Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaurenPrada    04/02/2012    2 recensioni
I sogni son desideri.
Vi ricorda qualcosa questa frase?? Cenerentola, si lei che per prima mi ha insegnato a credere nei miei sogni.
Lucy e Nelly sono due ragazze che credono nei propri sogni e che hanno sempre fatto e sempre faranno di tutto per realizzarli.
Il loro desiderio più grande? Incontrare i loro idoli: i ONE DIRECTION.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I SOGNI SON DESIDERI.

 

Un nuovo messaggio da Nelly.

“13 GIUGNO ONE DIRECTION MILANO. MUOIOOOOOOOOOOOOOO!”


Mi chiami Lucy Montgomery ho 16 anni e vivo a Milano con la mia migliore amica. I miei genitori sono sempre via per lavoro e fino a qualche anno fa mi lasciavano sempre dagli zii o dai nonni ma per il mio sedicesimo compleanno mi hanno regalato un piccolo appartamento in centro a Milano da condividere con Nelly. Io e lei siamo amiche da praticamente sempre, i nostri genitori si sono conosciuti 20 anni fa durante una vacanza in Egitto e nonostante i miei abitassero a Milano e i suoi a Roma si sono sempre tenuti in contatto, appena c’era qualche ponte loro correvano a Roma o viceversa e mentre la madre di Nelly partoriva la mia rimaneva incinta, infatti lei è nata il 23 marzo 1995 mentre io il 29 gennaio 1996 (ci ho messo 10 mesi a nascere!). Quando io e Nelly proponemmo ai miei genitori di lasciarla venire a vivere con me a Milano non ci saremmo mai aspettate un si e invece eccoci qui a vivere uno dei nostri più grandi sogni!


Ciao a tutti! Questa è la mia prima fan fiction e voglio dedicarla a una delle mie migliori amiche. Le protagoniste siamo io (Lucy) e lei (Nelly), fatemi sapere cosa ne pensate e posterò il primo capitolo! XOXO L.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaurenPrada