Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lidi smile    05/02/2012    2 recensioni
Sorridi sempre, mostra quel tuo sorriso lo renderai il ragazzo più felice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 << Ragazzi tra pochi giorni è il compleanno di Zayn! Cosa faremo???! >>  chiese Louis.
<< Oddiooooo diventerò vecchiooo!!! >> tutti risero perché si mise a correre su e giù dal divano, Niall era mano nella mano  con Rose che rideva con le lacrime agli occhi, io ero in cucina a preparare dei dolcetti, quando faceva freddo a Milano, ero sempre io a cucinare.
Fuori nevicava e non c’era cosa migliore di sentire quelle urla dei ragazzi.
 Zayn entrò in cucina e chiuse la porta, era diverso era cresciuto da quando lo avevo incontrato pochi mesi prima, mi abbracciò da dietro e appoggiò il suo mento sulla mia spalla destra,
 << Quando capirai che mi fai il solletico? >> , lui sorrise quel sorriso sdolcinato, da farti aumentare il diabete a livelli impressionanti, ma era bello, forse troppo per una semplice ragazza come me, da città.
<< Credo di amarti? Oh forse è qualcosa di amore, sai quelle cose che si dicono gli innamorati?! Cioè ecco… >>
<< AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA! Ma sei stupidoo?!?!!! AHAHAHAHA! Ok! Hai ragione anche io la penso come te, sei fantastico, Jawaad pensi di stare così a vita? >> riferendomi alla sua posizione.
<< Finchè non mi chiamerai con il mio nome si! >>
<< Allora penso che ti dovrai abituare al tuo nuovo nome, Jawaad! >>
Lui rise e mi diede un bacio sul collo, brividi mai causati, mi faceva impazzire e lui lo sapeva, era cattivo, cercava sempre di farmi venire la pelle d’oca.
<< Cosa faremo per il tuo compleanno?!>>  gli chiesi, così di punto in bianco.
<< Quello che vuoi, tanto è un anno in più niente di speciale! >>
no era un anno diverso, un anno pieno di cose nuove, come poteva pensare che per me era un anno come tutti gli altri, era completamente diverso, gli altri anni facevo degli auguri tramite uno stupidissimo computer, ma mi sentivo parte della famiglia, come se lui davvero provasse qualcosa nel leggere gli auguri delle sue fans, lui era speciale e lo sapeva, ma a me piaceva ricordaglielo ogni volta.
<< Penso che andremo in un Pub, come l’anno scorso, ma quest’anno ci sei tu.! >> mi sorrise.
Pronti i dolcetti li portammo in salotto, Harry e Liam, giocavano alla Wii, erano buffi, ti facevano morire dal ridere come si muovevano, erano così bambini, come sempre vinse Liam, Harry per premio di consolazione si riempì le mani di dolcetti, Niall lo uccise con lo sguardo.
<< Harold Edward Styles, lascia immediatamente quei cosi che mangerò io! >>
<< ahahahahahhahahah Niall, MAI.! >> si misero a rincorrersi, erano davvero dei bambini ma gli volevo bene per questo.  Arrivò
La sera decidemmo di rimanere a mangiare dai ragazzi,
<< nooooo ma che novità disse Harry! >> ridendo, Isobel lo fulminò con lo sguardo, Harry incominciò ad indietreggiare e disse
<< S-Stavo scherzando! Amore ma lo sai che ti amo tanto, ma tanto.! >>
Isobel avanzava sempre di più, fin quando lo raggiunse e Harry gridò 
<< Sono mortoo!! >>  Lei invece lo prese e lo abbracciò urlando
<< ti amo anche io! >>, Niall, era sdraiato dal ridere come sempre d'altronde, sparirono in camera di Harry, erano corsi come pazzi, chi sa cosa andavano a fare?! Qualcuno doveva raccontarmi certe cose.
<< Amore vieni un attimo >> dissi a Zayn, gli presi la mano e lo portai in camera, mi misi seduta sul suo letto, lo guardai
<< Avanti cosa è successo, a chi devo spaccare la faccia?! >> lo guardai molto stranita per poi urlagli contro
<< Nessunoooooo stupidooo!!! >> Lui tirò un sospiro di sollievo,
<<  voglio dirti che io provo un certo sentimento oh andiamo io non sono brava per questi momenti imbarazzanti, cioè io provo quello che provi tu, credo?! >> lui scoppiò  a ridere per poi dire
<< ok sei peggio di me a dire queste cose, ma se non lo riesci a dire, bhè…! >> mi prese e mi baciò, non un bacio trasandato, un bacio pieno d’amore, era una scena che se l’avrebbe vista un bambino avrebbe sussurrato “ Io non sarò mai così sdolcinato! !” lo amavo e adesso ne ero certa, ci sdraiammo sul letto, lui si staccò e mi guardò
 << guarda che… >> lo ripresi a baciare, peggio di prima adesso nel nostro bacio c’era anche un pò di passione,  ora volevo fare l’amore per la prima volta, con la persona che avevo amato,  che amavo, era lui, il mio angelo che lo avevo visto, toccato, e chi non crede agli angeli a volte deve solo aprire gli occhi per vedere le persone che ha intorno. 
Gli tolsi la maglietta gli accarezzai il tatuaggio che aveva sul suo petto, quanto mi piaceva,  a pensare che c’era tatuato il nome del nonno, non potevo credere a quale amore provava verso di lui, anche io amavo i miei nonni ma non saprei se sarei stata in grado di farmi un tatuaggio.
Lui mi tolse i vestiti per poi arrivare al reggiseno, ero inesperta.
 Feci lo stesso con lui, eravamo finalmente una cosa sola, sentivo che avevo toccato la felicità, questa volta sarebbe durata per tanto tempo.
<< Sei contento, adesso puoi dire quella parola! >>
<< Alex! Ho fatto l’amore. Contenta! >> mi baciò dolcemente lo amavo, ed ora toccava me ammetterlo. Ero certa adesso.
<< credo che si dica ti amo.! >>
<< sei sicura!? Non c’è fretta piccola! >> lo guardai sbalordita e lui poi continuò
<< oh Zayn che stupido che sei, Alexandra Jons, ti amo anche io.! >> Finimmo per addormentarci la mia testa cullata dal suo battito, e lui dal mio amore.
Ci svegliò Harry con le sue urla, Niall che urlava
<< CIBOOOOOOOOOOOO!!!!! >> capimmo che dovevamo mangiare.

DOPO 2 GIORNI: 00.00

<< AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Malik!!! >> si svegliò di soprassalto, tutti i suoi amici saltarono sul suo letto, io Rose Isobel Daysi e Danielle, ridemmo come non mai, era assonnato, arrabbiato , ma contento. Guardò ognuno di noi per poi sorridere e ringraziare.
Scoppiò a ridere quando vide un muffin a forma di specchio con al centro una candelina, era il suo compleanno  e  nessuno poteva rovinargli quella sorpresa.
<< Esprimi un desideriooooo!!! >> disse Liam. 
SPAZIO:
OK ragazzeee non uccidetemi! Non è colpa mia AHAHAHAH! tanto non vi importa! Allora bho a parte che ci ho impiegato tipo due giorni continuavo a cancellare,
poi a riscrivere! COMPRENDETEMIII!!! poi c'è stato il compleanno del nostro Hazza!! ** maggiorenne!!! :')
adesso dovete ringraziare Horan! che mi ha aiutato nel scrivere questa roba! Grazie a tutti quelli che recensiscono e mettono in seguite e preferite! :')
allora il prossimo sarà l'ultimo per poi esserci il riepilogo! :') Fatemi sapere cosa ve ne pare! :DDD
xx Lidi, <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lidi smile