Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    06/02/2012    4 recensioni
Nick e la sua 'fidanzata' Delta sono alle Hawaii per una vacanza, ma non sanno che anche Miley e Liam hanno scelto proprio quella meta per la loro vacanza prima di tornare a lavoro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley

Mi rannicchiai in un angolo del locale, sperando che Demi apparisse da un momento all'altro; le avevo mandato un messaggio ma non mi aveva ancora risposto. 
Nick, Nick era qui. Alla festa. Dove c'ero anche io. Merda!
Non potevo farcela. 
Nick mi aveva abbandonata, come sempre. Dovevo smetterla di illudermi che le cose sarebbero andate diversamente, Nick Jonas non sarebbe mai cambiato, neanche per me. 

NICK

<< Joe, Joe! >> chiamai mio fratello a tutta voce, distraendolo da Demi - cosa assai difficile da fare. 
<< Cosa vuoi, Nick!? >> protestò lui, separandosi a malincuore da Demi, che ci guardò come se fossimo impazziti.
<< Miley! Miley! >> urlai, afferrandolo per le spalle e scuotendolo senza motivo.
<< Già, Miley, bel nome. Ma che vuoi? >>. 
<< Miley è qui! >> continuai, scuotendolo ancora più forte.
Joe si liberò dalla mia presa. << Nicholas, mi stai rovinando la camicia! >>.
<< Joe, tu non capisci, Miley è qui! Non so che fare! >>.
Joe mi afferrò per il polso e mi portò in un angolo isolato del locale, << No, Nick sei tu che non capisci, tu sai esattamente cosa fare e cosa vuoi. Quindi ora prendi tutti i testi delle tue canzoni - tutti, mi hai ben capito, Nicholas? - e vai da lei >> mi fissava dritto negli occhi. Era raro che Joe si comportasse da fratello maggiore qual'era, ma quando lo faceva era il migliore di tutti e io gli volevo un bene incredibile, lui era il mio fratellone Joe. Unico. << Ma stavolta, Nicholas, non c'è nessuna chitarra con te. Sei a mani vuote. Hai solo il tuo cuore stasera, hai capito? E un'opportunità unica. Devi dirle tutto quello che provi, senza cantare! >>.
<< Senza chitarra sono fottuto, Joe.. >>.
Joe mi afferrò le spalle, facendomi anche molto male, e mi inchiodò con lo sguardo, faceva quasi paura. << Sei Nick Jonas, cazzo! Non puoi permettere a nessuno di fotterti, chiaro!? Sei qui perché sei in grado di farcela, Nicholas! >>.

MILEY

Demi arrivò correndo da me, abbracciandomi che stava ancora in movimento. << Miley, che cosa è successo? >> mi chiese.
<< Nick, D, ho visto Nick! >>. 
Lei arrossì e abbassò lo sguardo colpevole, << Ehm.. >>.
<< Dems, ne sai qualcosa..? >>.
<< Ecco.. io veramente.. >>.
<< Tu.. tu sapevi che ci sarebbe stato! E non mi hai detto niente! Scommetto che l'hai invitato tu! >> le urlai contro, non riuscendo a trattenermi.
<< Be', si ma.. >>.
<< Come hai potuto, Demi!? Sai cosa provo per lui! Sai.. la paura che provo a trovarmi con lui da qualsiasi parte! >>.
Demi provò a calmarmi, e forse era l'unica persona in grado di farlo. << So che ora sei incazzata con me e hai anche ragione, ho fatto una cretinata, ma l'ho fatta per te. Mils, sai che probabilmente questa sarà l'ultima volta che lo vedrai.. vuoi davvero perdere quest'occasione? Io non credo >>.
Il mio rapporto con Demi era forse complicato quanto quello tra me e Nick. 
Potevamo litigare anche per ore, urlarci contro le cose più impensabili.. 
<< Scusa, hai ragione.. non voglio perdere quest'occasione, grazie Demi, ti voglio bene >>.
<< Sei una testarda ma ti voglio bene più della mia stessa vita, puttana mia >>.
<< Sei la mia pazza, fuori di testa, lo sai? >>.
<< Si, stronza >>.
.. per poi volerci bene per tutta la vita.

NICK

Superai Demi - che sollevò i due pollici in segno di buona fortuna - e mi diressi verso di Miley. 
Era appoggiata contro il muro e guardava verso il pavimento, facendo ricadere i capelli davanti. 
<< Miley, dobbiamo parlare >> le dissi, cercando di restare calmo. 
<< Non voglio parlare con te >> esordì lei. 
<< Sei arrabbiata, lo so ma.. >>.
Sollevò lo sguardo e se prima nei suoi occhi c'era paura ora c'era solo rabbia e odio. << Arrabbiata? Arrabbiata, Nicholas? No, io sono furiosa! Io ti odio! Ti odio come non ho mai odiato nessuno. Ti rendi conto di quello che mi stai facendo, Nick? Mi stai logorando dentro, mi stai uccidendo lasciandomi da sola in battaglia. Sto urlando adesso, riesci a sentirmi? Perché posso urlare anche più forte se vuoi!!! Tu sei vano, lo sai vero? Non capisco mai cosa provi. Tu giochi, i tuoi giochi sono la cosa peggiore, non riesco mai a vincere, mai. I tuoi amici sono dei cretini e se lei è una delle tue amichette posso anche andarmene perché non riuscirò mai a batterla, ma dimmi che non ami lei come hai amato me perché sarebbe troppo da sopportare per il mio fragile cuore, tu non dovevi romperlo. Se ami, non cambi idea, Nick. Ma tu te ne sei andato e puoi dirmi che fine ha fatto l'amore? Non so dove sia ora. E ora sono qui supplicando Dio che tu mi lasci libera così che io possa sentire qualcosa, di nuovo. Libera, Nick. Liberami da tutto questo dolore, che vive la mia vita per me. Non sono il tuo robottino, Nicholas! Ma la cosa peggiore di tutte.. è che tu fai in modo che io continui ad amarti, anche dopo tutto questo dolore che tu mi hai fatto provare. Anche se mi sta uccidendo >>.

MILEY

Dì qualcosa Nick, ti prego, non essere venuto qui per niente, combatti.. almeno per una volta.. per me. 



Ehi, ciao! allora, questo è il nuovo capitolo e scusate se ci ho messo tanto, ma volevo farlo bene, volevo l'ispirazione!
e ora spero che siate contenti :)) preparatevi al grande discorso di Nick! alla prossima :3






   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils