Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: EverybodyHurts    05/02/2012    1 recensioni
-Nina mi fissò con i suoi occhi da cerbiatta e sorrise. Le diedi un dolce bacio sulle labbra e lei mi accarezzò dolcemente la guancia. Erano quei piccoli gesti che mi davano calore, energia. Era lei la mia musa.
-Mi persi nel meraviglioso colore dei suoi occhi, accarezzai dolcemente la sua mascella pronunciata e ricambiai il suo bacio. Un bacio così pieno d'amore, così perfetto che nessuno mi aveva mai dato.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! Vi chiedo cortesemente di leggere fino in fondo, sarò breve! :)

Allora, ho deciso di chiudere questa storia e penso che molti di voi se ne siano accrti visto che non aggiorno da parecchio tempo. Perché? Beh, ho realizzato (forse troppo tardi) che mi sono "buttata" in qualcosa di troppo grande, infinito ed estremamente monotono. Eh sì, perché avevo intenzione di creare un capitolo per ogni puntata e sinceramente credo che tutti si sarebbero annoiati a leggere decine e decine di capitoli pieni di "andai sul set, vidi Nina, tornai a casa". Forse avrei dovuto pensarci prima e me ne rendo conto, per questo chiedo scusa. Però sono qui per dirvi anche un'altra cosa: non ho intenzione di abbandonare la scrittura per quanto riguarda Ian e Nina perché come ho già precisato mi piacciono molto insieme e quello che volevo era semplicemente creare un qualcosa di originale che li riguardi. Per questo, se da una parte ho deciso di porre fine a questa storia, ne ho creata un'altra. Questa volta non seguiò uno schema preciso ma sarò io ad elaborare una trama, un intreccio e qualsiasi altra cosa. Se vi è piaciuto il mio modo di scrivere mi piacerebbe davvero tanto che voi continuaste a seguirmi anche lì. Vi assicuro una cosa: quella storia continuerà, questo posso garantirvelo!
Grazie davvero per avermi seguita (siete davvero tanti ad aver messo questa storia tra le seguite/preferite) e spero che abbiate tempo e voglia di seguirmi anche con quest'altra: His love is more important.

Grazie per l'attenzione :)
Per suscitare il vostro interesse e la vostra curiosità vi posto anche un piccolo assaggio:
Nina Dobrev, ricca diciannovenne cresciuta tra libri e vestiti firmati. Ian Somerhalder, ventiquattrenne disoccupato che per guadagnare qualcosa si dedica ad ogni genere di lavoro. I due s'incontrano per puro caso, chiamatelo se volete destino, e Nina dovrà fare i conti con la madre che vorrebbe che lei sposasse un ragazzo "alla sua altezza": ricco e che possa garantirle un futuro sicuro. Quali saranno le sue scelte? L'Amore, quello con la "A" maiuscola, è davvero in grado di vincere su tutto?

Domani o dopodomani posterò il terzo capitolo. Spero di ricevere davvero altre recensioni da parte vostra. Grazie ancora, di tutto.
Un bacio, Jey.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: EverybodyHurts