Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: Recenjohnnist    05/02/2012    1 recensioni
Lettera di addio per un amore mai compiuto
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse doveva essere così, forse lei non doveva essere la mia compagna per tutta la vita, ed ora sono qui, solo, e sto per morire da solo, si, una volta superato il varco, la dolce donna che mi accarezza la criniera per porre fine alla mia esistenza, mi renderà felice per sempre, e per questo ringrazio questa donna così sensuale, con la sua grazia impugna la falce, la sua immagine si riflette chiaramente nell'iride dei miei occhi, la lama emana una luce fortissima quasi celestiale, ma anche se forte la luce non brucia alla vista, anzi da sollievo, il sollievo di sapere che tutto sta per finire, e da la speranza di un nuovo inizio. Cara amica, ti vorrei solo dire che ti amavo ti ho sempre amata e ti amerò anche dopo la mia fuga eterna da questo mondo, potrà sembrarti sciocco ciò che sto per fare, se lo pensi sappi, che mi fai felice, ciò ti aiuterà a dimenticarmi ancora meglio, perché è questo che voglio per te, credimi è la cosa migliore, altrimenti non riuscirai a vivere una vita serena, dimenticami, dimentica i nostri desideri i nostri sogni, le promesse che ci eravamo fatti da piccoli, fa che io sparisca dalla tua memoria. Amore so che sarai felice assieme al tuo compagno, lui ti merita più di me, in fondo io sono sempre stato un vigliacco, ho avuto sempre paura e non mi sono mai azzardato a contraddire nessuno per non rischiare di finire in una faida da cui molto probabimente non sarei uscito vivo, mentre lui, si lui era un eroe, e lo è tutt'ora, chissà cosa ti ha fatto capire che lo amavi, forse il fascino del randagio, o quei suoi occhi azzurri e freddi come il mare calmo in inverno, quelle sue possenti zampe che ti fanno sentire protetta o forse, si, forse è e stato il calore di quella notte che lui ti ha regalato. Non so cosa sia stato, ma sicuramente qualcosa ha acceso la fiamma in voi due, magari senza troppi giri sono stati i vostri occhi a confessare l'amore che subito avete sentito al vostro primo sguardo. Mia cara so che sarai felice insieme a lui, e so che ti darà dei figli meravigliosi, vorrei tanto vederli ma non c'è più modo, il tempo scorre e la morte mi bacia sulla fronte, io posso sentire il suo alito che mi congela, il suo odore che si fa sempre più intenso nelle mie narici e sento la sua voce con le mie orecchie, una voce ipnotica e poetica come il canto di una sirena, avrei soltanto voluto baciarti almeno una volta per morire felice, ma so che ciò non potrà mai accadere, e di ciò mi rattristo, amica, io non ti lascerò mai sola sarò sempre affianco a te per proteggerti, anche se sono un vigliacco sono sicuro che la mia anima troverà il coraggio di farti stare al sicuro e di conoscere meglio i tuoi cuccioli. Ora la morte mi ha preso la zampa e piano piano mi porta sempre più vicino al burrone. E così cado, mentre una lacrima vola via dal mio occhio, posso vederla per qualche secondo prima di arrivare alla fine e morire piangendo.
 
Sarabi ti amo
 
addio dal tuo
 
amico Taka
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Recenjohnnist