Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: VasHappenin_    05/02/2012    16 recensioni
Porco cane, solo Dio sa quanto mi attirano i ragazzi con gli orecchini.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sia benedetto il sabato.
Niente scuola.
Niente sveglia che rompe alle 7 meno 20.
Niente madre che urla per svegliarti.

Niente professori scassapalle.
Niente di tutto questo.
Assaporai per bene il cappuccino che stavo bevendo.
Mancava dello zucchero.
Mi scocciavo da morire a chiedere una bustina di zucchero a quella cameriera scorbutica.
Ah, no, aspetta.
Io ho pagato, quindi devo essere servita e riverita come si deve.
-Cameriera! Cameriera!- Urlai quasi sbracciandomi per farmi notare.
La vidi da lontano sbuffare, per poi dirigersi a passo lento verso di me.
Mi fece un sorriso come per dirmi “Cosa vuoi? Dai che non ho tempo da perdere” e uscì dalla tasca un taccuino tutto stropicciato.
-Voglio solo dello zucchero.- Dissi io giocando con il cucchiaio.
-Potevi comunque alzarti. Pensavo avessi un ordine più.. Serio.- Mi guardò male.
-Cocca calmati. Stanotte non hai scopato?- La provocai.
Mi guardò cagnesca e tornò a lavorare. Sbuffai sonoramente e uscì da quel cavolo di caffè.
Venni avvolta dall’aria fresca primaverile di Londra.
Mi guardai attorno, come vedere dove volessi andare.
Guardai un negozio con un disco in vinile stampato sulla porta d’ingresso e annuì come per acconsentire la mia scelta.
Mi incamminai verso quel negozietto, e appena aprì la porta il suono di un campanello avvisò i commessi che qualcuno fosse entrato.
Si sentì ben poco.
Il volume della musica, anzi, il chiacchierare della gente aveva quasi completamente coperto il debole tintinnio della campanella.
Il luogo sembrava piccolissimo da fuori, invece da dentro era assolutamente enorme.
Forse era il buon pretesto di comprare quel benedetto CD dei Black Eyed Peas.
Me lo aveva consigliato qualche tempo prima la mia migliore amica, Mary.
Girovagai per i grandi scaffali, e finalmente lo trovai.
-Trovato!- Bisbigliai tra me e me.
Mi allungai per afferrarlo, ma ero troppo bassa.
Mi alzai in punta di piedi, niente.
Saltai, niente.
Sbuffai sconsolata, quando una mano prese il Cd che volevo io.
-Volevi questo?- Un ragazzo /decisamente alto per me/ sventolava davanti al mio naso il CD.
-Si, solo che non ci arrivavo, non sono così alta..- Spiegai grattandomi la nuca.
Il ragazzo sorrise.
PORCA TROIA CHE SORRISO.
Denti perfetti e bianchi. E poi.. Sorrideva con la lingua dietro i denti? Non so se mi spiego.
Aveva un paio di occhiali neri, capelli rasati ai lati e un ciuffo mozzafiato.
Stivali neri, pantaloni grigi, e un impermeabile nero.
Allegro come ragazzo, no?
-Senti, ma ti è morto qualcuno? Perché vesti tutto scuro?- Domandai ingenuamente squadrandolo.
-Mi rende più sexy.- Mi guardò malizioso. –Comunque sono Zayn, piacere.- e mi porse la mano.
-Morena, piacere tutto mio!- gliela strinsi calorosamente.
-Non sei di qui?- Disse lui mollando la presa.
-Si, beh, ad essere precisi ho la madre italiana.- Spiegai.
-Capisco!- Disse lui dopo un sospiro.
-E tu? Non sei inglese inglese giusto?- Constatai. Era troppo scuro di carnagione per essere un Londinese...puro?
Boh, non mi viene la parola.
-Nono, ho origini pakistane!- Mi spiegò lui, facendo di nuovo quel sorriso.
Oh, ma aspetta. Aveva due orecchini!
Porco cane, solo Dio sa quanto mi attirano i ragazzi con gli orecchini.



SALVE GENTEEEEEEEEEEEE.
Si, sono tornata con una
TERZA FF.
Anche se ne ho una ancora in corso. :3
Beh, spero che vi piaccia :3
Continuo a 5 recensioni <3

#MuchLove

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_