Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    06/02/2012    4 recensioni
Nick e la sua 'fidanzata' Delta sono alle Hawaii per una vacanza, ma non sanno che anche Miley e Liam hanno scelto proprio quella meta per la loro vacanza prima di tornare a lavoro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick

Dovevo fare qualcosa.
Miley era tutto per me, non potevo perderla.
Non così, non di nuovo per colpa mia.
<< Miley, piccola, >> iniziai, prendendo fiato, << so che sei arrabbiata e hai ragione, non immagini quante notti ho pianto pensando a me e te, a quel noi al quale non ho mai dato tanta importanza tanto quanto te. Perché la verità è che tu sei la più coraggiosa tra i due, sei quella che ha sempre lottato per me, che c'è sempre stata, anche quando non me lo meritavo, e cioè la maggior parte del tempo. Ma Miley, amore, credimi se ti dico che mi dispiace per aver infranto tutte le promesse che ti ho fatto, e ora sono qui, consapevole del dolore che ti ho fatto, con il cuore pieno di dolore, sapendo che sei già per la tua strada, implorandoti per l'ultima volta di restare. Perché vedi, piccola, io e te siamo qualcosa di speciale. E so che ti avevo promesso che sarei stato nei paraggi e scusa se invece non ci sono stato, me ne pento ogni singolo giorno. Ti ho lasciata solo sotto la pioggia, lo so, non l'ho fatto apposta ma non ho scusa, e hai tutte le ragioni di questo mondo per non credere in quello che ti dico, ma amore a me dispiace così tanto che tu non sia più mia. Per favore, sii mia ancora una volta, non posso vedere me e te prendere strade diverse, e se devi andare.. come hai già fatto, vattene e basta. Odio vederti con lui, lo ucciderei solo perché ti guarda. Sto morendo di gelosia, perché tu sei già per la tua strada e io non posso farci niente perché so che me lo merito! E so che mi avevi avvertito che te ne saresti andata se avessi continuato a comportarmi da stupido ma infondo speravo che non lo facessi e alla fine mi si è infranto il cuore quando sei andata via da me, e ora ho realizzato che sono stato un coglione e che non ti ho mai meritato e per un periodo non riuscivo a dormire perché vedevo il tuo volto ogni volta che chiudevo gli occhi e quando mi svegliato capivo che tu..non eri mia. Non eri più mia. Come posso fare per riaverti? Potrò mai riaverti? Non ti dimenticherò mai, piccola, sei tutto per me. E non voglio fare una scenata qui davanti a tutti, ma sto morendo senza il tuo amore e sto qui, implorando di sentirti dire che mi ami anche tu. E dimmi per cosa stiamo combattendo perché io proprio non lo so, amore mio, non so cosa stiamo facendo, sei sempre stata tu la risposta a tutte le mie domande. E ora non so quale sia la risposta. La sai? La sa, piccola? Io no. Io so solo che non voglio più addormentarmi perché ho paura di risvegliarmi senza il tuo amore, senza sentirmi più dire un tuo 'ti amo'. E' difficile da credere che siamo arrivati a questo punto, vorrei solo la tua mano sulla mia, non dire niente, non fare rumore, prendimi solo per mano. So che abbiamo avuto il nostro passato, ed è stato difficile e fa' ancora male, ma tu non sei l'unica che ha sofferto, il mondo non crollerà se mi dirai che resterai ancora una volta. Non c'è tempo da perdere. So che hai paura, ma piccola non c'è bisogno di avere paura. Sei unica nel tuo genere, sei qualcosa di speciale, sai di avere la chiave del mio cuore, il mio cuore è sempre stato tuo. E ora che il dolore è finito, ti prego, dimmi che resterai >>. 
Avevo appena espresso quello che provavo per la ragazza che amavo, e per la prima volta nella mia vita, non avevo una chitarra in mano. 



ecco fatto, capitolo fatto e anche il 
discorso di nick.
so che è lunghissimo e che probabilmente troverete qualche
errore ma c'ho messo il cuore e spero vi piaccia :))
alla prossima! <3





















   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils