - Sconosciuto
Oi ricorda a tuo fratello di ridarmi il cd dei Simple Plan.. lo rivoglio!

Scoppiai a ridere e annuì leggermente. Che cacchio era questo qui? Mi calmai in pochi secondi e anche se non lo conoscevo, gli risposi perchè ai Simple Plan non si poteva dire di no.
Opzioni - Rispondi
Credo che tu abbia sbagliato numero.. io non ho nessun cd e tanto meno un fratello. Comunque hai ottimi gusti. I Simple Plan sono.. mitici!

Quando la professoressa entrò mi sedetti normalmente sulla sedia e controllai il cellulare per vedere se mi aveva risposto. E infatti era così.
Oh scusa. Comunque grazie, anche tu hai ottimi gusti allora!
Sorrisi leggermente e gli risposi.
Gazie mille!
La lezione iniziò e io misi il cellulare in tasca per ascoltare la professoressa che faceva il resoconto di quello che avevamo fatto fino ad allora. Di sicuro non mi avrebbe più risposto, perchè primo non mi conosceva, secondo.. nessuno parlava così con gli sconosciuti tramite messaggi! Tranne lui ( ? ), perchè poco dopo mi rispose.
Comunque puoi chiamarmi Drew..
Io annuì e quando vidi che la mia migliore amica stava entrando in classe, le sorrisi. Quando arrivò di fianco a me la baciai sulla guancia e tornai al messaggio.
E tu puoi chiamarmi Beck.. non sei un pervertito o un maniaco vero?
Risi a quello che avevo scritto e quando la mia migliore amica mi guardò strana, le feci segno che le avrei scpiegato tutto più tardi. Lei annuì e torno a seguire la lezione. Il ragazzo rispose poco dopo.
Nah non credo.. ho 17 anni e non mi piace molestare le mie compagne di classe.





Buonsalve a tutti voi chiunque voi siate!
Queste è la mia prima FF e quindi vi chiedo di essere clementi.
Premetto che non so se la continuerò perchè dipende da come
va la mia fantasia al momento del bisogno.. di solito ne ho poca! ( che cosa brutta ).
Recensite se ne avete voglia naturalmente, accetto critiche e complimenti.
Non mi mandate a quel paese, please..
Vi ringrazio in anticipo!
#LaPazzaCheScriveQuesteCose

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WillBeSweet