Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: Damages    05/02/2012    1 recensioni
Quattro malvage sono stanche, stanche di essere sempre messe da parte, stanche di venir prese in giro. Un' avventura quasi comica che presto prendera' una diversa direzione.La realta' e' piu' vicina di quanto uno creda.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E noi ci ribelliamo 14 Visto che domani avro' educazione fisica e.... hanno annullato il carnevale per oggi, mi sembrava doveroso uno sfogo.....Un lungo sfogo
BUONA LETTURA!

******************************************
E noi ci ...RIBELLIAMO!
Tutto torno' alla normalita' (per modo di dire) e finalmente tutte erano pronte per arrivare nel mondo dove Tremaine le stava aspettando per quel fomoso rito ,ed era piuttosto alterata , visto che la sorella le aveva promesso degli orsacchiotti gommosi e ancora non li aveva ottenuti. Cosi' dopo averli rubati, le malvage ripartirono. E stranamente non ci furono problemi... (seeeee vi piacerebbe!No davvero....non ci furono problemi)fino a quando arrivarono il quello che doveva essere il regno di Cenerentola.....

Ursula parlo'
-A Male, ma non doveva esserci un posticino disgustosamente colorato...coccoloso e ...-
La cattiva si interruppe vedendo le Malefiche sbiancare alla vista della sorella che stava correndo verso di loro  con l' andatura dell' Iron Lady.

Tremaine....tremava di brutto....

-Ma brave, vi divertite ad alterare i mondi ora?! Il Gran Consiglio ci aspettava ed ora...ma quante siete?!-

Malefica scosse la testa tipo "Lascia perdere o mi metto ad urlare".Poi si ricordo' del conto in sospeso.....ma prima che potesse accennare qualunque cosa, si rese conto che la porta davanti a loro si stava aprendo, che intorno a loro vi erano due grandi schermi neri e un sacco di tavoli con sedie di...cattivo giusto.....qualche finestra e ....i loro vestiti stavano....GULP...cambiando.

Anche Malefica perse la sua invidiabile conpostezza
-Ma dove cazzo siamo?!-
-Sulla Terra?-
Azzardo' Grimilde
Tremaine annui'...
Prima che la porta si potesse aprire del tutto , Malefica fermo' il tempo.
Tremaine spense la luce ,e accese una torcia puntandosela al viso......
-Dovete sapere che....molto tempo fa la Terra era un luogo felice dove tutti vivevano fregandosene di tutto ...ahhhh che bei tempi, quando ancora potevamo imbrogliarli!
Ma torniamo a noi. Poi venne il tempo dei cambiamenti e noi trovammo rifugio nel mondo dei disegnatori.... ci attirarono con
 l' inganno per poi usarci come antagonisti!
Ma detto cio' , noi potevamo notare i cambiamenti sulla Terra....nacquero quelle che ora vengono chiamate Scuole....luoghi di tortura ove fanno il lavaggio del cervello ai ragazzini.....li costringono a correre in cerchio come animali ammaestrati e se ti ribelli!....

Le cattive attentissime fecero eco
-Se ti ribelli?-

-Se ti ribelli vieni mandato dal Preside...quasi sempre donna....dicono siano le peggiori! Delle vere arpie! Altro che noi che ci limitiamo ad uccidere qualcuno....a maledirlo...a esiliarlo...NO!-

Le cattive sobbalzarono

-Quelle sono subdole ed arriviste...torturano fino a quando non parli per disperazione....Datemi retta...siamo finite nel peggior mondo nel quale potevamo capitare....sblocca il tempo Malefica...o non usciremo piu' di qui....dobbiamo sopravvivere per oggi, abbiamo anche il travestimento adatto.-

Le Grimildi dovettero trattenersi dal vomitare per l' abito orrendo....

-La giornata dura 6 ore in questo mondo, poi ripartiremo....solo 6 ore e saremo in salvo nel mio regno....-

Il tempo venne sbloccato, l' insegnante entro'......
Si presento' ai loro occhi un essere umano con uno sguardo assassino che faceva invidia alla trasformazione in Drago di Malefica, occhi intensi .....un completo blu scuro e capelli biondi che le arrivavano alle spalle.
Le squadro' da capo a piedi e dette il suo verdetto.
-Ma bene, chi abbiamo qui.....ALLORA?!-
Le cattive tremarono , pensando che la razza degli insegnanti era davvero paurosa....
prima che potessero dire nulla l' insegnante urlo'
-HAHAHAH! Loris!LORIS! Portale dalla preside , queste alunne non sono segnate e se lo sono non sono nella mia classe! Ora Fuori....-
Quel "fuori" fece fuggire le nove malvage a gambe levate....be' dopotutto la preside non poteva essere peggio di quella prof.....o forse si?
Questo "Loris", che scoprirono essere un certo "bidello" le porto' davanti ad una porta stile "corte di Giustizia", busso'  spaventato e si allontano' velocemente, lasciando le malcapitate al loro destino.
-Avanti....-
Quella voce calma le incoraggio'...certo...un attimo prima di rendersi conto di quanto realmente erano fredde quelle parole....
La stanza ove entrarono era spaziosissima e con poca luce ma due occhi di ghiaccio erano ben visibili....un azzurro spento , freddo e desolato.Ecco la Preside.
Vestita con un Tailleur verde smeraldo con rifiniture nere e colletto di pizzo , si mostrava loro una figura alta e imponente , su un trono circondato da quelli che parevano essere smeraldi. alle dita aveva un grande anello verde piu' grande di quello di Malefica e capelli castano chiaro acconciati in una pettinatura  tanto cotonata da far invidia a Tremaine. Si intonava a se stessa , al trono e ...cazzo, pure alla carta da parati!
Faceva paura e appena si alzo' dal trono, comincio' a squadrarle....
L' altmosfera lugubre ( e  assurdamente noiosa  XD)
venne rotta da una delle solite uscite intelligenti di qualche malvagia....nel nostro caso Crudelia
-Ma che cazzo, perche' le presidi trovano sti vestiti e io
che cerco qualcosa da abbinare a ste scarpe ...! Ma porca miseria voglio sapere il suo stilista!-
La preside alzo' un sopracciglio e con un bel sorriso finto (di quelli che solitamente i profe ti dedicano quando sanno che hai sbagliato una domanda ,ma amano farti fare una bella figura di merda davanti alla classe) e con la faccia da Nontedicoilmiostilistaneanchesemepaghi ,parlo'.
-Benvenute....non sapevo di avere delle nuove allieve. Sarete felici di sapere che la nostra scuola e' incredibilmente prestigiosa. Abbiamo i migliori insegnanti di tutta Italia , e la tariffa di iscrizione e'...ma che sbadata. Se siete all' interno della scuola,
 avete gia' pagato la tassa...hem tariffa d' iscrizione.
Ora pero' l' importante e' inserirvi in una classe.....-
Le nostre eroine cominciarono a tremare....
Abbiamo diversi livelli, ora vi consegnero' un foglio con degli esercizi e...
-Sesese blablabla!Nonna sa a di de movese?-
Le Ursule avevano fatto il grande errore di parlare....
Ora immaginatevi la Preside , ora il mostro che solitamente sbuca da sotto il letto, uniteci Hulk , Gozzilla, i fantastici 4, i Power Ranger, le Totally Spies,i Samurai, le Tartarughe Ninja,Le Mermaid Melod...ma che cazz?!....Ok basta cosi' e pensate ad un soprano e un tenore che fanno un acuto. Tutto questo contro le Ursule che  vennero letteralmente spazzate via.
-LIVELLO OSCENO CLASSE NUMERO 8!!!!!-
Bene...a loro era stata assegnata la classe e ...il livello.
La preside si ricompose...
-Hem....bene cominciate il compito a seconda di come lo farete vi verra' dato un livello e un giudizio. I compiti sono commentati dalla professoressa Vombnecrofsenner.-
Le malvage sbarrarono gli occhi alla vista della bionda di poco prima che aveva urlato loro contro.....speravano davvero di non finire nella sua classe , preoccupate soprattutto del fatto che non sarebbero riuscite a pronunciare il suo cognome...perche' quello era il cognome...vero?.MA , bada la coincidenza ,le Malefiche e le Crudelie finirono proprio li....con: LIVELLO DISCRETO CLASSE NUMERO 2.
Le alunne hanno dimostrato un livello discreto complessivo e, con mio immenso disgusto, una non indecente attitudine verso le materie artistiche.

Mentre Tremaine, da secchiona qual' era , fini' a : LIVELLO SUPREMO CLASSE NUMERO 1
 Purtroppo perfezione del compito con commenti  personali aggiunti. Mio magrado ottimamente pertinenti

Le Grimildi ...be'....: LIVELLO DEL NON CI POSSO CREDERE CLASSE  NUMERO 10
Evitiamo di commentare....Che e' meglio!Finalmente qualche ...pirla.

Le ore passarono, esattamente con la velocita' con la quale passano nella realta' di uno studente.....ovvero lentamente, noiosamente e ...lumachevolmente.....
Ma finalmente giunsero al termine , ma secondo l' aspro commento di Tremaine,la forza della campanella non rese giustizia alla tortura....
Il tempo di raggiungere il punto per partire.....consegnare gli orsetti gommosi a Tremaine ( che li divoro' subito, stile Mirmo), cambiare gli abiti prima che le Grimildi vomitassero (visto  il colore verde che avevano acquisito) e finalmente arrivarono al mondo di Cenerentola. Era giunto il momento di presentarsi al Gran Consiglio , seguire il rito e cambiare le loro sorti definitivamente, prima che quelle principesse un po' troi..SBENG ( scusa Malefica)...trote, resuscitassero per l' ennesima volta
 ( altro che Voldemort!).Ma Cenerentola? Si sarebbe ribellata al loro ritorno?
E la Sirenetta, perche' non si faceva vedere?.Mancavano loro due perche' il tutto fosse completo.
E ora? La fine si stava avvicinando? La battaglia finale era alle porte?




Be' al prossimooooooo CAPITOLOOOOOOOOOO!


Salutoni a chi legge ( anche se si rifiuta di commentare) e a quelli che hanno commentato e magari commenteranno XD
Ma detto cio'.... Un salutoneeeeeeeeee
Chissa' se avete notanto delle somiglianze tra le vostre prof e quei due penosi esempi? Io si XD
Spero sia piaciuto come capitolo XD ( Anche se un po' piu' lungo).



Damages (Alias Grimy)












  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: Damages