Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Naddy_    06/02/2012    0 recensioni
Mai come in quel momento si era sentita vicino al Paradiso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tess aveva sempre avuto una cotta per Niall, ma lui non si era mai interessato a lei, in fondo chi è che si interessa di una piccola ragazza goffa; l'unica cosa bella del suo corpo erano i lunghi e mossi capelli neri e quelle piccole lentiggini che si intravvedevano nel suo viso.
Ma da qualche giorno Niall le dava delle attenzione in più.
Quella sera era rimasta a dormire a casa di Lottie la sorella di Louis e c'erano anche gli altri ragazzi della band. Mentre guardavano un film, Tess si stese sulle gambe di Harry, dopotutto era il suo migliore amico, ma continuava a sentirsi osservata, si giro' e vide che Niall continuava a fissarla serrando i pugni, sembrava. . geloso di Harry.
Di colpo il ragazzo biondo si alzò e chiese dolcemente a Tess di andare di sopra in camera da letto perché dovevano parlare.
Salirono le scale e quando furono arrivati nella stanza Tess domando' con aria arrogante -Che vuoi?- Niall rispose -Questo. .- inizio' ad avvicinarsi a lei e la sbatte' contro il muro avvicinandosi sempre di più.
E quando furono cosi vicino che lei non riusciva più a distinguere il contorno del viso di Niall, chiuse gli occhi e premette le labbra alle sue. A unirli c'era solo quel lievissimo contatto, leggero quanto una piuma. Poi cominciò a baciarla sul serio, prima con dolcezza, dandole piccoli baci dietro l'orecchio. Poi a lungo con tenerezza, scendendo fino al collo, lei si sentii percorrere da una serie di brividi lungo la schiena. Niall le tirò leggermente i lunghi capelli, e lei aprì gli occhi e osservo' quelli color oceano del ragazzo, mentre lui le sussurava dolcemente -Ti amo- Mai come in quel momento si era sentita vicino al Paradiso.



SPAZIO AUTRICE : Mini OS si Niall. Recensite <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Naddy_