Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: RikuERoxas    05/02/2012    0 recensioni
povera me...me l'hanno cancellata...la rscrivo e chissene frega!!
parla di una misteriosa amica d'infanzia di Sora,Riku e Kairi,la quale mette a dura crisi il loro legame...ahh poveraaa meee! a sto yaoi praticamente è inesistente...proprio negli ultimi capitoli faccio capire sto bel yaoi qua!!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ù.ù che fortuna! sn di nuovo qui! vi siete già rotti di questa bimba qui? bhaa non credo

*prendono tutti i fucili*

EHII CALMI VOI! chi li ha chiamati???!bando alle ciance!ah dimenticavo...tt sto capitolo(metà -_-'') sarà tra parentesi,perchè è un sogno...bene...

RICORDI PERDUTI

("PICCOLAA" il moro era ormai esausto di inseguire quella bambina lungo il bagnoasciuga.

La bimba si fermò davanti a lui.

"Ricordati..." disse dolcemente.

"Cosa? perchè tutti fate i misteriosi?"

"AHAH! sei buffo.."la bimba dopo queste parole scappò via.

"Poveroo meeee!" Sora riprese a correre con le poche forze che gli rimanevano[ù.ù chissa perchè...ihih].

La bimba era su una palma...non poteva essere...era proprio la Loro palma..quella era inconfondibile,non ne esistevano altre...era la palma su cui un tempo lui e i suoi amici si sedavano.

"Ah! ci sedevamo lì!un tempo..."la gioia del ragazzo si trasformò in tristezza.

"Con chi?"chiese curiosa la bimba,ma Sora non era nato ieri [ne dubito XD].

Aveva capito che lo sapeva già la bambina,voleva solo che lo dicesse.

"Perchè me lo chiedi? non lo sai già?"

"Io? no...sei tu che non lo sai..."

"Bhe è facile..io,Riku,Kairi e....."il moro si fermò. Non riusciva a continuare.

"Visto? avevo ragione io...Sora" la bimba fece una lunga risata.

"C-come conosci il mio nome?"

"Il tuo? no...il SUO.." la bambina indicò la giungla.Ne uscirono dei bambini.

"Di chi parli?"

"Ciao..." uno dei bimbi si era avvicinato alla ragazzina difronte a Sora.

"Ecco di chi è il nome..."

"COSAA??!" il moro non poteva crederci...non poteva essere...stava nei suoi ricordi?Ma come poteva era possibile?

"AHAH! sempre con la testa fra le nuvole eh?" si avvicinò il piccolo albino [tanto per cambiare...invece di chiamarlo sempre argenteo].

"Di cosa parli?"

"OH Sora...cosa stai facendo con lei? ehh?"

"EHI NIENTE!!" dissero tutti e due i mori.Venne di istinto a Sora quella reazione.

"C-cosa...?"

"Cominci a ricordare..." disse la bimba.

"Ma questi ricordi..."

"Erano nel fondo del tuo cuore...Sora..devi ricordarti tutto...o non lo riavrai mai...."

"Di cosa stai parlando??!" Sora diventò magenta.

"Kairii!!" l'albino si girò e comparve un'altra ragazzina.La quale appena arrivata fece un smorfia.

"COSA ci fate con LEII?!!" Strillò la piccola.

"Ka-Kairi?" disse a stento Sora.

"è il mio nome e non me lo sciupare!!"

"Oh Kairi...sei gelosa eh?" disse il morettino.[XD sti diminutivi!!].

"No per niente...ok forse un pochino" ammise a stento la rossa.

"Sora..." disse l'albino.

"Eh?" ma l'albino si riferiva a quello più giovane.

"Facciamo un patto!"

"Quale?"

"Ricordi quei frutti che ci ha dato _____?" L'ultima parola è come se sfosse stata rimossa.Sora era scoinvolto.

"SI ...la ricordo..."

"Facciamo si che quando tornerà glieli ridaremo e verremo subito-subito dopo a prendere un gelato qui su questa spiaggia..."

"E staremo sempre con lei..." L'albino fece cenno di sì. E i due chiusero la promessa con i mignoli.

"Ecco di cosa parlava Riku...che scemo sono stato!" Sora pianse per qualche minuto fino a che il suo pianto non venne interrotto da una vocina dolce.

"Sora!! Devi solo dire il mio nome! dillo!" Supplico la bimba.

"Ma non lo ricordo!"

"Ma lo saii! il mio VERO nomee! Sora dillo!!"la sua voce cambiò e divenne più 'profonda'.

"Reika...io il tuo vero nome non lo ricordo.."

"SORA TI PREGOO ho poco tempo...loro sono qui!!"

"Chi?" chiese Sora spaventato.

"Ti spiegherò più avanti!"

"REIKAA! ASPETTA DIMMELO!"

"Sora!Sora,Sora,Sora!!!" disse una voce.)

Sora si svegliò in infermeria.Davanti a lui c'era Riku.

"Riku? Cos.."Non fece in tempo a finire che Riku lo abbracciò.Il suo corpo era caldo.Sora incrociò le sue braccia dietro il collo di Riku.

"Mi sono così preuccupato...sei rimasto immobile in quel letto dieci giorni..."L'argenteo pianse.

"Riku...non ti lascierò mai più" l'argenteo strinse ancora di più la presa come se volesse recuperare il tempo perduto in quel'unico abbraccio.Sora si sentii così al sicuro tra le sue braccia.(la temparatura si è alzata!! XD) I due arrossirono. Sora diede un breve bacino a Riku.L'argenteo lasciò la presa e fissò dritto negli occhi il moro.I suoi occhi verdi smeraldo erano stupendi,così cristallini da potercisi specchiare e così belli che rimase rapito nel suo intenso sguardo.Riku fece per avvicinarsi al viso di Sora per dargli un bacio,quando(chissa perchè ihih) arrivò Reika che li interruppe.

 

 

Angolo dell'autore:

EHHH! VI PIACERBBE!! ù.ù sti momenti yaoi quando li metto,li metto! ihihih...li ho interrotti sul più bello...che (me lo dico da sola XD) stonza che sono! a parte il pessimismo sono contenta di come è venuto sto capitolo...ù.ù

Sora:"Stronza!"

Io:Appunto...ù.ù ti ho rovinato il momento magico?Mouahahahah!

Riku:"Bhe sta qua è già schizzata di suo...che si è bevuta?!"

Io:Niente sono così di natura...siamo messi bene!ahah al Prossimo capitolo!!

UN AMICA DI TROPPO





 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RikuERoxas