Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: porcopiffero1    05/02/2012    0 recensioni
Da quando mio padre,Eddie Guerrero uno dei più grandi lottatori della SmackDown,morì,mi ritrovai con solo un sogno da realizzare.Un sogno che si poteva avverare solo su un Ring.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOVEMBRE 2005... Questa sera ci sarà la commemorazione di mio padre.Eddie Guerrero. Non ci posso ancora credere che lui non si più qui con me. Lui che ogni mattina mi svegliava con un abbracio e una dolce colazione. Lui che alla sera,anche se era sul ring a combattere,prima di incominciare l'incontro mi dava la "buonanotte". Lui che mi ha insegnato a difendermi,a non rinuanciare mai ad un sogno. Piacere sono Roxy Garrero,ho 17 anni e un sogno che riuscirò a realizzare. Diventare una Wrestler profesionista. -Roxy,inizia a prepararti che la limousine arriverà fra meno di un'ora- -Ok vicky- (Piccola parentesi) Per mia sfortuna mi tocca vivere con la nuova moglie di mio padre,Vicki,una pazza sclerotica,la mia vera madre,la prima moglie di Eddie,è morta anni prima.In questo momento sono rimasta intrappolata in questa casa,finchè i giudici non decideranno il mio futuro. Mi dirigo in bagno,dalla quale esce Shaul Marie,la prima figlia di mio padre avuta da Vicki.Non la guardo neanche in faccia,noi due non ci sopportiamo. Inzio a sistemarmi i capelli,mi passo un po' di fondotinta,per ricoprire qualche imperfezione,non mi metto la matita perchè so che le lacrime scenderanno,e non mi ritrovare gli occhi tutti sbrodolati. Ritorno in camera per cercare qualcosa da indossare,non voglio apparire troppo appariscente.E alla fine opto per una maglia a maniche lunghe rossa,dei jeans larghi azzurrine e della scarpe col tacco con una cerniera a forma di teschio. http://www.polyvore.com/cgi/app Prendo le ultime cose:borsa,sciarpa e giacca. Scendo e trovo Vicki,con le sue figlie ed alcuni amici aspettarmi per partire. Usciamo verso il luogo dove si terrà la commemorazione,sono molto agitata,mi senso svenire... ---Mio spazio--- Ok non è il massimo,ma sono all'inizio Quindi non siate troppo cattive con me *occhi dolci* Ok,se riceverò alcune recensioni,continuerò un bacio...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: porcopiffero1