Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: thedragontosaphira    05/02/2012    5 recensioni
Ecco, indosso la mia maschera di ghiaccio, mentre ti volto le spalle, m'incammino lento con la mia camminata fiera ed elegante, ma che nasconde un grande fardello, sento il tuo sguardo, un brivido caldo mi corre lungo la schiena, ma non mi fermo, perchè so che io Draco Lucius Malfoy sarò sempre accanto a te, OVUNQUE TU ANDRAI, CHIUNQUE TU AMERAI.. Perché, come l'onda, m'infrango duro, ma come la risacca ti stringo a me vicino al mio cuore.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one shot

OVUNQUE ANDRAI

Così ultimamente mi sono chiesto:
chi sarà lì per prendere il mio posto
quando me ne andrò? Avrai bisogno d'amore
per illuminare le ombre sul tuo viso.
Se una grande onda dovesse cadere,
si getterebbe su entrambi
e tra la sabbia e le rocce
potresti farcela da sola.

Se potessi, allora lo farei,
andrò ovunque tu andrai,
in alto o in basso,
andrò ovunque tu andrai.





Stretto nell'abbraccio di mia madre, sto girando le spalle a te, ti do un ultimo sguardo, vedo i tuoi occhi dorati che seguono il mio lento cammino, ed un velo di tristezza scende sull'argento delle mie iridi, perchè mentre ti dico addio il mio cuore si frantuma.
Come un fragile cristallo lo vedo infrangersi  sugli scogli di quello che ci separa: il nostro sangue.
Vedo un pallido sorriso sul tuo viso ed in quel momento tutto intorno si oscura, ci siamo solo noi, io e te, dimmi che quel sorriso è per me.
Tu sei la luce nelle mie tenebre.
Oh angelo mio, dimmi che sei felice perchè siamo vivi, dimmi che senti le mie emozioni, i miei sentimenti, guardami mentre mi allontano e non dimenticare il mio sguardo colmo di amore, ma triste perchè ti lascia.
Come un sipario alla fine di uno spettacolo, ecco che cala con le coltri pesanti  a coprire l'ultima scena, l'ultimo atto di un amore nato, ma mai dichiarato.
 Adieu ma petite Grifona, emmenez-moi avec vous partout où vous allez, parce que je t'emmène avec moi.
Mi sembra di vederti mentre ridi, mi sembra di sentire la tua risata cristallina, perchè ti ho salutato in quella lingua che tu ami così tanto...
Si, piccola Regina, so anche questo, come so che io starò al tuo fianco sempre, ovunque andrai..


Ti ho amato in silenzio ed in silenzio grido il mio dolore, mentre mi allontano dai miei sogni,  come il triste canto di una fenice urlo: ”ti prego portami con te, ovunque andrai.”
Questa è la fine di tutto, ma non per te perché, ovunque andrai, sarai un eroina, ovunque andrai, ci sarà lui al tuo fianco, ovunque andrai,  il mio amore ti accompagnerà come una magia antica e ti proteggerà. Odi il mio grido disperato, il grido di chi ti ama.
La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, come la tempesta che si sta abbattendo su di me, su di noi, perchè qiesto amore profondo è infinito.

Mi sento come un onda del mare che s'infrange dura sugli scogli  e così si divide la mia anima, così si spezza il mio cuore, ovunque andrai io sarò li.. Portami con te.


E forse scoprirò
il modo per tornare indietro un giorno
per vederti, per guidarti
attraverso il più buio dei tuoi giorni.
Se una grande onda dovesse cadere
si getterebbe su entrambi.
Bene, spero che ci sia qualcuno là fuori,
che possa riportarmi da te.

Se potessi, allora lo farei,
andrò ovunque tu andrai
in alto o in basso,
andrò ovunque tu andrai.



Chissà un giorno ci ritroveremo, un giorno ti accorgerai di me. Un giorno ricordando, rivedrai quell'onda che voleva strapparti dalle braccia di chi ai miei occhi non ti merita,  e come la risacca portarti lontano.
Che ti  sussurrava: “ fuggi con me, fuggi con il mio cuore, fuggi per amore, fuggi con il tuo falso nemico, fuggi e rinnega il tuo spirito grifone solo per amore di questa serpe.”
Chiudi gi occhi e lascia che il mio amore ti riempia, lascia che io entri e porti la luce dentro di te, fatta di amore puro, perchè è quello che io sento.
Metti la tua piccola mano sul petto, e senti il battito del tuo cuore, batte con la stessa cadenza del mio, all'unisono.
Ti ho amata  e protetto in silenzio, era mia quella mano invisibile  che vegliava su di te. 
Ma dimmi, chi per amore non ha mai commesso follie, vuol dire che non ha mai amato ed io di follie per te ne ho fatte.
Ricordi la notte in cui Silente morì?! Quel protego era mio..
Strano vero? Io il principe delle serpi amo te, Regina dei grifoni, perchè tu sei come una rosa, che ti inebria con il suo profumo, delicata e morbida al tocco, fragile,  ma al contempo stesso forte, perchè le sue spine ti lacerano i cuore.
Per me puoi essere una rosa, che mi stordisce con il suo profumo, un giglio che con la sua purezza lava via il mio animo nero, ma che importa cosa sei, perchè anche quello che noi chiamiamo rosa, anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo. 
L'amore guarda con gli occhi dell'anima  ed io sto scrutando la tua,  offrendoti in dono la mia, perché, ovunque tu andrai,  io sarò al tuo fianco.

Fuggi con il mio cuore,
fuggi con la mia speranza,
fuggi con il mio amore.

Ora so quasi perfettamente come
la mia vita e il mio amore potrebbero ancora andare avanti
nel tuo cuore, nei tuoi pensieri
resterò per sempre con te.

Se potessi, allora lo farei,
andrò ovunque tu andrai,
in alto o in basso,
andrò ovunque tu andrai.

Se potessi riportare indietro il tempo,
andrò ovunque tu andrai,
se potessi farti mia
andrò ovunque tu andrai.



Mi basterebbe che tu dicessi una parola, basterebbe che pronunciassi il mio nome  ed io correrei da te, ti stringerei tra le mie braccia e per te cambierei il mio nome.
Sai,  si dice che dolce è l'alba che illumina gli amanti, ma noi non lo siamo stati mai, ti ho stretto a me solo nei miei sogni, quelli che effimeri si dissolvevano a mio risveglio.
Chiudo gli occhi perchè voglio imprimere il tuo viso nella mia memoria, ricordare il tuo sorriso ed il colore delle tue iridi dorate.
Sento i tuoi pensieri scorrere nel mio essere, nel buio li vedo emergere ed inciampare nei miei più intimi segreti.
Allora c'è speranza, allora non sono un folle, ho catturato una stella perchè essa conserva il nostro destino, ora so che, ovunque andrai, io sarò con te.
Vorrei fermare il tempo, annullare il dolore perchè so che, ovunque andrai, io sarò li con te.
Vorrei solo un bacio, perchè sarà lungo il mio esilio, portare con me il tuo sapore, mentre lo sguardo di mia madre mi ammonisce, vede la sua stessa serpe, il figlio amato, mordere ingrata il suo nome.
Profonde sono le mie ferite, ma non sono di battaglie, ma solo le cicatrici di un amore impossibile, io purosangue non potrò mai dire a te, mia dolce mezzosangue, ti amo..
Tu, io, noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, ed ovunque andrai io sarò con te..
Ecco, indosso la mia maschera di ghiaccio, mentre ti volto le spalle, m'incammino lento con la mia camminata fiera ed elegante, ma che nasconde un grande fardello, sento il tuo sguardo, un brivido caldo mi corre lungo la schiena, ma non mi fermo,  perchè so che io Draco Lucius Malfoy sarò sempre accanto a te, OVUNQUE TU ANDRAI, CHIUNQUE TU AMERAI.. Perché, come l'onda, m'infrango duro, ma come la risacca ti stringo a me vicino al mio cuore.

Piccolo momento di follia, giocando con Shakespeare  e le strofe  di Wherever  Yuo Will go, un piccolo regalo a due persone speciali.. La 
mia dolce socia toSaphira, fiaccola notturna che pazientemente mi guida, ed una lettrice Bluflame che, come me, ama un grande autore...
The Dragon

 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thedragontosaphira