Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madeforsykes    06/02/2012    0 recensioni
Decise di entrare. Nathan era da solo, su una poltrona in un angolo, con in mano un bicchiere. Probabilmente uno dei tanti che si era scolato, guardando lo stato dei suoi occhi verdi. Bella amava quegli occhi, ma non era preparata a vederli così. Anzi non era preparata a vederlo in quello stato. Se proprio doveva andare male, almeno voleva poggiare un’ultima volta le labbra sulle sue, tanto poi, se ne sarebbe andata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're more then just a mannequin to me;
 

Bella non poté far altro che sorridere di rimando. Era bellissimo. Aveva i capelli castani con una frangia che divisa su un lato gli copriva parte della fronte. Poi posò lo sguardo sui suoi occhi. Bella si soffermò parecchio su di essi. Azzurri. Ma non un azzurro chiaro. Era un azzurro diverso. Passarono molto tempo a chiacchierare e a bere.
«Bellaaa!» Bella si sentì chiamare e si voltò. Chanel stava tornando con lo stesso ragazzo di prima.
«Ti stavo cercando ovunque! Ah comunque lui è Tom.»
«Ciao Tom!» salutò velocemente Bella. Tom le fece un sorriso di approvazione.
«E lui chi è?» le sorrise l’amica.
«Ah che sbadata. Lui è Nathan! Nathan lei è Chanel la mia amica di cui ti ho parlato!»
«Piacere Chanel.» Nathan le fece l’occhiolino e a Bella non piacque affatto. Nathan forse capendo si affrettò stringere la mano a Tom.
«Bella io me ne vado. Ma mi farebbe piacere rivederti. Mi lasceresti il numero?»
«Sì certo.» gli occhi le brillavano. Prese un rossetto dalla borsetta minuscola ed iniziò a scrivere il suo numero sulla pelle perfettamente liscia di Nathan.
«Beh farebbe piacere anche a me, sempre se per te va bene.» aggiunse Tom imbarazzato.
«Certo Tom ecco il mio numero!» gli sorrise Chanel prendendo in mano il rossetto dell’amica.
«Signore noi andiamo!» esordì Nathan. «E stato un piacere!» continuò Tom.
Le due ragazze si scambiarono uno sguardo malizioso e ridendo si allontanarono dal locale con le scarpe in mano. Le due ragazze stanche morte si buttarono sul divano.
«Beh non è andata poi tanto male per essere la prima serata non credi?» rise Chanel.
«Ehm direi proprio di no!» rispose la ragazza bionda rannicchiata in un angolo del divano con la testa sul bracciolo.
«Sai ho sonno. Credo che sia meglio se andiamo a dormire» ma detto ciò le due ragazze si addormentarono.
*drin drin*
«Ma che cazz..?» Bella si svegliò tastando di qua e di là per cercare un appiglio. Il rumore infernale non cessava di smettere. Cadde dal divano facendo un ruzzolone all’indietro e finendo a sbattere contro il muro. Chanel farfugliò qualcosa ma tornò a dormire. Il telefono uscito dalla borsetta continuava a suonare e vibrare producendo una piacevole luce bianca. La ragazza assonnata si affrettò ad afferrare tra le mani il cellulare. Numero Sconosciuto.
«Pronto?»
«Ehi ti ho per caso svegliata? Scusami!» disse la voce sconosciuta all’altro capo del telefono.
«Ma chi parla?»
«Andiamo Bella sono io! Nathan!»
«Oddio non ti avevo riconosciuto scusa!» Ora si sentiva davvero imbarazzata.
«Non preoccuparti. Senti mi chiedevo se ti andava di venire a fare pranzo con me, così ti avrei fatto un po’ da guida per le strade di Londra, dato che mi hai detto che non ci sei mai stata!»
«Pranzo? Ma che ore sono?»
«E’ quasi mezzogiorno tesoro!» la voce di Nathan sembrava maliziosa ma al tempo stesso sarcastica.
«Ehm sì, mi vesto e poi ci vediamo! Dove devo farmi trovare?»
«Per me va benissimo se vieni anche senza niente» ridacchiò il ragazzo. Bella sgranò gli occhi a quella affermazione e sorrise.
«Dimmi il nome dell’hotel così ti passo a prendere.» continuò il ragazzo.
«Palace Trim Hotel» rispose.
«Okay tra mezz’ora sarò lì. A dopo! Un bacio!» - e riattaccò.
Bella non sapeva se urlare o semplicemente tenerselo dentro, ma decise semplicemente si buttarsi sulla sua amica che ancora dormiva beatamente.
«Channnnnnnnn! Svegliati per la miseria! Nathan mi ha chiesto di uscireee!» Chanel si svegliò di soprassalto urlando.
«Ma sei pazza? Mi farai prendere un infarto!» si lamentò massaggiandosi il braccio che aveva sbattuto contro il bracciolo.
«Nathan ti ha chiesto di uscire?» continuò.
«Sì esatto! Pranziamo insieme e poi mi fa fare un giro! Arriva tra mezz’ora!» esclamò entusiasta la bionda.
«E stai ancora così? Vatti a cambiare veloce!» le strillò contro.
«Si signora!» e corse in bagno. “Fantastico lei esce con Nathan e io mi attacco al cazzo. Tom mi ha presa in giro. Stupendo” pensò. Distrattamente prese la sua borsa. Prese il cellulare e vide tre messaggi e due chiamate perse da parte di un numero sconosciuto.
Lesse i messaggi. Il primo era abbastanza lungo :
 

Ciao Chanel sono Tom, quello del Ministry Of Sound ricordi?
Volevo chiederti se ti andava di uscire con me..
mi farebbe davvero piacere. Ho una sorpresa per te quindi ti prego rispondi. Un bacio xx 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madeforsykes