Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagome4sango    15/09/2006    2 recensioni
Ciao noi siamo Sango-chan e Kagome-chan!!! Questa ff parla principalmente di Kagome che viene rapita da uno strano individuo e di Inuyasha Sango e Miroku che faranno di tutto per salvarla dal suo triste destino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 il tranello

                       Capitolo 4 il tranello
Ringraziamenti:

Ely 91:Io lo dico sempre che Kagome è una sfigata. Ma fra tutti!! Nd. Sango-chan Anche Sango è parecchio sfigata! Nd Kagome-chan Grazie mille per il tuo commento; speriamo ti piaccia anche questo capitolo. Kiss

Shikon:Si l’abbiamo già pubblicata! Ecco il quarto capitolo. Smack

 


Nel letto
Kagome: * uf! Perché queste cose accadono solo a me??! Oh Inuyasha dove sei,non voglio sposarmi*

Intanto inuyasha e Miroku si erano svegliati e cercavano in tutti modi di liberarsi dalle catene che li tenevano prigionieri, ma sprecando solo le forze, perchè era inutile, le catene erano troppo spesse.
Sango intanto aveva raggiunto a fatica il castello.

Aprì quasi tutte le porte del piano superiore finchè non arrivò all’ultima.

All’improvviso la stanza di Kagome si aprì, era Sango riuscita a non farsi vedere dai demoni e accompagnata dalla sua fedele Kirara.
Kagome appena la vide gli andò in contro abbracciandola come fece anche Sango.

La principessa fece sedere la sterminatrice sul letto.

Sango preoccupata le chiese se stava bene e cosa le fosse successo e Kagome le raccontò tutto dall’inizio.

Dopo aver ascoltato la lunga storia dell’amica a Sango venne in mente un’idea per fuggire dal castello: lei si sarebbe travestita da sposa e sarebbe andata alle nozze al suo posto mentre Kagome avrebbe liberato Inuyasha e Miroku dalla prigione.

Kagome: mi sembra un’ottima idea.
Sango: allora non perdiamo tempo dammi il tuo vestito da sposa
Kagome: eccolo, ma non è mio!!
Sango: bello!!!!!!! Si che è tuo, senza di me avresti dovuto sposarti e sarebbe diventato tuo.
Kagome: ti sbagli, avevo già intenzione di fuggire.

Sango se lo provò.

 

Sango: ffffffffhhh!! Come mi sta?
Kagome: d’incanto, è un peccato che non lo veda il signor Miroku, altrimenti avrebbe subito voglia di sposarti
Sango: si e magari vorrebbe anche dei figli
Kagome: perché sei tutta rossa in faccia??!
Sango: ho solo un po’ caldo
Kagome: ma se è leggerissimo quell’abito!
Sango: e tu come fai a saperlo??! Non dirmi che l’hai provato!!?
Kagome: ma cosa vai dicendo!!
Sango: anche tu sei arrossita!
Kagome: piantiamola qui, il tempo stringe…
Sango: si è meglio!

Kagome corse giù nei sotterranei senza incontrare alcun problema, in quanto tutti erano occupati coi preparativi della cerimonia, mentre Sango andava camminando nella sala della cerimonia con un velo sul viso per non mostrare il suo volto.
Arrivata nella prigione Kagome entrò nella cella dei suoi amici colpendo la guardia in testa con un vaso che si era appositamente portata dietro.
Shippo intanto faceva la guardia fuori.

Inuyasha: Kagome ma che cosa ci fai qui??
Kagome: non sei felice di rivedermi??
Inuyasha: no è che…..
Kagome: non ti preoccupare se vuoi non ti libero, salverò per prima Miroku.
Inuyasha: ma avresti dovuto sposarti oggi?
Kagome: si ma…..è andata Sango al mio posto, ha detto di sentirsi meglio e poi lei non sapeva dove eravate quindi non avrebbe potuto salvarvi.
Miroku: come Sango è qui! Hai detto a Sango dove andavamo prima di partire… Inuyasha??
Inuyasha: ecco……………. Si…….. forse……non lo so
Miroku: mai fidarsi di un cagnolino!!
Kagome: ecco sei libero
Inuyasha: muoviti non posso stare qui in eterno!!!!
Kagome: puoi sempre liberarti da solo!
Miroku: io comincio ad andare
Kagome: ma Miroku……….uff è già andato!!
Inuyasha: non vorrà che Sango si sposi senza di lui.
Kagome: ecco ho quasi fatto
Inuyasha: se Sango non fosse arrivata tu ti saresti sposata…….senza di me?
Kagome: ma che domanda è, certo che no, sarei scappata.
Inuyasha: …Kagome…

Il mezzo demone era libero.


Inuyasha abbraccio forte Kagome che ricambiò il suo gesto!!
Purtroppo quel bel momento non durò molto, e infatti arrivò Ghisha, il generale dei demoni gatto, che si mise subito alle spalle di Kagome strappandola dall’abbraccio.
Kagome rotolò per terra e Inuyasha cominciò la battaglia con il demone.
Inuyasha fu sconfitto facilmente in quanto Ghisha azionò la maledizione.

Ghisha: principessa non mi so spiegare il motivo perché voi siate qui!!
Kagome: semplice, non mi voglio sposare
Ghisha: ma allora chi è quella donna che si sta sposando?
Kagome: non so di cosa stia parlando!

Ghisha prese Kagome per un braccio.

Kagome: lasciami!

Kagome con semplice calcio, in quella zona, mise al tappeto Ghisha.
Lei si mise al collo il braccio di Inuyasha e scappò via da sotterranei.

Continua…


kagome-chan: vai Kagome siamo tutti con te!!!!!

Sango-chan: mo ti sei data alle ragazze pon pon?

Kagome-chan: dici che sono portata?

Sango-chan: no dovresti darti all’ippica!

Kagome-chan: e tu dovresti stare zitta!

Sango-chan: ho solo risp alla tua domanda

Kagome-chan: be avresti dovuto dire si o no

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome4sango