Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Mario 82    06/02/2012    2 recensioni
Fan Fiction Roronoa Zoro X Nico Robin. Storia d'amore della più bella coppia di one piece ispirato al genere doujinshi con accenni al Luffy x Nami, Usoop x Kaya e Vivi x Khoza.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nuova nave era stata riparata e la ciurma viaggiava ormai in attesa della prossima isola da molti giorni, per fortuna c'erano provviste in abbondanza per tutti bastava tenere Luffy (Rubber) lontano dalla cambusa.....

Zoro continuava ad allenarsi lo scontro di Enie's Lobby gli aveva fatto capire che sulla sua strada avrebbe trovato nemici sempre più forti, ma questo invece di demoralizzarlo gli forniva uno stimolo sempre più crescente a migliorare se stesso.....

Ma perchè voleva diventare più forte?!.....
Era davvero voluto solo al fatto della promessa fatta alla sua migliore amica?!
Lui lo sapeva che non era solo per questo una volta il suo maestro gli disse: “ un uomo deve saper far bene due cose, prottegere se stesso, ma non solo un giorno dovrà proteggere colei che ama a costo della sua stessa vita...”.

Quelle parole gli rimbalzavano nella testa come in un flipper impazzito..... inoltre la notte la sua mente era popolata da incubi ( ripensando ai fatti di Enie's Lobby e di Skypea e dell'ammiraglio Aokiji )per questo cercava di recuperare dormendo di giorno.....

Zoro si sentiva come se fosse davanti ad un'ostacolo insormontabile..... sapeva che se i suoi sentimenti non fossero stati ricambiati avrebbe dovuto trascorrere momenti imbarazzanti e forse anche dolorosi, incrinando per sempre la loro relazione e solo il tempo sa dopo quanto e se le cose sarebbero mai tornate come prima......

Ne sarebbe valsa la pena?!..... Per quanto ancora avrebbe potuto nascondere i sentimenti che covava da tempo sotto la sua aria di apparente indifferenza.....

Questa situazione lo stava logorando dall'interno e lo faceva solo soffrire, ormai aveva deciso, al diavolo tutto quanto, avrebbe affrontato la situazione come uno dei tanti combattimenti, prendendo il coraggio a due mani e facendosi avanti (anche se sapeva che le ferite più profonde sono quelle dell'animo e non del corpo).

Sapeva bene che nella sua situazione ogni giorno poteva essere l'ultimo quindi perchè vivere di rimpianti?!.....

In questo modo e come se lei avesse già fatto la sua scelta rifuatandolo a priori visto che non si decideva a parlare.....

Meglio aver tentato e fallito che non aver tentato affatto pensava tra se e se.....

Ormai era calata la notte sulla nuova nave della flotta.....

Nico Robin era di vedetta sulla torre avvolta da un lenzuolo sorseggiava del caffé.....

Zoro salì la scala di corde le si avvicinò dicendogli che se voleva riposarsi avrebbe preso il suo posto, ma lei sorridendogli gli disse che non riusciva a dormire e quindi era meglio sfruttare il suo tempo nel modo più efficiente che le veniva in mente.....

Zoro si sedette affianco a lei e dopo essersi avvolto con la sua coperta le disse: “ ti capisco anche io ultimamente dormo poco di notte.....”

Lei rispose: “ in compenso recuperi di giorno...”
E continuò: “ quando ti alleni a volte hai un sguardo così pensieroso...”

Zoro: “ devo parlarti proprio di questo..... dei miei  pensieri nei tuoi confronti.....”

Robin: “so già quello che vuoi dirmi.....”

Zoro per un attimo arrossì...poi cercò di tornare normale...

Zoro: “ davvero?.....”

Robin: “ pensi che io sia un peso per il gruppo a cominciare dal fatto che ci starà inseguendo l'intero governo mondiale.....
e del fatto che le mie ricerche alla fine porteranno solo morte e distruzione....”

Robin cominciò a singhiozzare.....

Zoro con un gesto quasi istintivo l'abbracciò e sussurrandogli nell'orecchio gli disse: “ non sei mai stata un peso per me e penso per nessun altro, ma per quanto mi riguarda io credo che tu sia una donna davvero speciale.....”

Robin arrossì non si sarebbe mai aspettata queste parole da Zoro, ma la cosa non poteva renderla più felice visto che anche lei provava verso di lui dei sentimenti molto forti.

Zoro: “ Ti prego non abbandonarmi mai più..... ho già perso troppe cose importanti nella mia vita e non voglio che tu sia tra queste.....”

Zoro: “ Per te io sono disposto a rischiare la mia vita ed anche ad inseguirti fino agli angoli più remoti del mondo nel caso dovessi fuggire di nuovo..... ti chiedo solo di permettermi di farlo.....”

Robin non sapeva cosa dire, lei che aveva perso quasi ogni speranza nel prossimo, adesso aveva dei compagni di viaggio inseparabili ed un uomo che era disposto a rischiare la propria vita per salvare la sua.....

Robin con le lacrime agli occhi e la voce singhiozzante riuscì solo ad emettere un lieve grazie, facendo scivolare le mani sul corpo di Zoro e vedendo su di esso i segni delle sue ultime battaglie gli disse: “ e pensare che molte di questi segni te li sei procurati proprio per causa mia....”

La risposta di Zoro fù tempestiva: “ non ne rimpiango neanche uno...”

Infine Zoro asciugò con le sue mani le lacrime di Robin..... accarezzandole il viso i due si strinsero e i loro corpi si unirono in un tenero bacio.....

Sotto il cielo stellato una stella cadente sembrava volesse sigillare per sempre il loro amore (secondo l'antica usanza per la quale se due coppie vedono una stella cadente il loro avvenire sarà roseo).

Il sole stava sorgendo ormai Robin e Zoro l'uno accanto all'altra si erano addormentati e solo le prime luci dell'alba destarono Zoro dal suo torpore erano giorni che non dormiva così bene.....
Era tutto talmente bello che faceva quasi paura, restava solo da decidere quando l'avrebbero detto agli altri.....

Zoro guardava tra le sue braccia il viso di Robin così rilassato, avrebbe voluto baciarla di nuovo, ma non voleva disturbarla e si accontentò di fissarla, mentre le luci dell'alba rendevano ancor più splendente il viso della donna a cui Zoro aveva donato il suo cuore.

TO BE CONTINUED………..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mario 82