Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    05/02/2012    2 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dianna
Dopo essere uscita a fare shopping con le ragazze, tornammo nel camper, avevo fame, così aprì il mobiletto in cui tenevamo i dolci e indovinate? Sulla scatola dei biscotti con il cioccolato e le gocce di marmellata, nonché miei preferiti, trovai un biglietto, c'era scritto "Ti aspetto alle 21.30 a cena, una macchina ti passerà a prendere alle 21.00. Un bacio Darren" Mi si illuminarono gli occhi, lo portai dalle ragazze che lo lessero. -Quant'è dolce, perché i miei ragazzi non lo sono mai, o sono traditori o sono bambini piagnucolosi!- disse Naya. -Tesoro, Mark si è pentito, ti ama!- le comunicò Rachel. -Non difenderlo solo perché è il tuo migliore amico!- continuò Naya. -Guarda che non lo dico per quello!- rispose la ragazza. -Ok, basta, finiamola qui, aiutatemi a cercare un vestito adatto da mettere!- dissi per porre fine a quella stupida discussione. Le ragazze annuirono e cominciammo ad aprire gli armadi per trovare un vestito adatto, quando sul più bello Naya, ci chiamò e ci fece notare un pacco sul mio letto, era da parte di Darren e dentro c'era un vestito bellissimo era rosso, lungo fin sopra il ginocchio e senza spalline. Bellissimo. C'era anche un biglietto. "Ho pensato proprio a tutto eh?" Sorrisi. Subito corsi in bagno, mi vestì, mi truccai e uscì. Con il vestito c'erano anche le scarpe, me le misi e in quell'istante arrivò l'auto. Il conducente suonò il clacson e dopo aver salutato le mie amiche, salì in auto. 
Naya
Lea era uscita, aveva finalmente deciso di accettare un invito a cena da parte di Cory. Ero sola sul letto e guardavo un DVD.  Qualcuno bussò alla porta. Mi alzai e scocciata andai ad aprire.  -Ciao!- disse il ragazzo -Posso entrare?- chiese. -Sono sola!- risposi. -E allora?- continuò. -Ok, entra!- mi spostai e lo feci entrare. -Che vuoi?- chiesi. -Te!- mi rispose. -Non è possibile, qualcos'altro?- continuai. Fece di no con il capo. -Naya ascolta, mi dispiace, quante altre volte dovrò dirtelo, ero un coglione, adesso lo so, sono cambiato, te lo giuro!- disse prendendomi le mani. -Non credo che sia possibile cambiare da un giorno all'altro!- ribatté io togliendo le mani dalle sue. -Naya, basta anche un giorno per cambiare!- detto questo si avvicinò a me e mi prese il viso tra le mani. -Mark, ti prego!- dissi guardandolo, mentre i miei occhi si riempivano di lacrime. Il mio cuore voleva che mi baciasse, ma la mia mente mi faceva rivedere quelle immagini, lui e quella ragazza, insieme. -Ok, ho capito, non mi ami più!- forzò un sorriso. -Dopo che sarò uscito da questa porta, non mi vedrai più, te lo prometto!- continuò. -è impossibile non vederci più, sarai in scena con me quasi sempre!- dissi io, sperando che le sue erano bugie. Fece di no con il capo. -Lascio la serie!- disse. -Cosa? Non puoi!- risposi. -Si che posso, non sopporterei di vederti e non poterti baciare, abbracciare o anche solo tenere la mano, addio Naya!- detto questo uscì dal camper lasciandomi sola. Senza perder tempo uscì e lo seguì. -Ti prego non farlo!- lo supplicai. -Non lasciare la serie!- continuai. -E perché? Non ho motivi per restare!- rispose, gli presi il viso tra le mani e lo baciai. Quando mi fui staccata gli dissi. -Questo è un buon motivo per restare?- sorrisi. Anche lui sorrise. -Non lo fai solo per lo show vero?- mi chiese. -Certo che no, lo faccio perché ti amo!- detto questo tornammo a baciarci. 
Darren
Era tutto perfetto, c'era la musica, il ristorante era completamente a nostra disposizione, lei era perfetta, perfetta per me. Le presi la mano da sopra il tavolo. -Piaciuta la sorpresa?- le chiesi. -Si, è tutto bellissimo, mi sembra di sognare!- rispose. Ci guardammo per qualche secondo e in men che non si dica le nostre labbra si ritrovarono l'una sull'altra, le nostre mani incrociate. Adoravo quella ragazza, mi faceva sentire bene, speciale, utile. Adoravo il suo profumo, odorava di dolci, di caramelle, a chi non piacciono i dolci? A chi non piacciono le caramelle? Sorrisi guardando la sua faccia nel momento in scoprì il dolce. Sembrava una bambina che per la prima volta entra in un Luna Park. Quella serata fu davvero fantastica, ridemmo, parlammo, ci baciammo. Ci fidanzammo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron