Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Myzar195    05/02/2012    3 recensioni
"Trunks non mi preoccupa, lui starà bene ovunque andrà..ma Bra.." lui non incrociò il suo sguardo "Bra ha bisogno di questo. è capace, forte.." "nostra figlia vive in un mondo di fantasia!" la interruppe lui "Come te! Guardati Vegeta, sei un Guerriero che osserva il mondo dall'alto aspettando una nuova battaglia! sei distante, e ostico..ma anche tu provi sentimenti...quando ti renderai conto, che tua figlia è uguale a te?" fece una pausa e il suo sguardo si spostò sulle spalle del compagno, la sua voce si affievolì ancora di più "...ed è per questo che la amo tanto, perchè è esattamente come te"
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi a fissare Trunks, non incrociava il mio sguardo, colpevole.
“Sai che se non l’avessi trovata sarebbe morta? Lo sai vero?”
Dissi rivolgendomi a lui, lo vidi stringere i pugni e irrigidire i muscoli delle braccia, infine incrociò il mio sguardo, nei suoi occhi, così simili ai miei vidi tutto il rispetto che provava per me, tentennare per un istante.
“si lo so”
Era troppo, anche Bulma capì ciò che stava succedendo e mi posò una mano sulla spalla per frenare la mia reazione, stranamente quel tocco mi calmò.
mi sfuggì un ringhio e me ne andai, scrollandomi la mano di dosso.
si stavano prendendo gioco di me? I miei figli! Sangue del mio sangue! Nonostante non avessi mai dimostrato molto affetto nei loro confronti sapevano che li amavo, che li avrei protetti! Che avrei sacrificato la mia vita per loro!
Se non l’avessi trovata…se… per chissà quale motivo mi ero alzato quella notte. Mi sentivo in colpa per averle detto che non l’avrei più allenata.
socchiusi la porta della sua camera come facevo quando era piccola e spiai dentro credendo di vederla assopita su un fianco con le gambe rannicchiate al petto, i capelli celesti come quelli della madre sparsi sul cuscino, ribelli, e le coperte che le arrivavano fino al naso, ma niente.
Nel buio emisi un ringhio ed entrai nella sua camera, vidi la finestra aperta e le tende che sventolavano per il vento, mi affacciai e notai con la code dell’occhio la luce sopra la porta della Gravity Room accesa, significava che c’era qualcuno dentro e si stava allenando.
Con un balzo uscii dalla finestra e volai fino ai piccoli oblò per cogliere in flagrante quella figlia ribelle.
Non vidi nulla, strinsi i denti per la rabbia, non era possibile!
Mi avviai alla porta e la aprii, fui subito preso alla sprovvista da quella gravità fortissima, 350? 400 volte superiore alla norma? Ma io ero il principe dei saiyan! Non era niente in confronto a quello che facevo di solito!
Mi rimisi in piedi e scrutai con attenzione il pavimento della stanza e la vidi, schiacciata a terra, sanguinante.
“gravuità 10!” urlai, mi precipitai da lei e mi inginocchiai, fui colto dal terrore, le posai una mano sulla testa era debole, ma non era in pericolo di vita.
“Bra?”
Chiesi burbero, ma non mi rispose, allora me la caricai in spalla e con un ki blast feci saltare la porta d’ingresso, il trambusto si sentì in tutta la Capsule Corporation, Bulma raggiunse la porta e la vidi sgranare gli occhi
“Cosa è successo Vegeta?!”
Strillò e si precipitò da nostra figlia esaminando le sue ferite
“si stava allenando nella Gravity Room, c’è mancato poco Bulma..”
Dissi, ma le parole mi morirono in gola, velocemente la trasportai fino all’infermeria dove Bulma le fasciò le ferite e la esaminò.
Niente era paragonabile a ciò che provai nel vederla in quelle condizioni, mi sentivo terrorizzato, immobilizzato. E non era da me.
“sarai contento spero”
Disse cinica Bulma dandomi le spalle, fui colto di sorpresa da quelle parole
“i nostri figli hanno ereditato il gene della pazzia!”
Disse, incominciarono a scenderle delle lacrime, le vidi cadere sulle lenzuola.
“possibile che voi scimmioni siate così portati a farvi del male? Che non comunichiate! Non riuscite a leggervi, siete degli stupidi!”
Singhiozzò ancora, infine si voltò verso di me e mi puntò un dito addosso
“è colpa tua Vegeta! Se solo avessi voluto aiutarla a raggiungere il suo stupido scopo…”
Quale scopo? Io non ne sapevo nulla!
“Ehi donna! Non credere che non sia preoccupato! E non so un bel niente di questa storia!”
Lei assunse uno sguardo ancora più arrabbiato
“lo credo bene! Non la ascolti! Pensi solo ai tuoi stupidi allenamenti! E mi starebbe anche bene se non fosse che sei stato tu a chiedermi di allenarla 18 anni fa!”
Fece una pausa e assunse un’aria triste
“e quale sarebbe il suo scopo?”
Chiesi infine
“diventare super saiyan”
Rispose lapidaria, che cosa? Una super saiyan? Mi voltai verso la porta deciso a concludere la conversazione, ma Bulma mi fermò ancora.
“non voglio perderli Vegeta…sento che si stanno allontanando”
La sua voce era piena di tristezza, e in qualche modo io provavo le stesse cose
"Trunks non mi preoccupa, lui starà bene ovunque andrà..ma Bra.."
Non mi voltai a incrociare il suo sguardo, rimasi in ascolto
"Bra ha bisogno di questo. è capace, forte.."
Fui percorso da un moto di rabbia
"nostra figlia vive in un mondo di fantasia!"
La interruppi, strinsi i pugni per l’irritazione
"Come te! Guardati Vegeta, sei un Guerriero che osserva il mondo dall'alto aspettando una nuova battaglia! sei distante, e ostico..ma anche tu provi sentimenti...quando ti renderai conto, che tua figlia è uguale a te?"
Mi urlò in risposta e ripensai a quel periodo in cui mi allenavo notte e giorno per raggiungere Kakaroth, per superarlo, e per quanto mi ferissi non mollavo, volevo superarlo. Perché io ero il principe dei saiyan, il più forte! Colui che era nato per vincere ed era destinato alla grandezza..
Sentii due timidi passi alle mi spalle e la sua mano che si posò sulla mia spalla contratta.
"...ed è per questo che la amo tanto, perchè è esattamente come te"
Sussurrò. Concluse la frase dandomi un bacio sul collo, non mi mossi. Sentivo il bisogno di quel contatto, non sapevo nulla dei miei figli, e non riuscivo a capire nemmeno lei.
Quell'insulsa umana che era riuscita a cambiarmi legando le nostre vite insieme...
Sospirai, ma ora dovevo saperne di più di questa storia.
“dov’è Trunks? Devo parlargli”
Dissi infine, Bulma si scostò da me e mi rispose
“sta chiamando Goten che gli porti dei fagioli di Balzar”
Bene. Perché era in un mare di guai, volevo delle spiegazioni
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Myzar195