Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: writing    05/02/2012    2 recensioni
piccola one-shot su una Lily impaurita dai tuoni e su in James che si prenderà cura di lei...è la prima storia, spero siate clementi...si accettano eventuali consigli per migliorare =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tum! Era il rumore di un tuono! E quella la luce di un lampo! Lily si svegliò di soprassalto, madita di sudore e con le lacrime agli occhi. Aveva fatto un terribile incubo, i tuoni le fanno fare sempre terribili incubi. Le fanno pensare a quella piovosa e orribile notte in cui i suoi genitori furono uccisi, assassinati. Ma la cosa peggiore è che era stata una loro coetanea ad ucciderli. Lily non la conosceva di persona, però ogni tanto l'aveva vista ridere e scherzare con i suoi amici ad Hogwarts. Ricacciò dentro le lacrime, non voleva farsi vedere debole, non da lui che è sempre così forte e così sorridente, non da James. Stava per alzarsi e andare a sciacquarsi il viso, quando due possenti braccia le cinsero le spalle, sorrise istintivamente, sapeva di chi erano quei muscoli. Quelle mani, le poteva riconoscere tra mille. James sapeva cosa stava pensando Lily e voleva aiutarla, nell'unico modo che conosceva: amandola. La ragazza si girò dalla sua parte giusto il tempo di vedere il suo smagliante sorriso e.....smack! Era il rumore di un bacio! E questo il rumore del suo bottone che saltava in aria.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: writing