Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LetsDream    06/02/2012    3 recensioni
Ciao sono Giulia, una ragazza di 15 anni che vive in Italia e ho un sogno: incontrare i miei idoli. Da alcuni mesi condivido questa passione con la mia migliore amica, Camilla. Ho i capelli castani mossi che mi arrivano sotto le spalle e gli occhi marroni. Non sono molto alta e sono abbastanza magra, mi piace la pallavolo e adoro la musica. Sono una ragazza molto timida, forse troppo!
Io sono Camilla, ho 15 anni e vivo vicino a Giulia, la mia migliore amica. Condividiamo la passione per quei 5 ragazzi da circa 8 mesi. È grazie a loro se adesso siamo così vicine. È grazie agli One Direction se ci vogliamo così bene. Bhe, abbiamo anche un sogno in comune ovviamente: incontrarli. Penso che ci cambierebbe la vita. Oltre a questo gioco a pallavolo e vivo per la musica. Sono abbastanza alta, ho i capelli castani mossi e molto lunghi. Non sono perfetta, nessuno lo è. Ma io provo a piacermi comunque.
Questa è la nostra storia, il nostro sogno.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  CAPITOLO 1: If only time could just turn back.
“..if only time could just turn back!”
Si, quel giorno speravo solo che tutto potesse tornare indietro a quel maledetto pomeriggio in cui spedimmo quella mail..
Era un pomeriggio d’estate, la scuola era finita da due giorni e nessuna di noi aveva debiti quindi potevamo spassarcela!
Ad un certo punto vedemmo comparire sulla schermata del computer una pagina che diceva “Partecipa per incontrare anche tu dal vivo la band del momento!”.
Ovviamente due ragazze normali avrebbero chiuso la pagina e continuato a sfogliare la cronologia di Twitter, ma noi continuammo! Dovevamo solo inviare una mail in cui scrivevamo una lettera da dare a loro e la lettera migliore, cioè quella che li avrebbe fatti emozionare di più, avrebbe vinto!
Camilla subito
-Giù proviamoci! Cosa abbiamo da perdere?
Si, lei mi chiamava Giù. Io capii subito che non aveva tutti i torti.
-Ma si hai ragione, proviamoci!
Così iniziammo a scrivere. Inizialmente pensavamo di fare una lettera di al massimo una o due pagine ma non fu così. Dopo tre giorni di scrivi, cancella, riscrivi, finimmo la lettera.
Sei lunghe pagine di emozioni, sentimenti, lacrime, risate e ricordi.
Ebbene si, era pronta!
-Ok Cami, se premo questo pulsante saremo definitivamente in gara.. 3,2,1 FATTO!
Ci guardammo e dopo due secondi scoppiammo a ridere. Eravamo troppo ansiose.
Da quel giorno controllammo ogni minuto quel blog e così passarono una, due settimane e niente, zero assoluto. Nessuna risposta. Nessun indizio. Niente.
Io e Camilla cominciammo a pensare di non aver vinto. Avevamo fatto questo concorso sapendo che non avremmo mai potuto vincere e ci eravamo promesse che qualsiasi cosa fosse successa, non sarebbe cambiato nulla.
Ma mai avremmo pensato di stare male.
Io iniziavo a non uscire con gli amici. Camilla aveva persino smesso di scrivermi.
Avevo paura. Si, per noi due.
In quel pomeriggio l’unica cosa che avremmo voluto fare era cancellare quell’iscrizione. Ero giù di morale come mai prima, così invitai Camilla a casa mia a fare il bagno in piscina e a divertirci per pensare ad altro.
-Non possiamo andare avanti così. Le dissi.
-Si Giù. Non ci riconosco più!
-Promettimi che questa storia finisce oggi, ora, qui.
-Te lo giuro!
Io ero sollevata, lo ammetto.
Passammo la giornata a prendere il sole e scherzare e decidemmo che la sera stessa sarebbe stata a dormire da me. Sapevamo entrambe che l’altra moriva dalla voglia di controllare quel blog così accendemmo il computer e leggemmo una scritta rossa che dice ‘’Le vincitrici sono.. Giulia Balduzzi e Camilla Senni’’
Un urlo di gioia si sprigionò e ancora oggi non capisco come abbiano fatto i muri della casa a non crollare.
-Oh mio Dio, oh mio Dio!!!! Se è uno scherzo non fa ridere!! Urlò Camilla.
Ma non lo era, no che non lo era.
Quello era solo l’inizio.
L’inizio del nostro sogno che diventava realtà.

#Lookatme
Ehi gente. Siamo Giulia e Camilla. Questa è la nostra prima FF in assoluto.
Speriamo davvero tanto che vi piaccia, in ogni caso voi fatecelo sapere tramite le recensioni.
P.S. Questa storia sarà scritta a volte da Giulia (GIULIA STORY) e a volte da Camilla (CAMILLA STORY)
Un bacione, al prossimo capitolo! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LetsDream