Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mimi2799_    06/02/2012    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction e parla di come George affronta la perdita di suo fratello Fred da quando lui muore, e dell'amore di entrambi per Angelina Jonshon. Spero vi piaccia, recensite e commentate. Sono bene accette le critiche.
P.s. Ho modificato (cambiato interamente è più esatto) il primo capitolo, spero vi piaccia... ho capito sloggio. Baciiii.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché è successo?

 
Era lì, lui era lì, Fred era lì, con lui. Fred era li con George, erano insieme su quella torre. Erano insieme. Presto non lo sarebbero più stati.

La torre dove erano i due gemelli era forse una delle più vicine a quella di Astronomia, la battaglia era iniziata da un po’, loro scagliavano Fatture e Schiantesimi, non uccidevano, non sarebbe stato da loro. Loro non avrebbero mai ucciso. Da lì però era difficile fare un buon lavoro perché le urla, le luci rosse e verdi, la battaglia vera era dentro il castello, fu allora che Fred e George Weasley decisero di dividersi. 
- George, io vado con Percy, tu cerca Lee- Urlò sopra tutto quel baccano Fred.
- Va bene, ci rivediamo quando possiamo Freddie - Gli rispose George.
- Ok, sta attento fratello – lo ammonì Fred.
- Si.. anche tu – Detto questo si abbracciarono e poco dopo si divisero.
 
10 minuti dopo George e Lee erano al 4° piano del castello, a loro si erano uniti anche Oliver Baston e Katie Bell, quest’ultima era ferita lievemente al braccio destro, ma stava bene.
Tutti loro erano in pensiero per qualcuno, ma nessuno confessava la propria paura per non accrescerla maggiormente.
George era sicuramente quello più in pensiero, aveva sentito dire da qualcuno degli studenti mentre correvano, che uno dei gemelli Weasley, era stato coinvolto in un’esplosione… Fred o George Weasley? Difficile a dirsi, erano uguali, identici se non si prestava attenzione a uno degli orecchi.

George in quel momento correva in giro per il 4° piano, stava bene, nessuna esplosione, niente di niente, Fred era nei guai.

Ad un tratto tutto si era fermato… una voce… una voce dalle pareti risuonava cupa nei corridoi di Hogwarts… la voce di Lord Voldemort, che intimava ai suoi seguaci di fermarsi e cessare i combattimenti per permettere a chiunque di raccogliere i morti, avere un momento di lutto. Bastardo. Pensò George, era colpa sua se qualcuno era morto. Era colpa sua se Fred era nei guai.

Poco dopo, lui, Lee, Katie e Oliver erano dentro la Sala Grande, c’erano barelle, persone che urlavano per il dolore di una qualche ferita, gente che piangeva, alcuni facevano avanti e indietro per andare a cercare e portare in Sala Grande gli eventuali cadaveri.
George vide sua sorella corrergli incontro, abbracciarlo e piangere come non l’aveva mai vista farlo.

Si avvicinò alle altre teste rosse della sua famiglia. Non gli ci volle niente per capire, il suo peggiore incubo si era avverato, lui era morto, Fred era morto, la sua metà era morta.
Fred se ne stava lì, immobile, con un sorriso ancora stampato in faccia, gli occhi chiusi, sembrava solo stesse dormendo, stesse facendo un bel sogno anche, dalla sua espressione.

George era a terra accanto a lui, non se ne era neanche accorto, le gambe avevano ceduto. Suo fratello era morto. E allora perché c’era gente ancora che urlava, piangeva, camminava. Fermate tutto, Fred Weasley è morto, nulla è più importante. Che vincano pure i Mangiamorte, pensò l’altro gemello.. Lui, comunque sarebbero andate le cose, aveva perso, tutto. George Weasley aveva perso Fred Weasley. George Weasley aveva perso tutto.

La stessa cosa la pensava una ragazza dalla pelle scura, con occhi penetranti. Angelina Jhonson aveva perso Fred Weasley. Angelina Jhonson aveva perso tutto.
 



Spazio autrice:

Ragazzi e ragazze, ho deciso di modificare (di molto) questo primo capitolo, quello che c’era inizialmente, era in assoluto il mio primo capitolo pubblicato su questo sito e.. un po’ per la timidezza, un po’ perché tutto quello che scrivevo prima lo tenevo esclusivamente per me, non era un granchè, anzi faceva proprio schifo. Spero che questo sia un po’ meglio. A presto, un bacio.

_Mimi_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_