Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Smiley_Fede    06/02/2012    1 recensioni
Una ragazza, uno sbaglio, uno amore perduto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo errore.
Dedicata a chiunque sorride davanti alla vita.



Vedi i tuoi occhi arrossati e gonfi, hai pianto troppo.
Era andato via e tu ti eri seduta a terra troppo arrabbiata e disperata per fare niente, se non bagnarti le ginocchia con le lacrime, se non riuscire a logorarti dentro, come un virus che uccide dall’ interno.
TI sei chiesta come il tuo unico tentennamento si sia trasformato in un errore enorme, impossibile da correggere o da cambiare .Non si può cancellare un bacio. Non hai riflettuto, è vero, ti sei lasciata andare, ma lo ami, ami colui che non è riuscito a perdonarti, non è riuscito a dirti che questo momento l’avreste superato insieme.
Forse è rimasto deluso, non lo sai, ti ha solo guardato amareggiato,  non ha nemmeno urlato, è solo uscito dalla porta dicendo “A  mai più”.
E adesso ti guardi allo specchio: il volto pallido, gli occhi gonfi e i capelli sporchi e ti chiedi perché non abbia capito, perché non abbia perdonato, perché non ti sia rimasto accanto, perché non si sia ricordato dei vostri momenti felici.
E ti odi, ti odi per ciò che hai distrutto che non tornerà mai più.
Forse pensavi che avrebbe detto “Non è niente”, magari con un sorriso smagliante ?
No tu lo sapevi che l’ avresti perso, perso per sempre.

Angolo Autrice:
Ditemi cosa ne pensate, recensioni accettatissime.
Smiley_Fede

 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Smiley_Fede