Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Marty XD    05/02/2012    9 recensioni
Cell è stato sconfitto e la pace è tornata sulla Terra. Il giovane Trunks torna nel futuro e tutti i valorosi guerrieri sono rientrati a casa....e Vegeta? Il suo pianeta non esiste più e Goku è rimasta nell'aldilà: cosa farà adesso? Tornerà a casa di quella terrestre a crescere insieme a lei il suo promettente figlio o no?
Dopo aver letto qualche ff e aver fantasticato sulla mia versione dei fatti, ho deciso di condividere con voi i miei castelli mentali :) Spero che leggendo questa storia possiate fantasticare come ho fatto io ;)
RIVEDUTI E CORRETTI TUTTI I CAPITOLI.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!Questa è la seconda ff che scrivo su Dragon Ball,la prima di carattere sentimentale,perciò...siate clementi ^^" Inizialmente doveva essere una one-shot, ma poi sarebbe diventata troppo lunga u.u
Buona lettura!


Cell è stato sconfitto, grazie a Gohan e all'aiuto del suo glorioso padre la Terra è ancora una volta salva.
Le sfere del drago sono state riunite e tutte le vittime di quel diabolico mostro son tornate in vita, tra cui Trunks, il figlio di Bulma e Vegeta venuto dal futuro.

-e tu quando ci lasci? Quando torni nel tuo futuro?- chiese il piccolo Gohan all'amico dai lunghi capelli lilla.
-prima vorrei farmi una bella dormita, partirò domani mattina all'alba.-
I nostri eroi decisero così di fare ritorno a casa, con la promessa di rivedersi tutti il mattino seguente per l'ultimo saluto al sayan.

A casa Brief quella sera la madre di Bulma aveva preparato una cena coi fiocchi per festeggiare la vittoria contro Cell e passare un ultimo felice momento anche con il nipote venuto dal futuro.
-dimmi una cosa, caro, la tua mamma nel futuro ti prepara piatti deliziosi come questi?- disse la signora Brief rivolgendosi al nipote.
-MAMMA!!- urlò Bulma presa in contropiede.
-in effetti no sign...ehm, nonna, però ci mette sempre il cuore in quello che fa e anche un piatto di minestra con la pasta bruciata per me rimane comunque buonissima.-
Vegeta fece un ghigno di disprezzo nei confronti delle smancerie di suo figlio. In battaglia si era dimostrato molto forte, un valoroso sayan anche se non l'avrebbe mai ammesso pubblicamente, eppure continuava a comportarsi come una donnicciola.
-"tutta colpa di quella donna"- pensò il sayan, che lanciò subito uno sguardo accusatorio verso la madre di suo figlio, Bulma.
In questi tre anni non era cambiata per niente, anzi no, in effetti sembrava più bella, più donna. Quella sera indossava un vestitino bianco a mezze maniche con sotto una maglietta a maniche lunghe nera che fasciava ancora di più il suo busto.
La maternità le aveva donato delle curve più generose, anche se a risentirne erano le borse sotto gli occhi, forse dovute alle notti insonni per via del piccolo Trunks.
-"dev'essere stata dura per lei aver dato alla luce uno della nostra razza, se non sbaglio i nostri feti hanno un livello combattivo superiore a quello degli esseri umani...aaah, ma cosa vado a pensare."-
Vegeta scacciò subito quei pensieri non adatti a lui, ma improvvisamente un'immagine non certo più degna squarciò la sua mente: i graffi di quella donna sulla sua schiena nuda, i suoi gemiti, le sue urla di piacere che invocavano ripetutamente il suo nome mentre lui, ebbro di eccitazione, la faceva sua nel misero letto della ragazza.
-Vegeta?...brutto scimmione, ti decidi a rispondere?!?- domandò furiosa Bulma, in attesa che il principino si degnasse di darle una risposta.
Il sayan si ridestò dai suoi pensieri ed esclamò adirato..
-che vuoi,donna?? Non devi più azzardarti a rivolgerti al principe dei sayan con questo tono, è chiaro?! Mi dai sui nervi.-
La ragazza dai capelli turchini sbuffò sonoramente e contemporaneamente in lontananza si sentì il piccolo Trunks piangere.
-ma bravo, l'hai svegliato!! E adesso chi ci pensa a riaddormentarlo, tu? Nooo, devo pensarci io ovviamente!-
Bulma si alzò dalla tavola per andare a prendere in braccio suo figlio, che non la smetteva di piangere.
-tsk,è ovvio. Sei tu la madre- rispose di rimando il principe dei sayan.
-e tu il padre, DANNAZIONE!!!-
La ragazza urlò quelle parole con così tanta rabbia da far provare un brivido di paura persino a Vegeta.
Il bambino continuava a dimenarsi tra le braccia della madre, mentre tutti fissavano impauriti la "dolce e sempre allegra" Bulma.
-sù cara, non agitarti! Vegeta è molto stanco adesso, ne viene da una battaglia importante! Metto io a dormire il bambino, tu invece perchè non vai a farti un bel bagno caldo? Magari insieme a Trunks!- intervenne la signora Brief, rompendo quella gelida atmosfera che si era creata; Bulma non fece tempo a replicare che subito suo madre le prese tra le braccia il figlio.
Il Trunks venuto dal futuro arrossì violentemente per quella strana proposta seguito a ruota da Bulma, mentre Vegeta si alzò di scatto e urlò furioso..
-ma che storia è questa,eh?!?-
Bulma si sorprese per la sua strana reazione: era forse geloso?
-beh, in fondo sono madre e figlio, che male c'è? Mio marito faceva sempre il bagno con Bulma quando lei era piccina!- esclamò la spensierata signora Brief rivolgendosi all'aitante cognato.
-eh già, mi rilassava fare il bagno con la mia principessina.- aggiunse il padre di Bulma sorridendo, ricordando i bei vecchi tempi andati.
Bulma si imbarazzò ulteriormente, ma poi pensò alle parole di sua madre e alla reazione di Vegeta.
-"in fondo è mio figlio, anche se ha ormai vent'anni...ma sì, non c'è nulla da vergognarsi! E poi un po' di gelosia non fa mai male"- pensò la ragazza, che prese così per mano il sayan venuto dal futuro e, sotto lo sguardo perplesso di Vegeta e dello stesso Trunks lo portò in bagno con lei.
Vegeta strinse i pugni e lanciò uno sguardo d'odio verso la giovane scienziata.
-"quella stupida terrestre, io...non la sopporto, mi dà sui nervi!"-

-Trunks, puoi strofinarmi la schiena per favore?- chiese la donna al figlio, dandogli la schiena nuda.
Il ragazzo era dello stesso colore dei suoi capelli per l'imbarazzo e senza dire nulla prese la spugna imbevuta di sapone e cominciò a lavare la schiena di sua madre..
-è bello passare momenti così, non ti pare? Farebbe bene anche a Vegeta....n-non intendo fare un bagno con me, ci mancherebbe!! P-però un bel bagno caldo può aiutarlo a distendere i nervi..- affermò con malinconia la giovane donna, mentre il figlio sciacquava la sua schiena in silenzio, sentendosi un po' a disagio per quella strana situazione.
-dimmi un po' Trunks: come sono nel futuro? Sono bella come adesso?-
La donna si girò sorridente verso il figlio, che subito chiuse gli occhi e sussurrò un sì.
-e nel futuro....abbiamo mai passato momenti di intimità come questo? Dai, apri gli occhi, son pur sempre tua madre!- esclamò la donna più sorridente che mai.
Il sorriso sincero e rincuorante di Bulma sciolse completamente la tensione di Trunks, che aprì finalmente gli occhi e le rispose sorridendo, sempre con le guance infuocate..
-beh, sì...quando ero piccolo facevamo sempre il bagno insieme e tu..-
-io cosa?-
Dopo una breve pausa di silenzio il ragazzo riprese il discorso..
-...mi parlavi sempre di papà, di quanto fosse testardo e orgoglioso, un vero principe della sua specie..sai mamma, io ti chiedevo sempre di lui perchè, beh...non l'avevo mai conosciuto.-
Bulma sospirò e si appoggiò al bordo della vasca..
-la cosa più bella di questo viaggio nel passato è stata vedere per la prima volta papà.-
-ti ha deluso? Te lo immaginavi diversamente?-
- No, mi avevi già avvisato del suo carattere...in futuro intendo- rispose il ragazzo sorridendo per quel curioso giro di parole: era strano parlare a sua madre del passato di sua madre del futuro.
-Vegeta nel tuo futuro è stato sconfitto dagli androidi, è così? Quindi io nel futuro sono stata insieme a lui per poco tempo...però sai..- iniziò Bulma, che nel mentre uscì dalla vasca e indossò un accappatoio color lilla.
Trunks chiuse repentinamente gli occhi, aspettando qualche secondo a riaprirli per essere certo che sua madre fosse coperta.
La ragazza si asciugò i capelli con un asciugamano, poi proseguì il suo discorso dicendo..
-io credo che tuo padre sia buono in fondo: ha un carattere difficile, è testardo e orgoglioso....e in questo ci assomigliamo parecchio, però lui non ammetterà mai i suoi veri sentimenti, non accetterà mai l'idea di poter essere felice anche lontano dal campo di battaglia.-
Il volto della donna si rattristò a quel pensiero, ma poi si fece coraggio ed esclamò sorridente..
-il tuo accappatoio è quello azzurro, ora vado a dare la buona notte all'altro Trunks e a preparare il letto per Vegeta- disse la ragazza facendo l'occhiolino al figlio.
Trunks annuì e la madre si avvicinò a lui, in posizione fetale per nascondersi il più possibile dalla donna e, dopo avergli dato un bacio sulla fronte, uscì dalla stanza.
-"oh mamma...sono le stesse cose che mi dicevi da piccolo..."- pensò a malincuore il ragazzo, che distese subito le gambe e finì di lavarsi con calma.
Nel frattempo però qualcuno si era nascosto fuori dalla stanza azzerando completamente la propria aura, in modo da non farsi scoprire dal sayan venuto dal futuro.
-"..."-

Poco dopo anche Trunks uscì dal bagno e, dopo aver dato la buona notte a se stesso da bambino e a Bulma, andò in camera sua a dormire.
In casa Brief regnava ora il silenzio e Vegeta era certo che tutti stessero dormendo..
-"o adesso o mai più"-
Senza fare il minimo rumore, il principe dei Sayan si diresse nella stanza di suo figlio, che dormiva sereno nella culla: non riuscì a mantenere a lungo il suo sguardo accusatorio.
-e così tu sei mio figlio, eh Trunks?- sussurrò rivolgendosi al pargoletto dormiente.
Il bambino non dava cenno di svegliarsi, così Vegeta misurò la sua aura.
-non sei molto forte, io alla tua età avevo raggiunto un livello combattivo invidiabile: mio padre era fiero di me.- esclamò orgoglioso il principe dei Sayan pensando a sè stesso da bambino.
Suo padre, Re Vegeta, era considerato il sayan più forte della galassia prima di essere sconfitto da Freezer.
-"mio padre non è riuscito a diventare un super sayan, mentre io, Kaaroth e Trunks ce l'abbiamo fatta...anzi, Trunks a quanto pare è diventato un super sayan molto prima di me, quindi...no, non può essere!!"-
Lo sguardo di Vegeta fu improvvisamente sopraffatto dalla rabbia e dalla paura: a rigor di logica suo figlio sarebbe diventato un sayan più forte di lui, data la precoce trasformazione nel leggendario super sayan, quindi in futuro avrebbe potuto batterlo molto facilmente.
-tsk, sarò sempre e solo io il sayan più forte dell'universo, mettitelo bene in testa tu!- sbottò sicuro di sè il principe dei sayan rivolgendosi al figlio.
Vegeta dicendo ciò puntò un dito contro il bambino, che improvvisamente si svegliò e, vedendolo, gli afferrò subito il dito, spaventando appena il padre per quell'improvvisa reazione.
-"eh, ma cosa..?"-
Il contatto con quel bambino lo aveva lasciato di sasso, era da tre anni ormai che qualcuno non gli mostrava un gesto d'affetto così spontaneo.
Gli tornò nuovamente in mente il flash che aveva avuto durante la cena: Bulma, la donna più bella che avesse mai conosciuto, sotto di lui, che lo riempiva di baci e gli faceva provare un piacere mai vissuto prima.
Con il contatto di quel bambino si sentì diverso dal solito, come se il suo cuore si stesse scaldando e, vedendo il sorriso felice del piccolo, non riuscì a trattenere un ghigno di soddisfazione..
-eh, caro Trunks...tu diventerai un valoroso sayan, sarai più forte del figlio di Kaaroth.-
Ormai non poteva più lamentarsi di quel figlio avuto con quella terrestre: aveva visto come sarebbe diventato da grande, non aveva nulla di cui preoccuparsi.
-"sarà meglio andare ora, prima che qualcuno mi scopri"-
Il sayan cercò con tutta la delicatezza possibile di staccare il suo dito dalla presa del bambino, invano: la presa era ben salda e questo lo sorprese non poco.
-"sei forte moccioso...ti ho sottovalutato un po' troppo, ma non puoi pretendere di sconfiggermi già adesso, sei troppo debole."-
Il bambino rideva vedendo la faccia sorpresa e preoccupata del suo papà, che finalmente, dopo qualche tentativo, riuscì a staccarsi da lui. Trunks però stava per scoppiare a piangere, così Vegeta si guardò intorno in cerca di un oggetto che potesse prendere il posto del suo dito: un pupazzo a forma di orsetto caduto per terra riuscì a salvarlo per un pelo.
-ci mancava poco che non svegliassi tutti! Nessuno deve vedermi fare smancerie con un poppante- disse con disprezzo l'orgoglioso principe dei sayan, che pian piano si avvicinò alla porta e uscì dalla stanza "sano e salvo".
-"non appena sarai in grado di combattere ti allenerò duramente e allora sì che diventeremo la stirpe dei sayan più forte della galassia"-
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD