Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Balla sulle nuvole    05/02/2012    7 recensioni
Allora questa ff è una PandoraxDiam,
crack pairing??? Non lo so, è da tanto che penso a loro due insieme, dopo aver rivisto alcuni episodi della seconda stagione.
Però non credo sia un crack pairing, perchè Nozomi non la calcola quasi mai nessuno.br />
Bo, avverto che è leggermente maliziosa, non rossa ma diciamo che il povero ragazzo non ce la fa più =0).
Spero che vi piaccia comunque.
Dalla ff:
“Perché ho letto nei tuoi occhi” esclami soddisfatta, accorciando le distanze, sempre più vicina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

spazio me (non questa volta): 

Buona sera, chi sta scrivendo ora è la migliore amica dell'autrice.
Mi hanno comunicato che miss-non-ho-autostima-e-ogni-cosa-che-faccio-fa-schifo qui di fianco a me,
continua a definire le sue storie obbrobriose.
Perciò eccomi qui.

Allora questa ff  Mary non sà da dove le sia venuta (la cosa non mi stupisce più di tanto).
I due le sono sempre piaciuti  insieme, così davanti ad una pagina bianca di word è nata questa ff.
Testuali parole della folle che ora brontola con le braccia incrociate sul divano.

Ma passiamo agli avvertimenti,
C'è un po di libidine qui sotto, il che non me lo sarei mai aspettato da te sai?
Mary: volevo sperimentare.
Se lo dici tu..... comunque la coppia è PandoraxDiam ma questo è spiegato nell'introduzione.
Bene ci vediamo in fondo

Kiss
Greta


 




BRIVIDI:

 
 
Sei bella, un pensiero stupido fin troppo banale lo ammetto, eppure non riesco a pensare a nient’altro mentre ti osservo.
Perché lo sei Pandora, seducente, maliziosa e cavolo quanto sei bella.
Ti lecchi le labbra, un gesto che dovrei rimproverarti dopo la partita finale con la Raimon, ma che invece mi provoca lunghi brividi lungo la schiena.
Vorrei assaggiarle, giocarci con la lingua, farle mie in questo momento e  marchiarle a fuoco, così che tutti sappiano che mi appartengono.
Quelle labbra sottili sono la mia tentazione.
Mi osservi sbigottita, probabilmente ora ho un’ espressione inequivocabile sul viso, annebbiata dal desiderio.
Mi starai prendendo per un maniaco ma non mi importa, non è questo l’importante.
Mi chiedo se riesci a leggere le mie emozioni, se dentro i miei occhi scorgi qualcos’altro, al di là dell’eros e della libidine.
Sorridi, prima d’avvicinarti a Rimu, con quella movenza femminile che ti contraddistingue.
I tuoi fianchi mi incantano mente ondeggiano, in quella danza che ogni volta mi lascia senza parole.
“L’allenamento è finito Diam” mi fa presente Reize, ridendosela sotto i baffi.
Una bella doccia fredda è quello che mi ci vuole, probabilmente ci starò sotto ore.
 
 
Esco dallo spogliatoio maschile, come previsto sono l’ultimo e l’acqua ghiacciata ha rinfrescato come si deve la mia mente.
Passo una mano tra i capelli ancora parzialmente bagnati, prima di rimanere spiazzato.
Appoggiata alla parete ci sei tu, i capelli viola sciolti, lucenti come quelli d’un angelo, anche se sul tuo sorriso non vi è nulla di angelico.
Il grigio-azzurro freddo dei tuoi occhi mi penetra, mentre mi scruti dall’alto in basso, con una lentezza straziante.
“P-pandora, come mai sei qui?” chiedo cercando di mantenere la calma.
Perché la mia decisione va in un brodo di giuggiole quando mi sei vicina. Diam diventa solamente Miuro Hiromu, il ragazzo gentile, un po’ imbranato ed impacciato.
Ti scosti dal muro avvicinandoti, ho bisogno d’un’altra doccia, sono completamente preda della tua malizia; di nuovo.
Quella che ora impregna le tue parole “ti aspettavo Hiromu”.
“Perché?”.
Ho quasi paura della tua risposta alla mia domanda, mentre tu mi dai il colpo di grazia muovendo rapita la tua lingua.
“Perché ho letto nei tuoi occhi” esclami soddisfatta, accorciando le distanze, sempre più vicina.
Ti afferro i fianchi deciso alimentato dal’adrenalina, mentre il cuore batte all’impazzata, quelle parole vanno ben oltre quello che speravo.
Così, trasportato dai sentimenti, privo d’ogni ragione ti bacio.
C’è passione,
c’è amore,
c’è attrazione sulle nostre labbra.
“Era ora Hiromu” dici sensuale, prima d’approfondire un altro bacio.
Mi lascio trasportare, dopo tutto sei la mia tentatrice, penso in preda ai brividi.
 
Rieccomi =0)

personalmente mi è piaciuta.
Mary: sei il mio grillo parlante non fai testo.
Vai a preparare la cena che è meglio.
Mary: io???
Ok, hai ragione ai fornelli sei un pericolo.
Comunque pussa via.
Mary: scorbutica.
Allora, il mio giudizio è positivo, il vostro??? Fatecelo sapere???
Buon appetito a tutti.


Sono io.....
Allora Diam forse è ooc e  santoTerumi questa ff è ob.....
Viene trascinata via dalla riccia esasperata.
Ah, il titolo è una canzone dei Gemelli Diversi.
Kiss
Gre e Mary
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole