Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LaNena    05/02/2012    1 recensioni
I found a man I can trust
And boy, I believe in us
I am terrified to love for the first time
Can you see that I'm bound in chains
I finally found my way
I am bound to you
I am bound to you
________________________________________
Alors, ho scritto questa shot perchè sono innamorata di questa canzone (bound to you) e boh... okey scusate avevo in mente da un po' di scrivere una shot su questa canzone e finalmente l'ho fatto, spero vi piaccia... commentate pleaseeeee... vi consiglio di ascoltare la canzone... baci... Hope you like it .... LOOOOVEEE CARROTTTTSSSS
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BOUND TO YOU

 

Sweet love, sweet love
Trapped in your love
I've opened up, unsure I can trust
My heart and I were buried in dust
Free me, free us

 

Si, sono innamorata di te, finalmente me ne sono accorta… Hai rapito il mio cuore sin dal primo momento che le tue iridi azzurre si son posate su di me, sin dal primo momento che la tua voce così calda mi ha salutata con un semplice ‘Ciao’… Si, sono innamorata di te, ma io cosa sono per te? La tua migliore amica Annabeth si, ma tu provi qualcosa per me? Certo che no, tu sei troppo impegnato con la tua turnee, con tutto tranne che con me, ti ho aperto il mio cuore ma  ormai io ho fatto la fine di quel vecchio libro che leggevi quando eri piccolo, quel libro che ora molto sicuramente è finito nello scantinato in mezzo alla polvere, in mezzo alle cose inutili… Liberami da questo incantesimo, liberaci da questa distanza…

 

You're all I need when I'm holding you tight
If you walk away I will suffer tonight

 

Sei tutto ciò di cui ho bisogno quando mi stringi tra le tue braccia mentre mi dici di volermi bene… Se te ne vai stasera  dicendomi che ci sarai sempre per la tua migliore amica so solo che soffrirò,si, soffrirò perché voglio essere più di un’amica…

I found a man I can trust
And boy, I believe in us
I am terrified to love for the first time
Can you see that I'm bound in chains
I finally found my way
I am bound to you
I am bound to you

 

Finalmente ho trovato un uomo di cui potermi fidare, un uomo a cui non importa niente del sesso o della fama, un uomo che possa amarmi veramente… Sono terrorizzata dal questo sentimento chiamato amore che ti incatena e ogni volta che cerchi di fuggire lui ti porta sempre più vicina, ma io credo che prima o poi nascerà qualcosa tra di noi, qualcosa che va oltre l’amicizia…Finalmente ho trovato la via giusta, quella di amarti senza negarlo…

So much, so young
I've faced on my own
Walls I built up became my home
I'm strong and I'm sure there's a fire in us
Sweet love, so pure

 

Molti dicono che alla nostra età non si può essere innamorati, ma posso dire che sono tutte cazzate? Mi ero costruita delle pareti che nessuno avrebbe dovuto rompere, delle pareti che dovevano proteggermi dall’amare, ma tu le hai distrutte…

I catch my breath with just one beating heart
And I brace myself, please don't tear this apart

 

 
Ora sei qui davanti a me,  mi tieni per mano, cosa vuol dire questo? C’è una speranza? Il mio cuore  sta battendo all’impazzata, lo senti? Mi acarezzi la guancia, mi sto preparando mentalmente a quel che può succedere. 


I found a man I can trust
And boy, I believe in us
I am terrified to love for the first time
Can't you see that I'm bound in chains
I finally found my way
I am bound to you
I am bound to

Sto per esplodere non ce la faccio più a tenermi tutto dentro…


Suddenly the moment's here
I embrace my fears
All that I have been carrying all these years
Do I risk it all
Come this far just to fall, fall



Finalmente il momento è arrivato, finalmente posso dirti tutto quello che provo per te, posso rischiare tutto? Posso rischiare di rovinare la nostra amiciazia dicendoti che ti amo? Prima che riesca ad aprire bocca tu mi baci. Un bacio dolce e casto, un bacio che per me vale tantissimo ma per te? Cosa vuoi dirmi con questo? Ti prego non distruggere I miei sogni dimmi che mi ami anche te…
 

Oh, I can trust
And boy, I believe in us
I am terrified to love for the first time
Can you see that I'm bound in chains
And finally found my way
I am bound to you



Finalmente ho capito, ho capito che mi ami anche tu e che siamo stati degli stupidi a non accorgercene prima, finalmente ho capito, capito che sonolegata a te .

I am,
Ooh, I am
I'm bound to you

(Christina Aguilera)

 
 
TI PREGO LEGGIIIIIII:
Allora volevo solo chiedere a chi legge che ne pensa e se vuole che ne scriva un’altra… Vi dico solo che sono una fan accanita di Christina Aguilera e quindi probabilmente la farei con una sua canzone, sono indecisa su Beautiful ( che la vedrei molto bene sul nostro signorino Horan e i suoi problemi di autostima) e Hurt ( se volete potete decidere chi dei 5 caroti diventi il protagonista perché se fosse per me continuerei a scrivere su Niall XD)… Quindiii ricapitolando (mamma che lunga) se vi è piaciuta e ne volete un’altra ditemelo e ditemi anche chi vorreste come protagonista… Un’ultima cosetta e dopo non vi rompo più se volete mi potete dare dei nomi di canzoni che vi piacciono su cui vorreste che scriva una Shot  che potrebbe trasformarsi in FanFic (forse)… Okey ho finitooo saluti genteeeeee…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaNena