Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LifeisforLiving    05/02/2012    2 recensioni
Questa FF è una metafora di un momento di confusione; momenti in cui senti scaturire dentro di te una tempesta, poi arriva un profumo così famigliare che riesce a farti tornare in te.
Recensite se vi va, mi fanno davvero molto piacere le recensioni, sia positive che negative :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Esci di casa, sei nel tuo giardino, guardi il cielo: è scuro.
scurissimo.
Nuvoloni contornati da bianche linee divisorie.
Capisci che sta per arrivare uno di quei temporali che portano via il caldo estivo.
Senti il vento freddo percorrere ogni millimetro della tua pelle.
Il cielo cambia velocemente, anche le più piccole parti che ancora lasciavano intravedere i raggi del caldo sole estivo si convertono alle violacee nuvole.
Senti dei tuoni, violenti rumori soffocati dal tuo spavento, che ti sconcentra dalla loro impetuosità.
Senti quel profumo di pioggia, capisci che da li a poco comincia a piovere e non fai nemmeno in tempo a realizzarlo che le tue braccia vengono rigate da goccie come lame taglienti.
Ti inchini sentendo i vestiti aderirsi a te, tocchi l’erba: profuma di terra.
Ti accorgi che il temporale è finito ed il cielo è tornato a sorridere, come te.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LifeisforLiving