Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: uchihagirl    05/02/2012    5 recensioni
“Non male, Styles, abbiamo finalmente trovato qualcosa che ti venga naturale, oltre che cantare.”
“Dimentichi il mio talento sopraffino a letto, Louis.”

Larry Stylinson, again. Ecco cosa succede quando Louis insegna a guidare a Harry: ahia.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Drive My Car" (c) The Beatles. I pg (c) loro stessi, io non ci guadagno nulla né nulla di tutto ciò è mai accaduto (?).



Drive My Car.




Baby you can drive my car
Yes I'm gonna be a star
Baby you can drive my car
And maybe I love you



“Ok, Hazza, ricordati che quello che stiamo facendo non è esattamente legale, quindi…”
“Sì, lo so, Lou, me lo hai già detto: non devo esagerare.”
“Ecco, bravo bimbo! Hai ascoltato la lezione; ora, come prima cosa, la cintura.”
“Per forza?”
“Sì, testone, per forza. O ti sei già dimenticato la parte del rispettare le regole…?”
“Non mi sembra una cosa così grave, non mettere la cintura…”
“Prova a spiegarlo al prossimo vigile che ti becca a guidare senza patente con un neopatentato come maestro e, per di più, senza cintura. Anche se, per essere davvero nei guai, dovresti essere anche sbronzo – dato che sei minorenne.”
“Quello sì che ci darebbe una bella botta mediatica, eh?”
“Mi vedo già i titoli: ‘Larry Stylinson come Bonnie e Clyde sulle orme di Lindsay Lohan’. O era Britney quella della guida in stato di ebbrezza?”
“Ah boh.”
“Già, cosa lo chiedo a te a fare! È già tanto che tu non ti sia addormentato sul volante, a quest’ora. Ecco, potresti farti prendere da uno dei tuoi classici attacchi di narcolessia, così magari ci mettiamo dentro un paio di morti e le nostre prospettive di carriera scompaiono più veloci di un pranzo da Nando’s nella bocca di Niall. Che ne dici?”
“Eh?”
“Come non detto. Sveglia! Concentrato, che dobbiamo imparare a guidare!”
“Sei tu che hai cominciato a divagare.”
“Va bene. Harry 1, Louis 0. Palla al centro e silenzio, che non siamo qui a lisciare i tuoi splendidi ricci.”
“Eh?”
“Lascia stare. Ogni tanto dico cose senza senso.”
“No, tu? Ma davvero?”
“Silenzio. E due. Quante volte devo ripeterti la stessa cosa, soldato Styles? Sull’attenti!”
“Comandi, capitano.”
“Allora, schiaccia la frizione e gira la chiave. Poi accompagna premendo piano l’acceleratore e tenendo la frizione.”
“Così?”
“Bravo, soldato Styles, buona partenza. Perché gratta?”
“Capitano, credo abbia a che fare con il freno a mano: non lo abbiamo tirato giù.”
“Cazzo, Harry 2, Louis 0. Sbaglio o stai diventando troppo perspicace? In ogni caso, adesso che siamo partiti, lascia l’acceleratore e schiaccia la frizione, mettendo la seconda marcia.”
“Così?”
“Sempre più bravo, soldato. Ok, ora frena, che c’è il semaforo rosso, e abbassa la frizione prima che si spenga l’auto. Poi metti la prima.”
“...”
“Non male, Styles, abbiamo finalmente trovato qualcosa che ti venga naturale, oltre che cantare.”
“Dimentichi il mio talento sopraffino a letto, Louis.”
“Uffa. Harry 3, Louis 0. Devo dedurre da tutta questa sagacità che ti sei drogato, stamattina? In ogni caso, sta per diventare verde, quindi fai esattamente come prima, caro il mio talentuoso, che vediamo come te la cavi.”
“…”
“Non è giusto, io spegnevo sempre la macchina, in ripartenza!”
“Vedi, c’è chi è più dotato e chi meno.”
“Farò finta di non aver colto il doppio senso nella tua affermazione, ricciolino impertinente. Ah, questi giovani d’oggi! Non hanno più rispetto per gli anziani.”
“…”
“E non fare il ghignetto furbetto, eh? Che poi potrei diventare incapace di intendere e di volere, o non rispondere più delle mie stesse azioni e saltarti addosso, così, in meno di uno schiocco di dita. Allora altro che minorenne ubriaco alla guida, ci arresterebbero per atti osceni in luogo pubblico.”
“La tua Mini è considerata un luogo pubblico? Perché se così fosse, avremmo commesso questo reato già una decina di volte. O erano di più?”
“Dettagli, Hazza, dettagli.”
“E siamo a 4 a 0 per me!”
“Piantala di gongolare e guarda la strada, che adesso devi svoltare e quindi scalare marcia.”
“…”
“Te l’ho mai detto che quando fai la faccia concentrata sei ancora più sexy del normale?”
“Eh?”
“Forse perché è un’espressione così rara, sul tuo viso: di solito predomina quella stupita/spaesata/addormentata.”
“…”
“Ah! Finalmente Dj Tommo inizia a colpire a segno: 4 a 1 per te! La rimonta sarà dolce… E non osare ad alludere alla monta, che so perfettamente cosa è passato per il tuo cervellino malizioso in questo momento.”
“…”
“Sei proprio un grandissimo allupato, lo sai, vero?”
“…”
“Oh cazzo, Hazza, ma a quanto stai andando? Rallenta! Schiaccia il freno e scala le marce, incosciente!”
“Louis, rilassati. Ho il pieno controllo della cosa. Non è che perché tu sei stato fermato più volte perché andavi troppo piano, io debba seguire le tue orme.”
“Farò finta di non aver sentito. Il controllo un cazzo! E rilassati tanto meno! Voglio arrivare vivo ai miei vent’anni: se veniamo arrestati, chi lo sente Liam? Ci scuoia e poi concia la nostra pelle per farne delle tele da disegno per Malik, o dei tamburelli per l’Irlandese!”
“Ma che roba macabra!”
“Rallenta, per la miseria, rallenta!”
“Ci siamo fermati, contento? Vedi, non è successo nulla. Non permetterei mai che ti accadesse qualcosa. A te o alla tua bellissima Mini.”
“Sei un bastardo. Non vale scostare i ricci, lo sai che il tuo sex appeal sale di venti punti se lo fai!”
“…”
“E adesso anche il ghignetto furbetto! Soldato Styles, un po’ di contegno! Sei di fronte a un tuo superiore, sedurlo è oltremodo contro le regole.”
“Stai zitto e baciami adesso, stupido.”
Schrieeeeek. Un'auto inchioda – troppo tardi. La Mini verde fa un balzo in avanti.
“Cos’è stato?”
“Ehm… Credo che ci abbiano tamponato.”
“…”
“Lou.”
“…”
“Il tipo sta scendendo dalla macchina: sembra piuttosto grosso. Che si fa?”
“...”
“Louis, ti prego reagisci.”
“…”
“Lou, dammi segnali di vita.”
“...”
“Louis Tomlinson, ti amo.” Funziona sempre, per farlo riprendere.
“Anche io ti amo, Hazza. Questo vuol dire che mi limiterò a chiederti gentilmente, senza cercare di provocarti del male fisico, perché cazzo ti sei fermato in mezzo alla strada.”
“…”
“Lo prendo come un ‘non ci ho pensato’. Anche perché alla fine è anche colpa mia, che mi sono lasciato incantare dai tuoi occhioni, mentre sarei dovuto rimanere concentrato.”
“…”
“Ora scendo e risolvo questo casino. Tu pensa a un modo per farti perdonare, nel frattempo. E sarà meglio che sia qualcosa di molto fantasioso.”
Mentre Louis chiude la portiera con un gesto energico, Hazza si gratta la testa, preoccupato: gli si prospetta una notte d’intensa attività – Louis arrabbiato a letto può diventare, ecco, difficile da gestire.



















Larry Stylinson senza troppe pretese, che mi è venuta in mente ascoltando, appunto, l’omonima canzone dei Beatles (sempre siano lodati) “Drive My Car”; per di più sto prendendo lezioni di scuola guida in questo momento, per cui tutte le istruzioni di Tommo sono in realtà quelle del mio istruttore^^ Infatti, nel terzo Video Diary del Tour – ovvero, il mio preferito – Zayn ricorda al pubblico che Harry ha appena preso la patente, quindi questa cosa è ipoteticamente ambientata prima del dicembre 2011: questo è il motivo per cui Louis afferma di voler arrivare vivo al suo ventesimo compleanno. Detto ciò, lascio alla vostra immaginazione il modo in cui Hazza si farà perdonare XD
Aspetto commenti/critiche/pareri!
Alla prossima,
Elena

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl