Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: 9Dream    01/07/2003    2 recensioni
Direttamente dalla Germania arriva a Fujisawa una nuova ragazza che sembra far strage di cuori all'interno della titleTeam...ma si verranno a sapere cose molto interessanti sul suo fidanzato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi si perdoni il titolo ma non mi veniva in mente niente di meglio e ho dovuto prendere a caso il titolo di una canzone di McCartney che fa così:

Maybe I'm amazed at the way you love me all the time
And maybe I'm afraid of the way I love you
Maybe I'm amazed at the way you pulled me out of time
You hung me on a line
Maybe I'm amazed at the way I really need you...

 

CAPITOLO 1

Una nuova amica

MIDI: "Oh Darling" The Beatles 1969

Si stava svolgendo uno dei soliti allenamenti della squadra della NewTeam quando il vice allenatore arrivò sventolando un foglio bianco ed attirando l’attenzione di tutta la squadra.

L’allenatore si girò verso l’uomo e stette ad ascoltare ciò che aveva da dire.

“Signore, tra circa mezz’ora arriverà qui la ragazza per lo scambio culturale, il preside vuole tutti i ragazzi in aula magna”

“Ho capito, mando i ragazzi a cambiarsi”.

L’allenatore fece smettere rapidamente gli allenamenti e mandò i ragazzi nello spogliatoio.

“Ma che diavolo sarà successo?” chiese Paul mettendosi l’uniforme scolastica.

“Boh, non ne ho idea!!! Sembra qualcosa di molto urgente!” disse Holly.

“Probabilmente sarà arrivato un nuovo studente!”

Ma all’ipotesi di Alan tutti sembravano piuttosto dubbiosi, era strano che uno studente si trasferisse a quasi fine anno, in particolare perché stavano per iniziare i quarti di finale del campionato giovanile di calcio.

Nel giro di una mezz’oretta tutti i ragazzi erano radunati nel nell'aula magna della scuola. Il preside cominciò a parlare con tono deciso.

"Ragazzi, vi ho fatti riunire tutti qui per informarvi che è arrivato un nuovo studente,entra pure Yumi!"

Fece la sua entrata una ragazza molto carina. Era di statura normale, aveva i capelli biondi, che si poggiavano sulle spalle e gli occhi del colore del mare. Il suo fisico era longilineo e il viso minuto ed il suo sguardo era dolce e sicuro allo stesso tempo. La popolazione maschile era tutta in fibrillazione, mentre quella femminile temeva che la nuova arrivata facesse strage di cuori tra i ragazzi dell'istituto.

Bene ragazzi, Yumi arriva dalla Germania, ma le sue origini derivano dal Giappone, come potete intuire dal suo nome, ed ha peraltro una conoscenza perfetta della nostra lingua. Spero che la farete sentire a suo agio qui. Per quanto riguarda le attività extrascolastiche, nel suo paese era il capitano della squadra femminile di calcio che ha vinto il campionato nazionale l'anno scorso, e, visto che purtroppo nella nostra scuola non esiste una squadra femminile per questo sport, si allenerà con i ragazzi. Questo è tutto, potete tornare alle vostre lezioni.

Tutti i ragazzi cominciarono a tornare nelle loro attività, compresa la squadra di calcio, un po' perplessa per la notizia appresa. Ma in realtà, la più preoccupata di tutte era la povera Patty, che temeva che la bella tedesca potesse far colpo sul suo Holly!

Dopo circa 10 minuti, si presentò sul campo di calcio, con una t-shirt bianca ed un paio di short da fare invidia alla squadra di pallavolo!!! I ragazzi si bloccarono alla vista della ragazza, e il povero Bruce si prese la solita pallonata sul naso! La ragazza si diresse verso l'allenatore, che convocò subito i ragazzi da lui.

"Ragazzi, da oggi Yumi parteciperà regolarmente agli allenamenti della squadra in vista dei quarti di finale. Abbiamo concordato con la federazione calcio che potrà partecipare al torneo se io lo deciderò, quindi ci conviene cominciare a darci da fare!"

Il mister ordinò a Oliver e a Paul di formare due squadre ed entrambi seppur attratti dalla bellezza inebriante della ragazza, stettero ben attenti a scegliere altri giocatori nella propria squadra, alla fine, toccò a Paul prenderla con se. Il temporaneo capitano della squadretta d'allenamento diede brevi istruzioni alla squadra e poi disse a Yumi:

"Senti, tu limitati a stare in difesa e fai attenzione a non farti male", poi diede un'occhiata ad Holly che disse alla squadra di non essere troppo....ehm...aggressivi.

La ragazza guardava un po' stupita Paul, ma poi decise di stare al gioco e disse:

"Volevo solo chiedervi di non fare troppo forte, sai, sono sempre una ragazza!"

Paul annuì e poi cominciarono l'allenamento.

Il capitano Atton si diresse verso l'area avversaria, senza che naturalmente nessuno fosse in grado di fermarlo, poi si trovò faccia a faccia con Yumi e convinto di passare senza troppi problemi si fece soffiare la palla come un allocco. Una volta presa palla la ragazza avanzò velocemente verso la porta protetta da Alan. Evitando tutti i difensori, tra lo stupori di tutti, tirò violentemente in porta, senza che il povero portiere potesse fare nulla.

Nessuno di loro poteva crederci, compreso l'allenatore, che pur conoscendo la fama che aveva la ragazza in Germania, non poteva credere che fosse così forte.

Oliver corse dalla ragazza che soddisfatta ritornava alla sua postazione iniziale.

"Non...non posso crederci, ma come hai fatto?!"

"É tutta questione di allenamento, ad Amburgo a volte mi allenavo con la squadra maschile, spesso la sera mi allenavo con il loro portiere e con il lo..."

"Cosa??? Con il loro portiere??? Davvero????"

"Si, perché??? Ti sembra così strano??? In fondo eravamo fidanzati, non mi sembra anormale che lui mi aiutasse con il calcio....ma perché???"

"Benji giocava qui in Giappone nella NewTeam, non te l'ha detto???"

"Si, ma non mi ha mai parlato della sua vecchia squadra, mi ha solo raccontato che qui in Giappone c'è un giocatore che durante i mondiali dell'anno prossimo potrebbe dare del filo da torcere ad Karl Heinz Schneider tanto è abile, mi piacerebbe conoscerlo! Ma non credo che faccia parte di questa squadra!"

"Ti ha davvero detto così???"

"Già! Tu non mi hai ancora detto come ti chiami, sei il capitano vero???"

"Si, sono Oliver Atton, ma gli amici mi chiamano Holly."

"Cosa???Sei davvero Oliver Atton??? Non posso crederci, sei tu il grande campione di cui mi parlava Benji!!!"

Holly arrossì pensando alle parole che le aveva detto la ragazza, mentre da fuori la recinzione Patty guardava la scena con rabbia, pensando che quella ragazza non avrebbe più dovuto avvicinarsi al suo Oliver, che però sembrava alquanto affascinato dalla ragazza... la cosa si complicava!!!!

Gli allenamenti durante i quali la ragazza aveva messo in mostra tutte le sue capacità (ed anche qualcos'altro, come pensava Patty) erano finiti e tutti i ragazzi erano entrati nello spogliatoio commentando ciò che era successo.

"Hey, quella ragazza è davvero uno schianto, e poi avete visto come gioca???"

"Tranquillo Bruce, tieni a freno gli ormoni, tanto è già fidanzata!"

"Dici davvero Holly??? Nooooo la sfortuna mi perseguita!!!!"

"E non immagineresti mai chi è il suo ragazzo!"

"Come se cambiasse le cose, tanto non ti vuole Bruce!!!"

"E tu stai zitto Ted!!! Dai Holly, dimmi chi è il suo ragazzo!!!"

"Ragazzi tenetevi forte, è fidanzata con Benji!!!"

"COSA????????" risposero tutti insieme

"Noooo che sfortuna!!!!"

Intanto arrivata a casa......

"Uff...che stanchezza! Mamma!!!! Non fare mangiare il gatto sul tavolo!!!! Gli stai dando delle pessime abitudini!!!"

"Allora tesoro, com'è andata la scuola???"

"Bene, non ci crederai, gioco nella squadra dove giocava Benji!!!!"

"Ah, dimenticavo, ha telefonato Benji al tuo cellulare, ma l'hai dimenticato a casa, richiamalo!"

"Mammina cara???? L'hanno attivato vero il telefono qui a casa???"

"Non ci provare Yumi!!! Hai idea quanto costa chiamare fino ad Amburgo??? Chiama dal cellulare, cosa te l'ho comprato a fare altrimenti???"

"Uffa mamma, come sei crudele, fai spendere alla tua figlioletta cara i soldi del suo cellulare!!! Uffa!!!"

"Yumi cara, è il tuo fidanzato Benji, te lo sei trovato e te lo mantieni anche!!!"

"Uffa mamma, quando eri fidanzata con papà la nonna scommetto che ti faceva telefonare!!!"

"Ma io non avevo il celluare!!!!"

"E dai mammina!!!"

"E va bene, ma ricordati che da quando io e tuo padre abbiamo divorziato ci sono solo io che lavoro, quindi vedi di non starci troppo al telefono!!!"

"Grazie mammina!!! Ah, io sono nella mia camera, non chiamarmi prima di cena!"

"Uffa, tanto sono sempre io che devo cedere....ahhhhhh il libro!!!!"

-Pronto??-

-Ciao Benji sono Yumi! Mi ha detto mia mamma che hai telefonato!"-

-Si, volevo solo sapere come vanno le cose, e poi volevo sentirti-

-Non ci crederai, gioco con i tuoi ex compagni di squadra!!! Ho conosciuto Oliver, è davvero formidabile!!!-

-Lo so, è bravo, ma anche tu sei molto in gamba! Ti farai valere durante il campionato, mi raccomando, non deludermi!-

-Va bene....anche se vorrei essere li ad allenarmi con te....-

-Lo so....mi hanno detto i ragazzi di salutarti, e Karl ha detto che spera di incontrarti presto per farti vedere il suo nuovo tiro....ho provato a pararlo ma è davvero formidabile!!!-

-Lo parerai di sicuro...salutami tutti....ora però devo staccare altrimenti quando arriva la bolletta mia madre mi scuoia e poi appende la mia pelle al balcone!!! Ti amo tanto-

-Anch'io, salutami anche lei, e poi.....salutami anche Holly e i ragazzi della squadra, domani sera ti chiamo io.-

-Va bene, ci sentiamo. Un bacio-

"Mamma!!!!! Ha detto Benji di salutarti!!!!"

"Yumi, vieni qui un attimo!!!!!

"Cosa c'è???"

"Prenditi il gatto, non mi fa lavorare!!! Devo consegnare il libro fra due settimane e non l'ho nemmeno iniziato!!!!"

"Uffa che lagna che sei!!!! Vedi di sbrigarti prima di due settimane, metti che si inceppa il pc e non puoi mandarlo ad Amburgo???"

"Ahhh, Yumi....che uccello del malaugurio che sei!!!! Vai via, non riesco a lavorare!!!!"

"Vieni Lucifero" disse Yumi riferendosi al gatto nero che aveva preso in braccio "qui non è aria per noi!" E lo portò in camera sua.

Dopo qualche minuto suonarono alla porta... "Yumi!!!! É per te!!!!!"

La ragazza si affrettò verso la porta e vide che li davanti c'era Holly

"Hey che sorpresa!!! Entra pure!"

Il ragazzo entrò un po' titubante nell'abitazione, un po' per la vergogna un po' per l'imbarazzo, anche perché la ragazza era particolarmente....diciamo svestita, aveva una top azzurro aderente ed un paio di short di jeans a vita bassa, e voi potete immaginare la faccia di Holly che l'unica rotondità che aveva mai visto era quella del pallone.

La ragazza lo invitò nella sua camera. Lui rimase quasi inebriato dal profumo dell'incenso e delle candele che sparse per le mensole illuminavano flebilmente la grande camera. Qualche tappeto per terra copriva il pavimento di marmo bianco, il letto ed il divanetto erano ricoperti di cuscini su uno dei quali dormiva pacatamente il micione nero.

Yumi fece accomodare Oliver sul divano, poi gli disse: "Vuoi qualcosa?? Non so, un'aranciata?"

"Si grazie"

"Bene, allora arrivo subito!"

La ragazza uscì, e Holly cominciò a guardarsi intorno, non poté fare a meno di notare che sulla scrivania e sulle mensole c'erano molto portafoto con all'interno immagini di Yumi e Benji, una in particolare attrasse la sua attenzione: era una fotografia in cui Benji indossava il cappellino della NewTeam, a abbracciava Yumi che indossava l'uniforme verde e bianca della sua squadra e teneva tra le braccia un pallone da calcio. Oliver rimase ad osservarla, non doveva essere recente ma nemmeno troppo vecchia, infatti Benji sembrava più alto e il suo volto sembrava più adulto, mentre lei aveva i capelli più corti, lunghi appena fino alle spalle. Mentre lui era assorto nei suoi pensieri lei entrò in camera

"Sai Holly, è la mia fotografia preferita, ti piace???"

"Si, è molto bella!"

"É una foto dell'anno scorso avevamo da poco iniziato il campionato nazionale. Ma perché sei venuto fin qui?"

"Ah, già, hai dimenticato questa sulla panchina, pensavo potesse servirti!" disse il capitano della NewTeam porgendole una busta."

"Uh, menomale che me l'hai portato, quasi me ne dimenticavo! É la pappa per Lucifero!!!"

"Lu-Lucifero???"

"Si, il mio gattone!!!! Guardalo li!!!" disse indicando il micio nero che dormiva su uno dei cuscini del letto.

"ah, il gatto!"

"Senti Holly, mi ha telefonato poco fa Benji, mi ha detto di salutare sia te che i ragazzi, ricordamelo domani, dovessi mai dimenticarmi!"

"Certo!"

La ragazza si sentì chiamare dalla madre, si recò da lei, chiedendo ad Holly qualche attimo di pazienza. Dopo qualche minuto la ragazza tornò in camera.

"Senti Holly, mia mamma ha chiesto, visto che ormai è ora di cena se vuoi fermarti qui a mangiare, ha fatto buio, poi ti riaccompagnamo in macchina a casa, non ti preoccupare!"

"Beh, non vorrei disturbare!"

"No problem, a mia mamma fa piacere, e poi gli amici di Benji sono sempre i benvenuti!"

"Beh, allora non posso rifiutare, ma non preoccupatevi per tornare a casa, abito qui appena attraversata la strada!"

"Bene, allora siamo anche vicini di casa! Li c'è il telefono, avverti pure tua mamma che stai fuori a cena!"

"Grazie"

Durante la cena Holly non poté fare a meno di osservare quanto Karen, la mamma di Yumi le assomigliasse, gli stessi capelli biondi e gli stessi occhi di ghiaccio. Parlando il ragazzo venne a sapere molte cose, la nonna materna di Yumi, che si chiamava come lei, si era trasferita dal Giappone in Germania con i suoi genitori. Si sposò con un uomo del posto, e da li nacque Karen, che però era la fotocopia del padre, infatti non aveva conservato de i capelli ne gli occhi neri della madre. Poi Karen si sposò con un uomo e si trasferirono da Amburgo a Monaco, dove nacque Yumi. Quando i genitori di Yumi si separarono lei aveva solo 4 anni, e Karen la portò con se nuovamente ad Amburgo dalla nonna. Quando questa morì, purtroppo, loro dopo solo una settimana tornarono in Giappone, ed ora Yumi, arrivata nello stato nipponico da meno di 48 ore, già aveva fatto colpo su molti giocatori della NewTeam, ed in particolare sul suo capitano, Oliver Atton, che ascoltava affascinato tutto ciò che lei diceva.

Finito di mangiare Oliver si complimentò con Karen per la splendida cena, salutò Yumi e tornò a casa.

Nel letto, non poteva togliesti quel viso dalla testa, era così bella, ma anche così gentile ed affascinante, sapeva giocare divinamente a calcio ma....la cosa più importante....era la fidanzata di uno dei suoi più grandi amici..... e questo non avrebbe dovuto dimenticarlo, anche se era difficile pensare a lei solo come ad una compagna di squadra, avrebbe voluto abbracciarla, baciarla, possederla....

Ma che diavolo stava pensando??? Doveva subito togliersela dalla testa, era la ragazza di Benji e questo è quanto. E poi tra poco sarebbero cominciato i quarti di finale, e non poteva permettersi distrazioni....anche se.....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: 9Dream