Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheTwinSisters    06/02/2012    4 recensioni
Per colpa di Naruto e della sua tecnica seducente Gaara si ritrova trasformato in una ragazza … e che ragazza!
Per non parlare di un piccolissimo dettaglio... diventa la migliore amica di Matsuri!
Tra ninja arrapati, ragazze invidiose, avance di Kankuro e sospetti di Temari riuscirà a tornare normale?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara | Coppie: Gaara/Matsuri, Shikamaru/Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio il sexy no jutsu!

Salve siamo Violetta e Dark Gaara, questa è la nostra prima ff a quattro mani.

Buona lettura.

 

Booom

 

Minuti di interminabile silenzio echeggiavano nell’aria.

 

Ninja di diverso livello si guardavano intorno confusi.

 

I nemici scomparsi lasciando solo un alone di fumo come copie appena colpite da un kunai.

 

<< Cosa succede? >>

<< Abbiamo vinto? >>

 

Un brusio di voci occupava sempre di più quel silenzio.

Forse il nemico aveva solo finto, e in realtà si stava preparando ad attaccare non appena avessero abbassato la guardia? O aveva cambiato obiettivo?  O semplicemente si era reso conto che non poteva nulla contro tutto il mondo dei ninja riunito contro di lui?

 

Gaara osservava il punto dov’era avvenuta l’esplosione, lieve ma distinta sentì la voce di suo padre.

 

<< Affido tutto a te, figlio mio. >>

 

Ne era certo, era stato lui ad aiutarli.

 

Ma il nemico non poteva essere tanto debole, quella pace era solo temporanea.

 

 

I kage decisero di riunirsi a Konoha .

 

<< La situazione è  critica, nonostante il nemico si sia “ritirato” >> annunciò lady Tsunade.

<< E cosa facciamo?! Non possiamo stare a rigirarci i pollici!! >> urlò il Raikage sfasciando il tavolo per l’ennesima volta.  

<< Nessuno sta pensando di fare questo , sommo Raikage >> parlò Gaara, mentre Tsunade bestemmiava per via del tavolo nuovo appena rotto.

<< Calmatevi intanto, lady Tsunade e sommo Raikage >> cercò di placare le acque la Mizukage.

<< Quello che sto cercando di dire, visto la situazione incerta, è di riorganizzare il tutto >>  propose il giovane Kazekage.

<< In che senso riorganizzare tutto, ragazzo? >> chiese lo Tsuchikage.

<< Dato che ancora non sappiamo se il nemico deciderà di riattaccare o meno, non possiamo continuare a lasciare i nostri villaggi scoperti per esempio. Inoltre, ora che siamo più informati riguardo le strategie del nemico, penso sia opportuno risistemare anche gli eserciti in modo più adeguato. Propongo di tenerci in contatto tramite ambasciatori >>

<< Sono d’accordo con te moccioso >> rispose  lo Tsuchikage .

<< Anche per me va bene >> Dissero lady Tsunade e la Mizukage.

<< E’ sempre meglio di non far nulla. Sono anche io d’accordo >> annunciò il Raikage.

 

I Kage ritornarono nei rispettivi villaggi, sia per rafforzare le difese interne, sia per riorganizzare l’esercito dei ninja.

 

 

Lo Tsuchikage dopo aver impiegato cinque giorni di viaggio arrivò davanti le mura del suo villaggio. Lui e la sua squadra si fermarono per una breve sosta.

 

<< Ci abbiamo messo quasi il doppio del tempo, jiji >>

<< Zitta, infondo non abbiamo un limite di tempo >>

<< Potevi farti portare in braccio da Akatsuchi, come l’altra volta, jiji ormai la schiena non può reggere simili sforzi >>

 

Il kage allungò il braccio per riprendere il suo bagaglio poggiato a terra qualche istante prima.

 

<< Smettila non ho bisogno di… >>

 

CRACK

 

Un urlo disumano si diffuse per tutto il paese della terra.

 

 

 Intanto anche la  Mizukage aveva fatto rientro al suo villaggio. Il vecchio consigliere, li salutò tutti e tre con grande gioia.

 

<< Finalmente siamo arrivati. E’ stata fatta la proposta di ri-organizzare gli eserciti. >> Li informò Ao, una delle guardie del corpo della Mizukage.

 

<< /Finalmente…la proposta…di matrimonio..?/ >>

 

<< Mi fa piacere.  Ma temo  che ci vorrà del tempo, per organizzare una cosa del genere >>

<< Certo, è normale.. >>

 

<< /Ci vorrà del tempo..per la proposta…di matrimonio..? >>

 

<< L’importante è che.. >>

<< Ao stà zitto o ti ammazzo >>  Gli sibilò la Mizukage nell’orecchio, facendo  venire un brivido freddo al giovane ninja.

 

 

Il Raikage, dopo tre giorni di viaggio, arrivò finalmente alle porte  del paese del tuono, che dava anche il nome alla sua carica.

 

<< Sommo Raikage, finalmente siete arrivati >> li salutò uno dei consiglieri.

<< Abbiamo delle decisioni importanti da riferirvi >> annunciò uno delle guardie del corpo del Raikage.

<< Sbrigatevi, andiamo nel palazzo! >> gridò il Raikage, squarciando il portone del suo stesso palazzo per entrare.

<< Oh no di nuovo!! Ma non può entrare dalla porta?! Io mi sono stufata di far riparare tutto ogni volta! >> si lagnò la segretaria del Raikage.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheTwinSisters