Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    06/02/2012    4 recensioni
Forse era quella la sua punizione, lui, guerriero fiero e terribilmente forte costretto solo a poter guardare l'unica persona di gli sarebbe dovuto importare, in fondo era giusto no? Aveva sacrificato lei ancora una volta, che altro poteva pretendere?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dragonball8
                        Lacrime




Immobile con le mani strette attorno al bordo del tavolo, era rimasto lì quasi tutta la notte fino ad ora, fino a quando i primi timidi raggi del sole non avevano deciso di rompere quella coltre fitta e pesante.

Continuava a sorridere mentre lei si nascondeva da quella debole luce, gli occhi chiusi e le labbra leggermente arricciate poi quel gesto naturale, la mano destra a sfiorare il lato vuoto del letto, un brivido improvviso che la costrinse ad aprire gli occhi.
Nella penombra della stanza solo il vuoto a darle il buon giorno, si strinse nella coperta soffocando un singhiozzo, e poi lui, invisibile, così lontano da lei eppure tanto vicino da poter sentire le sue lacrime.
Lo sapeva, sapeva che sarebbe stato così e si era ripromesso di non guardarla, di andarsene prima che quelle perle d’argento lo colpissero dritto al cuore “Va tutto bene tesoro mio” mormorò sorridendo ma quelle parole non le sarebbero mai arrivate perché era l’alba, perché lui doveva ritornare al giusto posto, un ricordo doloroso, quello e nient’altro.
Si alzò lentamente massaggiandosi il collo “Andrà tutto bene amore mio non preoccuparti, presto dimenticherai anche le lacrime” ma lei continuava a piangere incurante del sole, incurante della sua presenza “È ora di ritornare figliolo”  “Stavo solo …” si fermò di colpo pugnalato al petto da quegli occhi profondi a pochi centimetri dal suo viso “ … stavo solo, volevo salutarla” “L’hai fatto”  annuì debolmente allontanandosi di un passo da lei, in piedi, ferma a guardare la sua immagine riflessa nello specchio, le mani posate sul ventre mentre calde lacrime le torturavano il viso “Figliolo devi venire via da lì, il tempo che ti è stato concesso purtroppo è finito”  un debole sorriso prima del niente più assoluto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet