Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Weas    05/02/2012    5 recensioni
Il tuo cantante preferito, un bel giorno ti incontra e ti bacia.
Dio Mio. Sarebbe un sogno perfetto.
E se sei già impegnata? Se a casa ti aspetta il tuo fidanzato?
Un bacio sfuggito al tuo cantante preferito, può essere considerato come tradimento?
Sì.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Caro Diario.
È tanto che non scrivo.
Mi sei mancato. Due mesi di silenzio. Forse è perchè in questo periodo andava tutto bene.
Andava.
Finalmente ero felice. Dopo tanti anni ero riuscita a trovare la mia felicità. Amici ovunque. La famiglia tutto ok. Piacevo anche ai ragazzi. Caro Diario è successa la cosa più bella della mia vita.
Caro Diario è successa la cosa più terribile della mia vita.
Può, caro Diario, un sogno avverarsi e scomparire in un solo attimo? Quale legge della fisica ha detto ciò? Quale fato? Quale destino?
Caro Diario, Harry Styles mi ha baciata.
Caro Diario, Harry Styles mi ha baciata, ma ero già fidanzata."





Spazio Autrice:
Ok, come introduzione mi sa che fa pena... xD Se a qualcuno piace lasciate una recensione... Così vedo di continuare.
Mi sta bene anche se lasciate un commento di una sillaba, così almeno so che qualcuna l'ha letta :)
È il mio primo racconto, quindi abbiate pietà se ho sbagliato qualcosa...
Bacio a tutti :*
Grazie per le 35 visite :)
ps: Solo il prologo è sottoforma di Diario ed è cosi corto ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weas