Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Amore    05/02/2012    4 recensioni
Pochi ingredienti per una notte di fuoco.
----------------------------------------------------------
Come promesso sono tornata attiva. Cercherò di rispettare tutte le scadenze - ehii ci sto provando! - quindi eccomi ritornata con MIDNIGHT FIRE. Gli aggiornamenti saranno costanti questa volto, lo prometto.
Datemi solo un po' di fiducia per dedicarvi una storia da panico! :)
E MI RACCOMANDO RECENSITEEEEEEEEEEEEEEE T^T
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












 
MIDNIGHT FIRE
 
[Alla mia nipotina, perdonami so che come ritorno non è un gran che. ^^ ]






















 
"Quanto sei bella.." 
 
Mi rigiro nel letto, infilando il braccio sotto il cuscino.
 
".. lunghi capelli neri e occhi chiari come la luna.. "
 
Le sorrido.
 
"Vieni via con me.." una mano candica e leggerissima mi fa segno di segiurla.
 
Stringo il cuscino. E' possibile che sia lì per me? 
 
Non ho intenzione di lasciarti andare.
 
"Naruto?!"
 
«Naruto?!»
 
«.. si, arrivo.. » allungo la mano per raggiungerla.
 
«Naruto..» Qualcosa mi sfiora e inizia a scuotermi. 
 
Apro piano gli occhi.
 
«Naruto!! SVEGLIATI» Le mani di Saskura mi afferrano e mi sollevano con forza.
 
«Sei un deficente! SVEGLIATI, SU SVEGLIETI» Urla e mi scuote.
 
La guardo sconvolto. "Ma cosa diavolo vuole a quest'ora della mattina? Che ore sono..?" 
 
Lei di tutta risposta lascia la presa dalla mia maglietta facendomi cadere a peso morto sul letto.
 
«Muoviti. Non te lo ripeto un'altra volta, alzati. Vado a fare il caffè.»
 
Mi tiro le coperte fino ai capelli. 
 
"Non urlare ti prego!" penso ormai mezzo morto.
 
Strofino i piedi, chiudo gli occhi e torno a dormire. Che sogno stavo facendo? A si, l'angelo..
 
"Dove sei? Torna qui da me.. non mi lasciare.. "
 
«NARUTO!» la voce di Sakura mi raggiunge violentemente un'altra volta.
 
Infastidito metto la testa sotto il cuscino.. "Come diavolo ha fatto ad entrare in casa mia!"
 
«Vattene» sussurrò sotto le coperte, sicuro che non mi possa sentire.
 
Il mal di testa e il forte senso di nausa che mi attanaglia non migliora il mio senso di ospitalità.
 
Ho bisogno di altre dieci ore di sonno per rimettermi in piedi, ma cosa diavolo è successo ieri sera?
 
Vaghi lampi di memoria si accendono nella mia mente senza essere di nessun aiuto.
 
Sento dei passi avicinarsi alla mia camera. 
 
«Baka muoviti! Dire che siamo in ritardo è un'eufemismo. Ti svegli o no?!!» dice lei toccandomi i piedi. «Su Naru!»
 
«Sono sveglio, sono sveglio! Non urlare per piacere.» sussurro con la faccia sotto al cuscino.
 
«Non sto urlando!» Sento la mia bariera di piume sollevvarsi.
 
«Alzati, baka! Siamo in ritardo. Bevi questo e vestiti»
 
Una tazza fumante si materializza davanti ai miei occhi.
 
«Caffè?» chiedo.
 
«Caffe e aspirina, la medicina per ogni mattina!» mi sorride «..su ora bevi e muoviti!»
 
Prendo la tazza e bevo generosamente senza far caso alla temperatura.
 
«Perchè sei qui?» le chiedo stropicciandomi gli occhi.
 
«Stai scherzando vero?!» mi risponde spalancando la bocca.
 
Scuoto la testa. Sarò io ancora addormentato, ma mi ha risposto facendomi un'altra domanda. Sbadiglio.
 
«Aaah giuro Uzumaki che io ti uccido! Uno di questi giorni io ti uccido.» 
 
Ed eccola che ricomincia ad urlare, la guardo curioso mentre infila la testa nel mio armadio alla ricerca di qualcosa.
 
«..cavolo se nn fosse che quel deficente mi ha distrutto la macchina, mica mi sarei ritrovata in questa situazione.. NARUTO NON TI ADDORMENTARE DI NUOVO!!» urla prima di buttare un completo nero sul letto.
 
Riapro controvoglia gli occhi e mi alzo da letto.
 
«Sakura ma che vuoi?» le chiedo sbadigliando.
 
«Sei il testimone peggiore della storia!» il pugno di Sakura si stringe.
 
Spalanco gli occhi e evito il destro, ben assestato, della mia migliore amica.
 
Il matrimonio! Oggi.. oggi c'è il matrimonio!
 
«Sakura?!» la chiamo spaventato.
 
«Io gli avevo detto di non chiederti di fargli da testimone.» Il suo sinistro mi sfiora la pancia.
 
Salto sul letto e metto le mani avanti.. «Sakura! Sakura.. calmati!»
 
«Calmarmi?! Sono le 12 e mezza come faccio a calmarmi!! La messa è incominciata dieci minuti fa e il testimone è ancora in mutande!» La mia sveglia a forma di rana mi colpisce in piena faccia.
 
«Okei okei, ora mi vesto! Ci metto due minuti contati..»
 
«Ti sto cronometrando.. 119..118..117..»
 
Afferro il completo e mi infilo in bagno. 
 
Senza pensare afferro con una mano il dentifricio e lo spremo, mentre con l'altra inizio a sfilarmi i pantaloni. 
 
Infilo lo spazzolino in bocca e lancio il pigiamo il più lontano possibile sfilandomelo del tutto.
 
Tolgo la magglietta, infilo camicia  pantoloni e calzino.
 
Sputo il dentifricio nel lavandino e mi sciacquo la faccia.
 
Quasi pronto.ì
 
Lascio lo spazzolino e mi spettino i capelli.
 
Cavolo sembro un morto.. sembro Sasuke. Aaah nn ho tempo!!
 
Spalanco la porta del bagno.
 
«..6..5.. hai finito vero?!» mi chiede Sakura.
 
Annuisco.
 
Lei mi guarda e sospira. Si avvicina a me e inizia ad armeggiare con la mia camicia.
 
«Non ti sei messo la fascia, ne il papillon.» dice chiudendomi con forza gli ultimi bottoni della camicia. Mi sfila dalle mani il filo di seta nera e inizia a farmi il fiocco. «Di sicuro non avrai avuto il tempo per metterti i gemmelli.. è chiedere troppo vero Uzumaki?»
 
Mi irrigidisco ed infilo le mani nella tasca della giacca per prenderli. «No cosa dici Sakura.. li ho messi» dico mentre dietro la schiena li infilo al polso.
 
«Certo, certo»
 
«Sono pronto.»
 
Sakura mi guarda male e stringe il papillon strozzandomi.
 
«Fazzoletto e fiori nella tasca della giacca, calzino! Diavolo come fai ad essertene messo uno solo..» dice mettendosi le mani nei capelli «..scarpe, cinta, fascia, un pugno in piena faccia per farti svegliare, gli anelli, il discorso, le chiavi della macchina.. beh che fai ancora li impalato muoviti!»
 
Ci volleto altri sei minuti prima che Sakura mi diede il permesso per uscire.
 
Altri otto per arrivare in chiesa.
 
E venti secondi per farmi tutta la navata di corsa.
 
Ma alla fine arrivai, si fa per dire in tempo.
 
Il matrimonio del mio migliore amico. 
 
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Hola popolo! Sarò breve nn voglio annoiarvi.
La storia prevede tre capitoli concentrati sulle coppie che mi piacciono di più in Naruto.
Se vi piace questo prologo fatemelo sapere e soprattutto se vi va di leggere il continuo recensite almeno in 3 persone che pubblico subito il resto. 
 
 
Vi auguro buon proseguimento, dalla vostra piccola Amore. <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amore