Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Rowdy_CrazyMe    06/02/2012    1 recensioni
Ciao,conosci Stratford?
Si,la cittadina dove è nato quel cantante,Justin Bieber.
Bhè,io mi ci sono trasferita un anno fa,ed è qui che ho conosciuto Ryan e Chris,i miei due migliori amici,e se te lo stai chiedendo,no,non ho incontrato Bieber...o almeno...non ancora
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

H e ' s {My Dilemma}

****

YEP!
Buona pomeriggio a tutti i lettori!
Pensavate di esservi liberati di me eh ?
e invece no muhahahahaahahaha.
Sono tornata con un nuovo capitolo dopo un sorta di
"Letargo dallo scrivere"
Spero non vi siate dimenticati della mia esistenza ecc..ecc..
Vi lascio al capitolo :D
HAVE FU
N !


 








-Litigi & Vecchie conoscenze-
 
E d eccomi qui,seduta ad un tavolo insieme all'idolo di un sacco di bimbeminchia arrapate,mentre aspettiamo che quei due idioti di Chaz e Ryan arrivino con le oridnazioni.Sono sicura che l'hanno fatto apposta a lasciarmi da sola con lui.
Ma quanto ci mettono a ordinare ?
Ad un tratto Justin rende parola.
-Allora...da quanto è che conosci quei due idioti?- mi chiede spezzando il silenzio.
-Abbastanza.- rispndo secca,lui ridacchia.
Che ha da ridere ?
-E come li hai incontrati ?- fa un'altro tentativo di conversazione visibilmente divertito.
Sento come una vertigine difronte a quel sorriso,è così...così...
Oh mamma,ma lo sto fissando?
Abbasso lo sguardo imbarazzata.Lui continua a guardarmi ridacchiando.Mi schiarisco la voce e guardo verso i due scemi.
-A scuola.- dico semplicemente.Continua a sorridere in attesa di particolari.Sbuffo.
-Ryan ci provava con me e Chaz gli faceva da spalla.- aggiungo in fretta,i due scemi stanno arrivando con il cibo.
-Mmh...non mi sorprende...- dice facendomi l'occhiolino e aiutando Ryan a mettere il vassoio sul tavolo.
Arrossisco.
Ok Summer,smettila.
-Eccoci qui,avete fatto amicizia?-sbraita Chaz con un sorriso degno di una pubblicità di dentifricio.
-No.-
-Si.-
Rispondiamo all'unisolo.
-No?- chiede Justin con sguardo triste,anche gli altri due mi guardano
-No- rispondo addentando il mio amato e succulento cheese burger .Mmh Gnam.
-Sei cattiva Summy.- dice Ryan dandomi una schicchera sull'orecchio mentre Chaz si scusa con Justin.
-Ahi!- mi lamento egli tiro una patatina che però prende al volo con la bocca.
-Gn.- mi fa la linguaccia.
-Prrr- gli faccio una pernacchia.
-Sei fine Ragazzina.- mi prende in giro Chaz tornando a parlare con Justin.

Gli racconta della scuola,di tutte le ragazze che si è "fatto" nell'arco dell'anno,di quanto gli sia mancato il suo migliore amico...Stessa cosa per Ryan.
Sento come una stretta allo stomaco....è la prima volta che mi sento a disagio avendo Ryan e Chaz intorno.
Ma che ci sono venuta a fare qui...? mi chiedo,poi un "pat-pat" sulla palla mi fa girare.
-Hey,dolcezza!- mi fa un moro sorridente e allegro.
Jessie Cooper,capitano della squadra di basket della scuola:bello come il sole,dolce come lo zucchero e gran puttaniere è davanti a me.
Mi presi una gran cotta per lui l'anno scorso,ci andai perfino a letto...Grande errore.Ci lasciammo dopo due settimane,e chissà per quale motivo ogni tanto ci frequentavamo ancora.
Mi alzo e lo saluto abbracciandolo.Dio quanto amo il suo profumo...anche se è uno stronzo cronico.
-Anche tu qui all'aereoporto ? dove vai di bello?- mi chiede stringendomi a se.
-No,sono venuta , con questi due a prendere "questo qui"- indico i tre companeros che lo salutano con un cenno di mano -Tu ?-
-Io sono venuto con i miei a prendere mia cugina...un momento...-guarda meglio Justin -sei Bieber!- urla.
-Si sono io...- mormora lui imbarazzato.
-Summy,lo sai che io e lui giocavamo spesso insieme ?- si mette a ridere scompigliandogli i capelli.
-D-davvero?- chiedo sorpresa.
-Si,giocavamo a "tiragli le mutande e appendilo all'asta della bandiera" -  sospira -Bei tempi...-
-Oh...-
-Mmmmh,senti...perchè non fai un salto da me domani sera...?- dice sorridendomi maliziosamente e cingendomi i fianchi.
Chaz e Ryan si intromettono.
-In realtà dovrebbe venire con noi e Jus al luna park doamni-  sembrano abbastanza innervositi.
-Luna park ?!- li prende in giro lui- Non preferiresti venire a casa mia?Magari ci vediamo un film e poi...- lo interrompo.
-Scusa... ehm...facciamo la prossima volta- rispondo scansando il suo braccio dalla mia vita.
-Okay Beibe,ci vediamo- mi prende il viso tra le mani e mi bacia.Lo lascio fare,e a dire il vero non mi spiace affatto.
-Ci si vede idioti- saluta Ryan e Chaz poi si sufferma su Justin-Ciao Biberon...- sibila.
Mi siedo.
-Non capisco perchè ti lasci toccare da quello scimmione!- sbotta Chaz incavolato.
-Infatti,è un'idiota prepotente e anche brutto...scommetto che no è neanche una vera abbronzatura quella!- aggiunge Ryan.
Ah,adesso gli importa di me...
-Scusate,sono libera di farmi toccare,abbracciare,baciare e anche scopare da chi voglio io ok?- dissi stizzita.
-Non è ok,soprattutto se te la fai con un'idiota del genere che  faceva il bullo con noi e che per giunta vuole solo scopare!- continuano loro.
-Scusate?- cerca di dire Justin,ma lo ignoriamo.
-Bhè,magari anche io voglio solo scopare- li provoco.
-Ragazzina,non...-
-SCUSATE?!- urla  Justin interrompendoci
-CHE VUOI!?- urliamo tuti e tre in coro girandoci verso di lui.
-Ho finito la salsa.- risponde semplicemente.
Segue un grande silenzio e poi le risate di Ryan e Chaz.
La discussione termina là.
Sbuffo e torno al mio panino.Mi hanno davvero fatta incavolare.
Mangio in silenzio,assorta nei miei pensieri,mentre quei tre riprendono a chiacchierare dimenticandosi già di essere arrabbiati.
-Bhè allora è confermato!- urla quella scimmia di Ryan ad un tratto.
-Puo' venire anche, Summy vero ?- chiede Chaz scuotendomi.
-Eh ?- chiedo disorientata.
-Certo che puo' venire!- dice Justin con un sorriso enorme.
-Perfetto!- dice Ryan alzandosi ed esultando
-Qualcuno mi spiega !?- urlo esasperata.
-Andremo a Miami insieme a Justin!- Urlano tutti in coro.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Rowdy_CrazyMe