Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Angel    06/02/2012    7 recensioni
Scott era un vigliacco, lo era sempre stato. Allora perchè si era precipitato a salvarla? Dopotutto era solo un'altra concorrente eliminata. O forse no?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scott 2

Scott crollò sulla sabbia soffice,chiudendo gli occhi. Era stanco morto e rischiava di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo troppo presto. Si girò a guardare Dawn. Distesa supina come lui, non era ancora rinvenuta e la gamba continuava a sanguinare. Questa visione fu come un campanello di allarme che suonò rumorosamente dentro la testa del ragazzo: se non faceva qualcosa lo sforzo compiuto sarebbe stato invano! Si mise a carponi e si trascinò verso di lei.

- Chi me l'ha fatto fare...- borbottò tra se e se mentre sconfiggeva la stanchezza e cercava di capire come comportarsi. La ferita non era particolarmente profonda ma il rischio di infettarsi c'era sempre. Il problema era: come fasciarla? I suoi vestiti, come quelli della ragazza erano zuppi e considerando che l'acqua del mare era contaminata dalle scorie tossiche di Chris, non aveva niente per bendarla. Si passò più volte la mano sulla faccia. Che fare? Beh, per ora Dawn doveva accontentarsi della canottiera del rosso come rimedio. Scott si strappò la parte inferiore e, aiutandosi con il dente di Zanna, la tagliò in minuscole striscioline. Si ricordò di quando si era squarciato la mano alla fattoria in cui viveva con la sega elettrica. Sua mamma appena lo vide, lo fasciò con la tovaglia della cucina, prima di portarlo in ospedale d'urgenza. In modo approssimativo la fasciatura che aveva fatto era la stessa di quella volta e un sorriso di soddisfazione attraversò il suo volto. 


                                                                                                                                   ***


Mentre ammirava la sua opera lo sguardo di Scott dalla gambe corse su, fino ad incontrare il viso della ragazza. Cascate di brividi si versarono sul corpo del rosso. Perché gli faceva questo effetto? Dopotutto lei era soltanto una ragazza, lui da meschino e subdolo che era, non avrebbe dovuto preoccuparsene. Non gli era mai importato avere una fidanzata fissa o roba simili. Per lui il sesso opposto era soltanto un universo sconosciuto che non valeva la pena di esplorare, certo le sue avventure con ragazze occasionali le aveva avute ma tutto era finito nel giro di poche ore. Lei, lei però era diversa, non soltanto per la storia delle aure ma anche per il fatto che dal primo giorno Dawn lo aveva spiazzato leggendolo dentro. Si soffermò sulle labbra pallide seminascoste dai capelli biondissimi. Era carina e invitante, senza dubbio e anche nel suo corpo così minuto e gracile, sembrava perfetta. Deglutì sonoramente per poi scuotere la testa: queste cose non dovevano importargli! Lui doveva vincere il milione, non pensare a lei! Era una femmina, cioè equivaleva a qualcosa di inutile!

- Mmm...- un flebile lamento uscì dalle labbra di Dawn. Scott rimase immobile a fissarla. Stava forse meglio? E quando si sarebbe svegliata, lui cosa avrebbe dovuto fare? Scappare? Lasciarla li? Scusarsi per quello che aveva fatto? No questo mai! Perché avrebbe dovuto? Non era forse questa la sua strategia?

"Certo ma per colpa tua, lei si è fatta male!" rimbombò una vocina dentro alla sua testa. Perfetto ora la coscienza parlava anche! Scott sbuffò alzandosi, per l'ennesima volta si ripetè che non doveva importargli di Raggio Di Luna, la sua priorità era tornare indietro all'isola o sarebbe stato fuori dal gioco. Fissò il mare, non poteva tornare a nuoto indietro ora, era troppo stanco e spossato, inoltre Zanna lo attendeva con ansia dopo che gli aveva cavato un occhio. 

- Scott?- al suo nome il ragazzo si voltò inorridito. Dawn si era svegliata e ora che doveva fare?! Non aveva ancora deciso niente! Così rimase in silenzio a fissarla con faccia indifferente.

- Cosa... cosa ci facciamo qui? Ah no aspetta...- si zittì improvvisamente con aria concentrata per poi riprendere - Si ho capito tutto-

- Non me lo dire, ancora quella baggianata delle aure eh?- domandò ironico Scott sbeffeggiandola. Lei si mise a fatica a sedere guardandolo truce.

- E' una baggianata come tu dici, solo se vuoi che sia così- rispose tagliente lei. Rimasero a guardarsi negli occhi per qualche minuto, in totale silenzio. Blu cobalto e grigio, fusi insieme per dar vita a un colore mai visto.


                                                                                                                                    ***

- Perché mi hai salvata?- chiese improvvisamente Raggio di Luna cogliendolo di sorpresa. Lui non rispose ma per la ragazza era un libro aperto. La sua aura da grigia passò a rosso poi a rosa fino a tornare grigia.

- Non sono affari tuoi!- sbottò lui incrociando le braccia e distogliendo lo sguardo.

- Si che lo è, riguarda la mia vita dopotutto e ahi!- la ragazza si portò le mani alla gamba bendata. Solo ora si rese conto del mano cane che le faceva e da cosa era fasciata! Scott si voltò nuovamente allarmato al suono del lamento.

- Stai ferma! Sei ferita e non ti puoi muovere!- gli ordinò lui affannosamente. Il solo pensiero di lei che soffriva gli faceva torcere lo stomaco. Era colpa sua se lei si trovava in queste condizioni! Dopo aver pensato a tutto questo  mandò a quel paese la sua coscienza e sensi di colpa insieme.

- Se sei davvero così brava a parlare con gli animali perché non l'hai fatto con loro? Guarda come ti hanno ridotta!- grugnì lui controllando che la sua fasciatura fosse ancora tutta intera.

- Parlo con le creature della Madre Terra solo quando loro sono disponibili a comunicare con me! Se non vogliono farlo, non mi ascoltano neanche...- mormorò lei continuando a stringersi la gamba. Chiuse gli occhi desiderosa di trovarsi in un bel letto al calduccio circondata dai suoi piccoli amici. Ora che ci rifletteva aveva anche freddo, i suoi vestiti erano bagnatissimi. L'aura di Scott però bastò a distrarla da tutti questi pensieri, incredibile la velocità in cui variava: dal grigio passava al rosso, dal rosso al grigio, poi al rosa e all'azzurrino. Sapeva cosa significava, dentro di lui c'era una vera battaglia di emozioni.

- Bene e per colpa tua io ora sono bloccato qua!- esclamò il ragazzo in preda alla rabbia. Si vedeva il milione sgusciare via dalle mani come polvere. No! Lui era la Iena, avrebbe sicuramente trovato il modo per uscire da quella brutta situazione, a costo di abbandonare Dawn!

- Non sono io quella che si è gettata in acqua- ribattè prontamente la bionda. A questo Scott non seppe più rispondere e si limitò a scuotere la testa. Peggio di così poteva andare? Evidentemente si visto che in quel momento dal cielo scesero alcune gocce di pioggia. Da sereno che era pochi minuti prima, un imminente temporale stava per abbattersi sull'isola Wawanaka. Dawn starnutì sonoramente, si sarebbe sicuramente ammalata se fosse rimasta li, ma che poteva fare con quella gamba?

- Merda! Dobbiamo cercare un riparo!- il ragazzo si alzò con la tentazione di fuggire lasciandola lo assalì ma la sua coscienza prevalse e lui non si mosse.

- Non posso muovermi...- annunciò con uno strano timbro di voce Dawn

- Lo so, aspetta...- Scott si abbassò, le circondò il collo con un braccio e le gambe con l'altro facendo attenzione a non farle troppo male. Al contatto della sua pelle l'aura di Scott esplose in un rosso rubino che mozzò il fiato a Dawn. Raggio Di Luna lo guardò, nonostante la sua espressione fosse la stessa sapeva cosa voleva dire quel colore tanto intenso. Doveva forse avere paura? No perché affianco a quel colore c'era il rosa. Sorrise ingenuamente, non era così meschino come credeva. In fondo c'era ancora qualcosa da salvare in lui.                                                                                      

- Amici!- chiamò a gran voce sperando che qualche animaletto fosse nei paraggi e potesse indicare loro dove ripararsi.

- Ma che fai?- chiese Scott.

- Aspetta e vedrai- tagliò corto lei. Dopo pochi secondi spuntarono due piccoli coniglietti con 4 orecchie e due code da dietro di loro.

- Grazie per essere venuti potreste per caso indicarci una grotta o un rifugio per poter dormire questa notte?- chiese Dawn, loro annuirono e fecero segno di seguirli. Scott rimase perplesso di fronte a questo spettacolo così insolito ma senza aggiungere altro li seguì. Dopo pochi minuti si addentrarono in una piccola foresta presente sull'isolotto abbandonato dal mondo.

- Scott?- lo chiamò Dawn.

- Che vuoi?- chiese scorbutico lui. Nonostante il tono aggressivo da quando l'aveva presa in braccio sembrava che le porte del paradiso si fossero spalancate solo per lui. Sentiva attraverso i pochi tessuti che li dividevano la sua pelle morbida sotto i polpastrelli, i suoi capelli setosi che ondeggiavano sfiorargli il petto. Tutte sensazioni nuove che lo facevano andare fuori di testa.

- Grazie per avermi salvata- mormorò lei appoggiando la testa sotto il suo mento. Scott sorrise ingenuamente come un bambino che ha appena ricevuto il regalo dei suoi sogni dopo molti anni di richieste andate a vuoto.



Avviso

So benissimo che alcuni di voi saranno scettici sull'attacco dello squalo su Dawn. Come può avere solo una gamba ferita? Ebbene oltre alla licenza poetica che ho (scherzo XD) c'è anche una spiegazione: diversi tipi di squalo tra cui il tigre e quello bianco, prima di divorare la preda la "assaggiano". Zanna e i suoi amici hanno fatto questo con la ragazza e grazie a Scott non hanno completato l'opera.

Secondo punto il rosso significa due cose: lussuria o amore. Trattandosi di Scott è probabile che sia la prima ma affiancandosi il rosa vuol dire "voler bene", amore ai primi stadi per così dire.


Angolo autrice

Beh finalmente ho pubblicato il secondo cap! Ce l'ho fatta

Nessuno aveva chiesto di farlo!

E piantala su e vai a farti o Gwen o Courtney su!

Non me lo faccio dire due volte :D

Bene ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito, spero che questo capitolo vi piaccia! ^^ un bacione a tutti!



                                                                                                                              Marty Angel 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel