Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: julieriddle    06/02/2012    1 recensioni
la mia storia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve.
Mi chiamo Julie,Julie Riddle.
Sono orfana,o almeno cosi dicono.Sono sempre vissuta nell'orfanotrofio di Londra per 11 anni,almeno fino a adesso.
Certo non conosco le mio origini,chi fosse mia madre,o mio padre.Ma so che sono morti durante la guerra magica,11 anni fa..infatti.
So solo che erano 2 grandi maghi oscuri.Tutto qua.
Sono figlia unica,non ho mai conoscito l'amicizia e so parlare serpentese.
Potrei chiudere anche qui,ma vorrei fare questo capitolo abbastanza lungo.
Forse potrei scrivere una mia biografia,quello che sto facendo infatti adesso.
Sono molto crudele e mi piace molto rubare gli oggetti ai bambini babbani di questo istituto.
Non so veramente piu che dire..Volevo raccontare le mie avventure,ma nel primo capitolo almeno un po su di me.
Ma non so niente di me.So solo che sono una strega,ho origini oscure e sono orfana.BASTA.
mi dispiace tanto di aver fatto cosi' corto questo primo capitolo,ma vi assicuro che cambierò il mio stile nei prossimi capitoli:scriverò un bel po...quindi state pronti cari lettori..che l'avventura sta solo per iniziare.
 
Julie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: julieriddle